Aiutatemi vi prego!!

CashWoman
Ho diversi problemi con l'autostima.nonostante tutti mi dicano che sono una bella ragazza ecc...io non gli credo non mi vedo come mi dicono loro...non mi piaccio, tendo sempre a cercare risposte nelle persone...come posso superare ciò?

Risposte
sofia_polly
Pensa che c'è sempre di peggio

ManuShady
ti capisco moltissimo è proprio la stessa situazione che sto vivendo io, ma sto cercando di cambiare. Tu devi capire che nessuno può giudicarti. Tu sei te stessa e in quanto tale sei una splendida persona che merita di essere trattata in modo dignitoso. Tutte le persone sono uguali e nessuno è superiore al prossimo ;)

sus.anna
Sara...ciao tesoro:-)ho letto cio ke scrivi e mi sono immedesimata in quello ke scrivi...mi sembra di rivivere i miei momenti NO...
Ho visto la tua foto dal profilo e davvero,credimi,sei davvero bella...ma ti capisco perfettamente. mi dispiace ke affronti questo problema e vorrei fare molto x aiutarti..
ricorda ke non avere autostima in se stessi è come guidare con il piede sul freno...ti comprometti una vita intera...tu hai delle belle qualità come persona immagino(anke se nn ci conosciamo ma la tua foto è dolcissima) e tu devi guardarti dentro e apprezzare te stessa e i traguardi ke raggiungi.
cio' ke pensano gli altri deve scivolarti via xk tu hai una TUA personale personalità..gli altri non ti conoscono e non possono giudicarti. sono solo invidiosi. ti assicuro ke hai tanto da offrire.sei davvero una cara ragazza..un bacio.ci sentiamo presto...ti voglio bene

Vale*.*
bhe io penso sempre "c'è ne sono di peggio di me"

GB19
Non sei l'unica, ho lo stesso problema anch'io e in più mi vedo una cicciona nei miei jeans 44! D:

Noemi 99
Brava provaci xke non costa nulla ;)

CashWoman
Grazie Sasyyy ♡♥♡

Sasy992
abbi fede in te stessa e fregatene di cio che pensano di te gli altri

CashWoman
Grazie Noemi...allora beh ci proverò ♥♥

Noemi 99
Anch'io ero come te alcune volte avevo anche paura di ricevere complimenti però poi ho capito k sbagliavo xke nn avevo nnt da vergognarmi e k se tt mi facevano i complimenti era vero e quindi se sono bella non ci posso fare nnt...
P.s. e vero 6 prp una bella ragazza xD

CashWoman
Anche tu??:/ ♥

Sasy992
devi credere in te stessa , se tutti ti dicono che sei bella , lo dicono seriamente ( ho lo stessso tuo problema)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.