Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lope29
divertiamoci un pochino con delle barzellette su pirino... Aggiunto 7 secondi più tardi: Pierino viene interrogato dalla maestra che le chiede "Pierino, ascoltami bene: io studio, tu studi, egli studia, noi studiamo, voi studiate, essi studiano. Che tempo è?" e Pierino le risponde: "tempo sprecato signora maestra" Aggiunto 27 secondi più tardi: Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho ...
20
17 set 2013, 20:05

cocci 95
Per tutte le ragazze :) il vostro lui se ne avete uno dopo quanto tempo vi ha detto ti amo?? Accorrete numerosi :)
23
26 ott 2012, 12:45

chocolate_97
vorrei andare a vedere un'film con delle amiche cosa mi consigliate??
3
21 ott 2013, 18:43

RebyLoL
aiuto !! sono innamorata del mio migliore amico !! non so cosa fare !! non voglio rovinare la nostra amicizia !!
7
25 set 2013, 17:01

umy
la parola che vi passa per la mente mentre leggete questa frase anche se è supida
5
umy
23 ott 2013, 14:22

Ely00
A CHI DI VUOI PIACE LA MITICA LAURA PAUSINI?
1
24 ott 2013, 13:10

bladeranner96
come dico a una ragazza in classe mia che mi piace? non ci conosciamo molto bene, ma credo che mi piaccia
2
23 ott 2013, 12:29

mitraglietta
Cioè adesso sto stilando questa mia classifica, che poi nn è una vera classifica, in quanto i cantautori italiani che scriverò qua sotto meriterebbero tutti il titolo di migliore, voi che ne pensate di questi 5 che scrivo.. ovviamente tutti i commenti sono bene accetti... 1 - Fabrizio de Andrè 2 - Renato Zero 3 - Claudio Battisti 4 - claudio Baglioni 5 - Francesco Guccini
14
26 apr 2009, 15:57

TinaD
Vi prego rispondetemi! Quest'anno ho iniziato il liceo musicale, e domani ho la prima verifica di TAC (teoria analisi e Composizione) nella prova ci sarà un dettato melodico che ci suonerà al pianoforte.. siccome non sono molto brava volevo esertitarmi... sapete dirmi dove posso trovare degli esercizi? GRAZIE MILLE!!! Aggiunto 6 minuti più tardi: semplici! grazie!
2
23 ott 2013, 15:55

rikyjuve93
Giusy Ferreri ti odio!!!!
49
22 ago 2009, 21:23

.::Jackie04::.
nn so nn me ne intendo xkè nn ascolto molto musica italiana ma credo k la pausini sia la più gettonata...
28
6 apr 2008, 11:50

lucario0000
professori st****i ke sparlano delle cose di studenti...cs mi consigliate di fare?
1
24 set 2013, 15:55

Ghepardi^^
cosa ne pensate del calcio? e che squadra tifate?
16
15 lug 2013, 12:14

buongi
Ciao ragazzi volevo chiedere a chi segue il calcio qual è il suo giocatore preferito di calcio??? Aggiunto 1 minuto più tardi: Il mio è el shaarawy :)
2
28 set 2013, 06:46

Ghepardi^^
Ciao! io pratico Karate e quando ho iniziato, un anno fa, ho incontrato un ragazzo (X)... e da lì è iniziato il mio batticuore per lui. Sempre l'anno scorso, gli avevo confessato di avere una cotta per lui, ma lui aveva declinato dicendomi anche che non sarebbe più venuto a Karate, ma bensì avrebbe iniziato Taekwondo. Quest'anno, io ho iniziato gli allenamenti consapevole che (X) non ci sarebbe stato. Ma l'altro giorno, andando in palestra, lui era lì!! (X) è tornato... insieme al mio ...
10
10 ott 2013, 17:06

Noemi 99
lasciate un messaggio che racchiude tutta la giornata passata! Può essere anche il titolo di una canzone, una frase tratta da una canzone o anche una citazione!! Vi aspettooooooo!!!!!!
2
12 ago 2013, 01:17

Noemi 99
avete mai incontrato persone con nomi strambi???? raccontate xD
5
7 ago 2013, 00:14

Kikka98a
Quali scherzi non gravi posso fare in un centro commerciale?
3
8 set 2013, 14:14

rosy72427
avete una persona che stimate???
7
7 set 2012, 19:38

Giusi :) Glem
i miei sono l'arancione,il rosso,il bianco e il nero *-*
49
21 apr 2012, 21:11