Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
"questa mattina iniziavano i miei esami di riparazione ma io ho la polmonite. Informata la scuola ci hanno risposto che possono spostare l'esame al massimo a domani. Qualcuno sa cosa dice la legge?"

Che canzone state ascoltando in questo momento?
io Hump De Bump - RHCP

Qual è la canzone che vi piace più al mondo??
La mia è 'gioia infinita' dei Negrita

cosa fareste voi in tre mesi se la vostra vita dovesse finire??
(nn lo auguro a nessuno ... ma lo chiedo lo steso!!)
Quali sono i vostri cantanti o le vostre cantanti preferite??
Io sono fan degli One Direction, ma mi piacciono anche altri cantanti (Maklemore ecc.)

Ragazzi, a chi piace Michael Jackson? Cosa dire di lui? Adorabile, bravo, speciale, pietoso... Ditemelo voi! Attendo le vostre risposte!!! =D

Come da titolo.
Semplice curiosita'.

proprio oggi mi erano venute in mente tante di quelle domande impossibili.. per esempio, il viaggio nel tempo.. mi sono informata un po' su internet e ho visto che secondo la teoria di einstein sarebbe possibile, mentre altri dicevano che si potrebbe viaggiare solo ed esclusivamente nel futuro.
se fosse possibile anche quello nel passato, io lo farei!
voi lo fareste?
quali altre domande impossibili vi ponete o vi siete posti?

Salve ragazzi! :D
Volevo sapere qual è il vostro sogno più grande e cosa vorreste fare come lavoro! :)
Io per esempio sono un amante della cielo e spero di riuscire a diventare un pilota di aerei :)
Voi invece? quali sono i vostri progetti futuri?
Lo amo ma lui nn mi nota, e di terza e io di seconda..... come mi rendo più carina e come lo faccio innamorare???
Avete mai avuto una lunga e romantica storia d'amore????? Scusate se mi faccio i fatti vostri ma a me piace ascoltare delle storie romantiche
aiutatemi mi sono mollata da poco con un ragazzo e ora guardano per bene la mia classe ho visto che è in classe con me :( come devo comportarmi?

Ciao a tutti,
a fine mese vorrei andare a farmi una vacanza di circa una settimana.
Vi chiedo, che luoghi mi consigliate?? (Non chiedo che sia in una regione in particolare, quest'anno ho libertà di movimento :D )
PS Finalmente posso farmi una vacanza come si deve :)
Grazie a tutti

Ciao :)
Io sono Vodafone ma è ora di cambiare piano tariffario. Voi di che compagnia telefonica siete?
Sono indeciso nella scelta :)

Uno dei miei migliori amici mi ha confessato di piacergli..l avevo intuito già da tempo ma avevo paura di ferirlo...ora la paura è aumentata xk lui si è confessato;l ultima volta ke ci siamo visti me lo ha detto...mi ha detto ke posso pensarci. ma io ho già le idee chiare,a me piace un altro ragazzo e lui non mi interessa. l ho sempre visto come un amico..gli voglio molto bene ma ora ho paura di ferirlo.come devo fare? aiutatemi vi prego :-):-)

Raccontate qui se avete visto delle stelle cadenti, se avete espresso il vostro desiderio...
spero di vederne qualcuna anch'io

E voi cosa ne pensate??

Ragazzi se avete bisogno di sfogarvi, avete accumulato troppo stress, srivete una frase che racchiuda i vostri sentimenti più repressi, troverete conforto presso l fantastica community di skuola.net
Forza ;D !

Io sono mora, alta, capelli lunghi e occhi verdi
Questo è il mio occhio:
Questa sono io:
Io pensavo per il trucco:
Viso: fondotinta e un po di blanche
Occhi: ombretto viola sfumato un filo di elyner e mascara;
labbra:Un lip gloss a crema del colore delle mie labbra.
Per l'abbigliamento
Un paio di Jenas e una maglietta e un paio di convers binche.
Mi servirebbe un consiglio sul modello ed il colore della maglietta e altri consigli su tutto sono ben accetti!