Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Ely00
A CHI DI VUOI PIACE LA MITICA LAURA PAUSINI?
1
24 ott 2013, 13:10

bladeranner96
come dico a una ragazza in classe mia che mi piace? non ci conosciamo molto bene, ma credo che mi piaccia
2
23 ott 2013, 12:29

mitraglietta
Cioè adesso sto stilando questa mia classifica, che poi nn è una vera classifica, in quanto i cantautori italiani che scriverò qua sotto meriterebbero tutti il titolo di migliore, voi che ne pensate di questi 5 che scrivo.. ovviamente tutti i commenti sono bene accetti... 1 - Fabrizio de Andrè 2 - Renato Zero 3 - Claudio Battisti 4 - claudio Baglioni 5 - Francesco Guccini
14
26 apr 2009, 15:57

TinaD
Vi prego rispondetemi! Quest'anno ho iniziato il liceo musicale, e domani ho la prima verifica di TAC (teoria analisi e Composizione) nella prova ci sarà un dettato melodico che ci suonerà al pianoforte.. siccome non sono molto brava volevo esertitarmi... sapete dirmi dove posso trovare degli esercizi? GRAZIE MILLE!!! Aggiunto 6 minuti più tardi: semplici! grazie!
2
23 ott 2013, 15:55

rikyjuve93
Giusy Ferreri ti odio!!!!
49
22 ago 2009, 21:23

.::Jackie04::.
nn so nn me ne intendo xkè nn ascolto molto musica italiana ma credo k la pausini sia la più gettonata...
28
6 apr 2008, 11:50

lucario0000
professori st****i ke sparlano delle cose di studenti...cs mi consigliate di fare?
1
24 set 2013, 15:55

Ghepardi^^
cosa ne pensate del calcio? e che squadra tifate?
16
15 lug 2013, 12:14

buongi
Ciao ragazzi volevo chiedere a chi segue il calcio qual è il suo giocatore preferito di calcio??? Aggiunto 1 minuto più tardi: Il mio è el shaarawy :)
2
28 set 2013, 06:46

Ghepardi^^
Ciao! io pratico Karate e quando ho iniziato, un anno fa, ho incontrato un ragazzo (X)... e da lì è iniziato il mio batticuore per lui. Sempre l'anno scorso, gli avevo confessato di avere una cotta per lui, ma lui aveva declinato dicendomi anche che non sarebbe più venuto a Karate, ma bensì avrebbe iniziato Taekwondo. Quest'anno, io ho iniziato gli allenamenti consapevole che (X) non ci sarebbe stato. Ma l'altro giorno, andando in palestra, lui era lì!! (X) è tornato... insieme al mio ...
10
10 ott 2013, 17:06

Noemi 99
lasciate un messaggio che racchiude tutta la giornata passata! Può essere anche il titolo di una canzone, una frase tratta da una canzone o anche una citazione!! Vi aspettooooooo!!!!!!
2
12 ago 2013, 01:17

Noemi 99
avete mai incontrato persone con nomi strambi???? raccontate xD
5
7 ago 2013, 00:14

Kikka98a
Quali scherzi non gravi posso fare in un centro commerciale?
3
8 set 2013, 14:14

rosy72427
avete una persona che stimate???
7
7 set 2012, 19:38

Giusi :) Glem
i miei sono l'arancione,il rosso,il bianco e il nero *-*
49
21 apr 2012, 21:11

sweetdia
Scrivi qui la tua richiesta...vi è mai capitato di fare uno scherzo?oppure di riceverne qualcuno ? scrivete i vostri scherzi più belli che avete fatto o quelli che avete subito :d Aggiunto 18 secondi più tardi: allora cosa vi è sucesso o cosa avete fatto eh?
2
5 giu 2012, 17:27

jeps96i
Meglio studiare o lavorare? che ne pensate??? Io penso sia meglio studiare per poi fare il lavoro che si vuole svolgere! voi????
8
10 gen 2013, 20:31

alessandroferr83
Buongiorno a tutti, volevo porre l’attenzione su un software uscito da qualche mese che sta spopolando su internet. Il software, creato dalla Digital Generation, permette di utilizzare parte della CPU (il processore) dei computer di casa (senza inficiarne le prestazioni) per poter creare, insieme a tutti gli altri PC, un super-computer ed eseguire l’elaborazione di dati complessi. La Digital Generation, per l’utilizzo di questa piccola parte della vostra CPU, vi pagherà da 1$ a 100$ al ...
3
19 set 2013, 17:27

lucry98
Tutti i paesi hanno diverse usanze e diverse specialità. Comunque ognuno ha gusti diversi, questo è certo. Qual'è il tuo piatto preferito?
46
24 ago 2012, 14:47

Ghepardi^^
qual è il vostro animale preferito? il mio è il ghepardo, ma mi piacciono molto i felini in generale, anche i cani e i lupi*-*
19
10 lug 2013, 08:33