In classe con il mio ex D:

Vale*.*
aiutatemi mi sono mollata da poco con un ragazzo e ora guardano per bene la mia classe ho visto che è in classe con me :( come devo comportarmi?

Risposte
ManuShady
cerca di far finta di nulla ormai è acqua passata proponigli di essere solamente amici.

kiakia_97
..... Non credo che Tu debba preoccuparti più di tento.
Infondo è solo una storiella delle medie.
Il mio ex delle medie adesso è praticamente mio fratello, gli voglio un bene assurdo!
Andrà benissimo! ;)

sus.anna
Si Vale...immagino ma tu hai la tua personalita',il tuo carattere la tua voglia di vivere e di stare bene ke passa sopra alla stupidità del tuo ex...non puoi farti turbare da uno ke non merita...capisco ke è un momento in cui di pensieri e paure ne hai tante ma vedrai una volta ke incominci conoscerai talmente tante persone ke ti faranno passare del tutto dalla testa il tuo ex... I ragazzi hanno questo potere si sa purtroppo...farci penare:-P comunque noi possiamo far tanto essendo determinate...prova a considerarlo come tutti gli altri con le azione e con i modi ke hai..vedrai ke alla fine andrà tutto bene:-)

Vale*.*
grazie 1000 ma bho cmq mi da fastidio averlo in classe anche perche si è messo con la mia ex migliore amica e ci ha fatte litigare

sus.anna
Se avevate litigato e pensi non possa piu' esserci nessun tipo di amicizia...evitalo,ignoralo..se vuole intrattenere qualche tipo di rapporto amikevole sara' lui a farsi avanti.
non farti questi problemi Vale..non ti conviene.
Le superiori sono un passo importante con il quale si cresce.vai tranquilla.non farti turbare dalla presenza del tuo ex.non se lo merita..
fai finta ke non esista.fai l indifferente e fai le cose spensierate senza pensare a cosa pensa lui,se ti guarda,ke pensa...ok? auguri...un bacione tesoro

Vale*.*
in 1' superiore

kiakia_97
Scusa ma in che classe devi andare?

Vale*.*
grazie

Luca=)
La storia è finita, non ti preoccupare. Se siete in buoni rapporti salutalo, altrimenti, se la situazione è burrascosa, evitalo. Sai che ti dico? Quando le persone mi danno fastidio o provo ribrezzo per loro, per me non esistono più. :-D Saluti :)

DarkGiorgio
Eh quindi??ora è una storia finita non puoi stare sempre a pensare che eravate due fidanzatini,xD!!

Vale*.*
si ma avevamo litigato :(

DarkGiorgio
Ehm,all'inizio guarda come si comporta se vedi che è indifferente nei tuoi confronti tu fai lo stesso,oppure se non è così parlate,scherzate in senso di amicizia,e non pensate più a ciò che è successo perché è peggio!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.