Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sbiri-votailprof
a parte l'impegno ma la voglia di studiare è veramente poca!!!
4
3 feb 2012, 10:59

Francy1982
Ragazzi scommettiamo che riusciamo a ritrovarci tutti anche su Facebook nella fanpage di Skuola.net?????????????? http://www.facebook.com/profile.php?id=721102718#!/skuola.net Aggiunto 19 secondi più tardi: proviamo, proviamo.....:blowkiss
16
21 dic 2010, 11:53

nathycory
HALLOWEEN grande festa come vi vestirete?? commentate pure :satisfied :satisfied :box
4
26 ott 2013, 11:46

klok
Ciao ragazzi, chi di voi sta seguendo xfactor quest'anno? Quale secondo voi merita di vincere? Vi piace come è nel complesso quest'anno? ( Secondo me un po' una copia di Xfactor USA :/ )
6
25 ott 2013, 19:19

ioelei
i miei professori sono abbastanza seri e in alcuni momenti devono essere capiti come d'altronde loro fanno con noi studenti.che ne pensate? Aggiunto 1 ora 5 minuti più tardi: rispondetemi Aggiunto 9 secondi più tardi: rispondetemi Aggiunto 35 secondi più tardi: un po di considerazione? Aggiunto 1 ora 59 minuti più tardi: Grazie Aggiunto 41 secondi più tardi: Molto gentile Aggiunto 34 secondi più tardi: ..... Aggiunto 37 secondi più tardi: Ciao Aggiunto 1 ora 44 minuti più ...
4
27 ott 2013, 08:03

Clarau
Ho voglia di scoprire musica nuova :3
4
23 ago 2013, 17:22

Antonio Sottile
I candidati per diventare rappresentanti di classe hanno diritto a ore per fare campagna elettorale ?

etlilaw
Ciaooo! Da oggi ci sono anch'io!!!! :hi
4
23 ott 2013, 20:43

abbiati95
SCUSA QUANTO LO DAI DI PREZZO Aggiunto 3 minuti più tardi: ????
3
25 ott 2013, 18:30

pandrea23
il sport +bello del mondo e il basket o................rispondete??????????????????? Aggiunto 1 minuto più tardi: rispondete....................................................................................................................................grazie
3
19 ott 2013, 14:30

grandeturco-votailprof
Se i seguenti nickname non ti dicono niente, allora non leggere questo post. Mi riferisco alla vecchia guardia: syria86, momita, boxer4c, ultras46, malusblade, soloflavia, fishtrombone, ninni85, kykylex, moonix, cleoscorpio, shawna, francescoaegee,ethan..e ovviamente beltipo! Siamo tutti persi, sparsi, pazzi, pezzi pezzi..chi si maritau, chi è fuggito con il proprio cervello, chi è fuggito e ha lasciato il cervello a casa, chi il cervello non l'ha mai avuto... comunque fino a qualche anno fa ...
3
25 ott 2013, 01:18

CashWoman
Ho diversi problemi con l'autostima.nonostante tutti mi dicano che sono una bella ragazza ecc...io non gli credo non mi vedo come mi dicono loro...non mi piaccio, tendo sempre a cercare risposte nelle persone...come posso superare ciò?
12
26 ago 2013, 16:05

Zayn <3
Mi faccio gli affari vostri ù.ù Single o fidanzati? Io single :)
15
11 lug 2013, 13:21

lope29
divertiamoci un pochino con delle barzellette su pirino... Aggiunto 7 secondi più tardi: Pierino viene interrogato dalla maestra che le chiede "Pierino, ascoltami bene: io studio, tu studi, egli studia, noi studiamo, voi studiate, essi studiano. Che tempo è?" e Pierino le risponde: "tempo sprecato signora maestra" Aggiunto 27 secondi più tardi: Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho ...
20
17 set 2013, 20:05

cocci 95
Per tutte le ragazze :) il vostro lui se ne avete uno dopo quanto tempo vi ha detto ti amo?? Accorrete numerosi :)
23
26 ott 2012, 12:45

chocolate_97
vorrei andare a vedere un'film con delle amiche cosa mi consigliate??
3
21 ott 2013, 18:43

RebyLoL
aiuto !! sono innamorata del mio migliore amico !! non so cosa fare !! non voglio rovinare la nostra amicizia !!
7
25 set 2013, 17:01

umy
la parola che vi passa per la mente mentre leggete questa frase anche se è supida
5
23 ott 2013, 14:22

Ely00
A CHI DI VUOI PIACE LA MITICA LAURA PAUSINI?
1
24 ott 2013, 13:10

bladeranner96
come dico a una ragazza in classe mia che mi piace? non ci conosciamo molto bene, ma credo che mi piaccia
2
23 ott 2013, 12:29