Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
a parte l'impegno ma la voglia di studiare è veramente poca!!!

Ragazzi scommettiamo che riusciamo a ritrovarci tutti anche su Facebook nella fanpage di Skuola.net??????????????
http://www.facebook.com/profile.php?id=721102718#!/skuola.net
Aggiunto 19 secondi più tardi:
proviamo, proviamo.....:blowkiss

HALLOWEEN
grande festa
come vi vestirete??
commentate pure :satisfied :satisfied :box

Ciao ragazzi, chi di voi sta seguendo xfactor quest'anno?
Quale secondo voi merita di vincere?
Vi piace come è nel complesso quest'anno? ( Secondo me un po' una copia di Xfactor USA :/ )

i miei professori sono abbastanza seri e in alcuni momenti devono essere capiti come d'altronde loro fanno con noi studenti.che ne pensate?
Aggiunto 1 ora 5 minuti più tardi:
rispondetemi
Aggiunto 9 secondi più tardi:
rispondetemi
Aggiunto 35 secondi più tardi:
un po di considerazione?
Aggiunto 1 ora 59 minuti più tardi:
Grazie
Aggiunto 41 secondi più tardi:
Molto gentile
Aggiunto 34 secondi più tardi:
.....
Aggiunto 37 secondi più tardi:
Ciao
Aggiunto 1 ora 44 minuti più ...
Ho voglia di scoprire musica nuova :3
I candidati per diventare rappresentanti di classe hanno diritto a ore per fare campagna elettorale ?
SCUSA QUANTO LO DAI DI PREZZO
Aggiunto 3 minuti più tardi:
????
il sport +bello del mondo e il basket o................rispondete???????????????????
Aggiunto 1 minuto più tardi:
rispondete....................................................................................................................................grazie
Se i seguenti nickname non ti dicono niente, allora non leggere questo post. Mi riferisco alla vecchia guardia:
syria86, momita, boxer4c, ultras46, malusblade, soloflavia, fishtrombone, ninni85, kykylex, moonix, cleoscorpio, shawna, francescoaegee,ethan..e ovviamente beltipo!
Siamo tutti persi, sparsi, pazzi, pezzi pezzi..chi si maritau, chi è fuggito con il proprio cervello, chi è fuggito e ha lasciato il cervello a casa, chi il cervello non l'ha mai avuto...
comunque fino a qualche anno fa ...

Ho diversi problemi con l'autostima.nonostante tutti mi dicano che sono una bella ragazza ecc...io non gli credo non mi vedo come mi dicono loro...non mi piaccio, tendo sempre a cercare risposte nelle persone...come posso superare ciò?
Mi faccio gli affari vostri ù.ù
Single o fidanzati?
Io single :)

divertiamoci un pochino con delle barzellette su pirino...
Aggiunto 7 secondi più tardi:
Pierino viene interrogato dalla maestra che le chiede "Pierino, ascoltami bene: io studio, tu studi, egli studia, noi studiamo, voi studiate, essi studiano. Che tempo è?" e Pierino le risponde: "tempo sprecato signora maestra"
Aggiunto 27 secondi più tardi:
Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho ...
Per tutte le ragazze :) il vostro lui se ne avete uno dopo quanto tempo vi ha detto ti amo?? Accorrete numerosi :)
vorrei andare a vedere un'film con delle amiche cosa mi consigliate??
aiuto !! sono innamorata del mio migliore amico !! non so cosa fare !! non voglio rovinare la nostra amicizia !!
la parola che vi passa per la mente mentre leggete questa frase anche se è supida
A CHI DI VUOI PIACE LA MITICA LAURA PAUSINI?
come dico a una ragazza in classe mia che mi piace? non ci conosciamo molto bene, ma credo che mi piaccia