Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
A CHI DI VUOI PIACE LA MITICA LAURA PAUSINI?
come dico a una ragazza in classe mia che mi piace? non ci conosciamo molto bene, ma credo che mi piaccia

Cioè adesso sto stilando questa mia classifica, che poi nn è una vera classifica, in quanto i cantautori italiani che scriverò qua sotto meriterebbero tutti il titolo di migliore, voi che ne pensate di questi 5 che scrivo.. ovviamente tutti i commenti sono bene accetti...
1 - Fabrizio de Andrè
2 - Renato Zero
3 - Claudio Battisti
4 - claudio Baglioni
5 - Francesco Guccini

AIUTO! DETTATI MELODICI!
Miglior risposta
Vi prego rispondetemi! Quest'anno ho iniziato il liceo musicale, e domani ho la prima verifica di TAC (teoria analisi e Composizione) nella prova ci sarà un dettato melodico che ci suonerà al pianoforte.. siccome non sono molto brava volevo esertitarmi... sapete dirmi dove posso trovare degli esercizi?
GRAZIE MILLE!!!
Aggiunto 6 minuti più tardi:
semplici! grazie!

Giusy Ferreri ti odio!!!!

nn so nn me ne intendo xkè nn ascolto molto musica italiana ma credo k la pausini sia la più gettonata...
professori st****i ke sparlano delle cose di studenti...cs mi consigliate di fare?

cosa ne pensate del calcio? e che squadra tifate?

Ciao ragazzi volevo chiedere a chi segue il calcio qual è il suo giocatore preferito di calcio???
Aggiunto 1 minuto più tardi:
Il mio è el shaarawy :)

Ciao!
io pratico Karate e quando ho iniziato, un anno fa, ho incontrato un ragazzo (X)... e da lì è iniziato il mio batticuore per lui. Sempre l'anno scorso, gli avevo confessato di avere una cotta per lui, ma lui aveva declinato dicendomi anche che non sarebbe più venuto a Karate, ma bensì avrebbe iniziato Taekwondo.
Quest'anno, io ho iniziato gli allenamenti consapevole che (X) non ci sarebbe stato. Ma l'altro giorno, andando in palestra, lui era lì!! (X) è tornato... insieme al mio ...
lasciate un messaggio che racchiude tutta la giornata passata! Può essere anche il titolo di una canzone, una frase tratta da una canzone o anche una citazione!! Vi aspettooooooo!!!!!!
avete mai incontrato persone con nomi strambi???? raccontate xD
Quali scherzi non gravi posso fare in un centro commerciale?

avete una persona che stimate???

i miei sono l'arancione,il rosso,il bianco e il nero *-*

Scrivi qui la tua richiesta...vi è mai capitato di fare uno scherzo?oppure di riceverne qualcuno ? scrivete i vostri scherzi più belli che avete fatto o quelli che avete subito :d
Aggiunto 18 secondi più tardi:
allora cosa vi è sucesso o cosa avete fatto eh?

Meglio studiare o lavorare? che ne pensate??? Io penso sia meglio studiare per poi fare il lavoro che si vuole svolgere! voi????
Buongiorno a tutti, volevo porre l’attenzione su un software uscito da qualche mese che sta spopolando su internet. Il software, creato dalla Digital Generation, permette di utilizzare parte della CPU (il processore) dei computer di casa (senza inficiarne le prestazioni) per poter creare, insieme a tutti gli altri PC, un super-computer ed eseguire l’elaborazione di dati complessi. La Digital Generation, per l’utilizzo di questa piccola parte della vostra CPU, vi pagherà da 1$ a 100$ al ...

Tutti i paesi hanno diverse usanze e diverse specialità.
Comunque ognuno ha gusti diversi, questo è certo.
Qual'è il tuo piatto preferito?

qual è il vostro animale preferito? il mio è il ghepardo, ma mi piacciono molto i felini in generale, anche i cani e i lupi*-*