Amore <3
Avete mai avuto una lunga e romantica storia d'amore????? Scusate se mi faccio i fatti vostri ma a me piace ascoltare delle storie romantiche
Risposte
mmm... non saprei se dire sfortunatamente o fortunatamente no! diciamo che varie persone si sono proposte ma io ho rifiutato in quanto troppo piccola a mio parere ;)
Ghepardia O_O Ammazza!
rispondo per una mia amica: il suo massimo è stato una settimana, il minimo 10 minuti*-* diciamo che è una rubacuori...
già è stata molto dura e ancora adesso non ho superato tutto...ogni giorno è un giorno nuovo e devo fare un passo in avanti col sorriso! prima o poi lo rincontrerò ne sono certa :)
Uau, mi dispiace, diciamo che sei stata forte...non è facile che hai dovuto superare
La mia più lunga è durata 2 anni con un ragazzo di 9 anni e 9 mesi in più di me...ho convissuto per 1anno e mezzo ed ero la persona più felice del mondo! eravamo una coppia perfetta. A causa della crisi in questo paese, lui è dovuto tornare nel suo paese d'origine (ARGENTINA) e io non avendo i 18 anni non ho potuto seguirlo.. Era la mia vita, e ancora adesso posso dire che a quasi 1 anno dalla sua partenza ..fa ancora parte di me! è una cicatrice indelebile! Molti fanno i moralisti sull'amore a distanza..ma solo chi ci passa può parlare e la mia esperienza è stata molto dura...da un giorno convivi e dormi nello stesso letto, nel giro di 24 ore tutto cambia come se non fosse mai esistito nulla...sapevo che sarebbe dovuto partire e ogni volta mi dicevo che quel giorno sarei stata pronta a vederlo partire...ma erano tutte cazzate... nessuno è preparato a questi dolori! L'amore a distanza è pressochè impossibile a meno che non si ha già una famiglia formata...
Max 5 mesi...ed è nfinita perché lui aveva altre esigenze...capite a me !! .-.
si, un anno e mezzo.. ma piu che romantica direi che è stata una storia di avventura, azione ... anzi disavventura :P
Sfortunatamente le mie 'relazioni' non sono durate più di qualche mese :wall