Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
richetto
"questa mattina iniziavano i miei esami di riparazione ma io ho la polmonite. Informata la scuola ci hanno risposto che possono spostare l'esame al massimo a domani. Qualcuno sa cosa dice la legge?"

Toxicity
Che canzone state ascoltando in questo momento? io Hump De Bump - RHCP
472
27 mar 2008, 18:40

Paperella:D
Qual è la canzone che vi piace più al mondo?? La mia è 'gioia infinita' dei Negrita
1
18 ago 2013, 14:47

soto
cosa fareste voi in tre mesi se la vostra vita dovesse finire?? (nn lo auguro a nessuno ... ma lo chiedo lo steso!!)
12
31 lug 2012, 13:15

Zayn <3
Quali sono i vostri cantanti o le vostre cantanti preferite?? Io sono fan degli One Direction, ma mi piacciono anche altri cantanti (Maklemore ecc.)
7
11 lug 2013, 13:34

kakkamilla
cosa ne pensate ? Io li adoro
6
14 giu 2013, 18:11

•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
Ragazzi, a chi piace Michael Jackson? Cosa dire di lui? Adorabile, bravo, speciale, pietoso... Ditemelo voi! Attendo le vostre risposte!!! =D

{Zahra}
Come da titolo. Semplice curiosita'.
46
5 mag 2012, 18:05

*-*AndromedA*-*
proprio oggi mi erano venute in mente tante di quelle domande impossibili.. per esempio, il viaggio nel tempo.. mi sono informata un po' su internet e ho visto che secondo la teoria di einstein sarebbe possibile, mentre altri dicevano che si potrebbe viaggiare solo ed esclusivamente nel futuro. se fosse possibile anche quello nel passato, io lo farei! voi lo fareste? quali altre domande impossibili vi ponete o vi siete posti?
11
9 mar 2013, 17:11

Coma
Salve ragazzi! :D Volevo sapere qual è il vostro sogno più grande e cosa vorreste fare come lavoro! :) Io per esempio sono un amante della cielo e spero di riuscire a diventare un pilota di aerei :) Voi invece? quali sono i vostri progetti futuri?
2
25 mar 2013, 15:42

annapalma2002
Lo amo ma lui nn mi nota, e di terza e io di seconda..... come mi rendo più carina e come lo faccio innamorare???
3
24 ago 2013, 15:42

Noemi 99
Avete mai avuto una lunga e romantica storia d'amore????? Scusate se mi faccio i fatti vostri ma a me piace ascoltare delle storie romantiche
9
27 lug 2013, 23:49

Vale*.*
aiutatemi mi sono mollata da poco con un ragazzo e ora guardano per bene la mia classe ho visto che è in classe con me :( come devo comportarmi?
12
29 ago 2013, 08:07

albertom
Ciao a tutti, a fine mese vorrei andare a farmi una vacanza di circa una settimana. Vi chiedo, che luoghi mi consigliate?? (Non chiedo che sia in una regione in particolare, quest'anno ho libertà di movimento :D ) PS Finalmente posso farmi una vacanza come si deve :) Grazie a tutti
3
9 ago 2013, 08:09

albertom
Ciao :) Io sono Vodafone ma è ora di cambiare piano tariffario. Voi di che compagnia telefonica siete? Sono indeciso nella scelta :)
5
9 ago 2013, 08:12

sus.anna
Uno dei miei migliori amici mi ha confessato di piacergli..l avevo intuito già da tempo ma avevo paura di ferirlo...ora la paura è aumentata xk lui si è confessato;l ultima volta ke ci siamo visti me lo ha detto...mi ha detto ke posso pensarci. ma io ho già le idee chiare,a me piace un altro ragazzo e lui non mi interessa. l ho sempre visto come un amico..gli voglio molto bene ma ora ho paura di ferirlo.come devo fare? aiutatemi vi prego :-):-)
2
27 ago 2013, 10:31

lucry98
Raccontate qui se avete visto delle stelle cadenti, se avete espresso il vostro desiderio... spero di vederne qualcuna anch'io
2
10 ago 2013, 15:35

sese98
E voi cosa ne pensate??
2
27 ago 2013, 22:39

Sara♥96
Ragazzi se avete bisogno di sfogarvi, avete accumulato troppo stress, srivete una frase che racchiuda i vostri sentimenti più repressi, troverete conforto presso l fantastica community di skuola.net Forza ;D !
2
25 ago 2013, 20:46

Ludmilla 98
Io sono mora, alta, capelli lunghi e occhi verdi Questo è il mio occhio: Questa sono io: Io pensavo per il trucco: Viso: fondotinta e un po di blanche Occhi: ombretto viola sfumato un filo di elyner e mascara; labbra:Un lip gloss a crema del colore delle mie labbra. Per l'abbigliamento Un paio di Jenas e una maglietta e un paio di convers binche. Mi servirebbe un consiglio sul modello ed il colore della maglietta e altri consigli su tutto sono ben accetti!
2
27 ago 2013, 10:39