Senza cosa non potreste vivere?
Come da titolo.
Semplice curiosita'.
Semplice curiosita'.
Risposte
senza mia madre, mia sorella, la mia migliore amica, cibo e musica
Mia nonna
La mia famiglia, la musica e gli amici
Direi che in una parola non saprei vivere senza la Speranza..!
non potrei vivere senza i miei amici e la mia famiglia *-*
ciaoooo :D
ciaoooo :D
Senza l'amore della mia vita!
io non potrei vivere senza le persone a cui voglio bene, k rendono ogni giorno della mia vita speciale...♥
COME FAREI SENZA DI LORO???
COME FAREI SENZA DI LORO???
3 cose essenziali dominano nella mia vita:
1) La mia famiglia
2) Lui
3) Gli amici
e senza queste tre cose io non so vivere
1) La mia famiglia
2) Lui
3) Gli amici
e senza queste tre cose io non so vivere
Come facciamo a pensarci da soli, scusate? Come facciamo se noi da soli non ci siamo neppure dati la vita (e non possiamo neanche toglierla)?
E soprattutto le nostre forze non hanno valore se non ci sono gli altri, anzi, se non c'è un Altro che ci valorizza.
E soprattutto le nostre forze non hanno valore se non ci sono gli altri, anzi, se non c'è un Altro che ci valorizza.
senza le persone che amo e senza gli amici..non potrei vivere ma non ne varrebbe nemmeno la pena..
ok, avete ragione, ma così ci si sente un po' egoisti!!
Sono d'accordo con te webb. Solo noi, nessun altro.
ohhhh ma susy dovrei dirti poi 10000 grazie!! ♥
cmq mai affidarsi sugli altri e soprattutto sulle persone che si amano!! xk poi nn si sa mai cosa succede e si soffre solo ♥ Bisogna sempre ricordarsi da dove si viene, chi si è e fidarsi di sè stessi di quello che abbiamo dentro
cmq mai affidarsi sugli altri e soprattutto sulle persone che si amano!! xk poi nn si sa mai cosa succede e si soffre solo ♥ Bisogna sempre ricordarsi da dove si viene, chi si è e fidarsi di sè stessi di quello che abbiamo dentro
# webb97 :
da quando le mie parole sono sante? ♥
ohhhh ma grazie ♥.♥
faccio di tutto x dare buoni consigli e x una volta che dico solo una frasetta un mega complimento di questo tipo????
beh thank you susy ♥
Prego... ♥♥♥♥♥
Fidati, se solo riuscissi a trovare tutti i tuoi consigli ti scriverei cosi' tanti complimenti da consumare la tastiera! ♥
Te li meriti davvero! ♥
da quando le mie parole sono sante? ♥
ohhhh ma grazie ♥.♥
faccio di tutto x dare buoni consigli e x una volta che dico solo una frasetta un mega complimento di questo tipo????
beh thank you susy ♥
ohhhh ma grazie ♥.♥
beh thank you susy ♥
# webb97 :
io nn potrei vivere senza di me u.u♥
nella vita bisogna imparare a contare solo sulle proprie forze e nn sugli altri,
Sante parole, sante parole! u.u♥
io nn potrei vivere senza di me u.u♥
nella vita bisogna imparare a contare solo sulle proprie forze e nn sugli altri,
Senza il ragazzo che amo follemente e senza la musica!!
amici, amore, famiglia, acqua, aria, ma soprattutto quella piccola polverina che c'è in alcuni paesi del mondo..... la pace.
Amici, famiglia, pc, skuola.net,fb e la Nutellllaaaaaaaaaaaaaaa :D