La parola che vi passa per la mente mentre leggete questa frase anche se è supida

umy
la parola che vi passa per la mente mentre leggete questa frase anche se è supida

Risposte
umy
quasar818 o come si può far senza di te? anna,quasar ha ragione dato che la mia domanda non è la prima a essere "alquanto inutile" come la definisci te perche ci sono almeno un'altra ventina di questo genere non capisco perche devi critare proprio la mia ... aggiungo anche ( come ha detto anche quasar818 ) che questa è la sezione per il caxxxeggio... quindi non hai nessuna scusa, se hai altri "problemi" puoi invirmi un messaggio privato. Grazie e arrivederci alla prossima.

quasar818
Certo che è stata appagata...avevo notato una certa freddezza nelle parole...anche perché non è la prima nemmeno l'unica discussione "inutile" del forum...e non è la prima volta che noto freddezza nelle parole rivolte a questo utente!

Aggiunto 26 minuti più tardi:

Un'altra curiosità: come è possibile che una discussione viene definita inutile in una sezione dal nome Caxxxeggio?

Annie__
Proprio perchè sono moderatrice dico questo: tra i miei compiti c'è anche quello di controllare le discussioni e, qualora le ritenessi inutili, procedere con la chiusura della stessa.
Spero che la tua curiosità sia stata appagata ;)

quasar818
Ehi, anny=)! Mi chiedevo: In quanto MODERATORE non dovresti essere l'ultima persona a fare un'affermazione del genere?
Semplice curiosità!

Annie__
Scusami ma ritengo questa discussione alquanto inutile.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.