Come faccio a dirgli che mi piace?
Allora.. Mi piace un ragazzo da un bel po' di tempo, e vorrei dirgli che mi piace.. Sinceramente non credo che lui ricambi, ma mi voglio togliere questo peso senza fare figuracce.. All'inizio avevo chiesto ad una mia amica di entrare col suo profilo di facebook per parlargli fingendo di essere lei, ma poi ho pensato che dicendoglielo a voce sono più convincente.. Voi che ne dite? E poi c'è un altro problema.. è sempre intorno ai suoi amici e non so come fare.. Non posso dargli un appuntamento perchè non vive molto vicino a me, però andiamo a scuola insieme.. Anche se uscissimo a ricreazione non ci suono luoghi dove non c'è nessuno.. Come faccio a dirglielo? :shrug
Aggiunto 2 ore 9 minuti più tardi:
Ps. Vorrei dirglielo personalmente, faccia a faccia..
Aggiunto 2 ore 9 minuti più tardi:
Ps. Vorrei dirglielo personalmente, faccia a faccia..
Risposte
SECONDO ME SE GLI PIACI, ANCHE SOLO SE LO INVITI A FARE UNA PASSEGGIATA (PERESEMPIO) SONO SICURO CHE VERRA!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Aggiunto 3 minuti più tardi:
a quel punto quando ti senti pronta prova a diglierllo a parole tue!!!!!!!!
CIAO SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aggiunto 3 minuti più tardi:
a quel punto quando ti senti pronta prova a diglierllo a parole tue!!!!!!!!
CIAO SPERO DI ESSERTI STATO UTILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche secondo me... però nn cn un messaggio ..
Grazie a tutti :)
ciao,
se ti vergogni, dovresti scrivere una lettera e poi dargliela! :)
se ti vergogni, dovresti scrivere una lettera e poi dargliela! :)
Ah, ecco! Va bene :)
Tranquilla, le risatine malvagie non sono poi così cattive XD
Comunque x la risposta ho scoperto che si può fare solo nella sezione "didattica"
Comunque x la risposta ho scoperto che si può fare solo nella sezione "didattica"
Queste tue risatine malvagie mi fanno paura D: Vorrei metterti Migliore risposta, ma non so come fare :( Ho visto il messaggio che mi hai scritto, ma non mi ha aiutato .-.
Ho rotto con il mio "tipo" propio lì!
Aggiunto 13 secondi più tardi:
*proprio
Aggiunto 51 secondi più tardi:
è stata una soddisfazione! :) :dcatt :dcatt :dcatt muahaha (risata cattiva)
Aggiunto 13 secondi più tardi:
*proprio
Aggiunto 51 secondi più tardi:
è stata una soddisfazione! :) :dcatt :dcatt :dcatt muahaha (risata cattiva)
:dozingoff
Prego!
è vero, c'è anche il catechismo!! Giusto!
:):)
è vero, c'è anche il catechismo!! Giusto!
:):)
ciao pinkoa
Si, siamo in classe insieme, ma non vorrei invitarlo in casa perchè mi vergogno di ciò che pensano i miei genitori.. :blush Magari uno di questi giorni riesco a invitarlo fuori scuola, magari dopo catechismo o qualcosa del genere.. Grazie a tutti, soprattutto a te, Erika :)
Ma siete in classe insieme? Se lo siete potresti con una scusa invitarlo a casa tua "per ripassare"... trovami un luogo più privato di così!
Oppure se non siete in classe insieme potresti organizzare una festa e invitarlo... così avrai un momento per parlargli!
Oppure se non siete in classe insieme potresti organizzare una festa e invitarlo... così avrai un momento per parlargli!
forse ai ragione by
Tutti si vergognano, ma se il loro sentimento è più forte il coraggio si trova!
ma se si vergogna...
:con
:con
Secondo me fai la cosa migliore dicendoglielo a voce.
Troppe volte mi è capitato di dire: "diglielo tu, mi vergogno" o altre cose e poi andava a finire che il tipo fraintendeva...
Secondo me potresti approfitare del fatto che sta sempre con degli amici.
Visto che non potete darvi appuntamento, potresti cercare di farti amico qualcuno del suo gruppo e pian piano uscire insieme a loro.
Così magari sarà anche lui a chiederti un appuntamento "privato"!
Oppure potresti invitarlo ad esempio in gelateria o al parco ecc.
Non è necessario che sia molto vicino. Un ragazzo mi aveva invitata in gelateria e anche se non abito li, sono riuscita ad andarci.
Magari avrai bisogno di un passaggio da parte di un genitore, ma fidati: se lo vuoi vedere davvero non ti importerà se sei in macchina con uno dei tuoi!
Se nessuna di queste ipotesi è fattibile, scrivigli un bigliettino dove gli chiedi di incontrarti fuori dalla scuola DA SOLO e diglielo.
Se sarà curioso verrà da solo!
Queste sono le mie idee, adesso faccio lavorare ancora un po'il cervellino e poi ti dico!
Spero di esserti stata utile!
Troppe volte mi è capitato di dire: "diglielo tu, mi vergogno" o altre cose e poi andava a finire che il tipo fraintendeva...
Secondo me potresti approfitare del fatto che sta sempre con degli amici.
Visto che non potete darvi appuntamento, potresti cercare di farti amico qualcuno del suo gruppo e pian piano uscire insieme a loro.
Così magari sarà anche lui a chiederti un appuntamento "privato"!
Oppure potresti invitarlo ad esempio in gelateria o al parco ecc.
Non è necessario che sia molto vicino. Un ragazzo mi aveva invitata in gelateria e anche se non abito li, sono riuscita ad andarci.
Magari avrai bisogno di un passaggio da parte di un genitore, ma fidati: se lo vuoi vedere davvero non ti importerà se sei in macchina con uno dei tuoi!
Se nessuna di queste ipotesi è fattibile, scrivigli un bigliettino dove gli chiedi di incontrarti fuori dalla scuola DA SOLO e diglielo.
Se sarà curioso verrà da solo!
Queste sono le mie idee, adesso faccio lavorare ancora un po'il cervellino e poi ti dico!
Spero di esserti stata utile!
scrivi una lettera!oppure un email!
dì ad una tua amica di dirglielo ;)