Dire ti amo
Per tutte le ragazze :) il vostro lui se ne avete uno dopo quanto tempo vi ha detto ti amo?? Accorrete numerosi :)
Risposte
il primo ti amo è arrivato dopo sei mesi di corteggiamento (ci piacevamo a vicenda ma nessuno dei due aveva il coraggio!!) e alla fine, dopo il primo bacio, ce lo dicemmo.. quindi penso dopo ben sei mesi! :)
bisogna dirlo quando ci si sente pronti e soprattutto è serio, dirlo al primo che capita e senza provare sentimenti reali è davvero brutto.. si spreca un'emozione fantastica
bisogna dirlo quando ci si sente pronti e soprattutto è serio, dirlo al primo che capita e senza provare sentimenti reali è davvero brutto.. si spreca un'emozione fantastica
non mi è stato mai detto ti amo, non sono mai stata cosi importante per qualcuno e questo mi dispiace.. cmq io penso che non è importante quanto tempo ci mette, un ragazzo può metterci dei mesi, ma anche delle settimane, l'importante è che lo senta veramente
Io intendevo proprio questo...vabbe sono esperienze che fanno crescere ;)
il mio ex ragazzo mi ha detto ti amo subito ma era un ti amo stupido che mi ha fatto soffrire e non mi sembra giusto
si è vero non esiste un tempo limite per comunicare i propri sentimenti...
e d'altro canto,se lui non si sbottona potrebbe essere timido o i tempi non essere maturi...
il discorso cambia se, oltre a non comunicarti sentimenti, lo vedi distante e non fa niente per te! Lì non è un discorso di parole e discorsi...ma di stare attente ai segnali di chi si ha accanto!
e d'altro canto,se lui non si sbottona potrebbe essere timido o i tempi non essere maturi...
il discorso cambia se, oltre a non comunicarti sentimenti, lo vedi distante e non fa niente per te! Lì non è un discorso di parole e discorsi...ma di stare attente ai segnali di chi si ha accanto!
Ha ragione Mirko ;) comunque tranquilla
ah, mi dispiace... :(
non credevo di offendere!
scusate!
non credevo di offendere!
scusate!
Rugiada, io non ho capito il senso della tua risposta invece, quindi, evita di attaccare le altre persone! ;)
hai paura di dire ti amo?
forse nn è ancora arrivato il momento giusto?
o nn è per te la risposta?
ke senso ha questa discussione?
nn ho capito il problema che hai...
booooooooo
forse nn è ancora arrivato il momento giusto?
o nn è per te la risposta?
ke senso ha questa discussione?
nn ho capito il problema che hai...
booooooooo
Condivido pienamente :) grazie ragazzi
Nn ce tempo ...l'importante e pensarlo e provarlo veramente :)
Io credo non ci sia un "tempo minimo" o un "tempo massimo" per comunicare un proprio sentimento. C'è solo un discorso di importanza e coscienza del valore della singola parola. Valore che ormai si sta perdendo... perché delle parole si fa largo abuso, senza riflettere sul significato e sul messaggio.
Se c'è sentimento, tanto vale comunicarlo. Se non c'è, meglio tacere.
Non bisogna amare per forza, come non bisogna trattenersi dall'amare...
Se c'è sentimento, tanto vale comunicarlo. Se non c'è, meglio tacere.
Non bisogna amare per forza, come non bisogna trattenersi dall'amare...
Of course ;)
"Il primo di amo è arrivato dopo un bel pò...
il mio lui ha sempre pensato che non era una cosa da dire così tanto x dirlo!!
Va detta alla persona che sarà per sempre o con cui si spera davvero di stare x sempre, alla persona x cui si darebbe la propria vita!!
Credo sia passato un bel mesetto prima che me lo abbia detto ♥"
beh..... questa secondo me è perfetta :)
nel senso.....
se uno lo dice a casaccio non è proprio un vero TI AMO....
c' è da vedere se si mantiene ;)
Va detta alla persona che sarà per sempre o con cui si spera davvero di stare x sempre, alla persona x cui si darebbe la propria vita!!
Credo sia passato un bel mesetto prima che me lo abbia detto ♥"
beh..... questa secondo me è perfetta :)
nel senso.....
se uno lo dice a casaccio non è proprio un vero TI AMO....
c' è da vedere se si mantiene ;)
ti amo bisogna dirlo solo nei casi importanti l'amore nn è una questione di numeri o mesi...quando ti senti di dire ti amo....
Il primo di amo è arrivato dopo un bel pò...
Credo sia passato un bel mesetto prima che me lo abbia detto ♥
Credo sia passato un bel mesetto prima che me lo abbia detto ♥
Mi state facendo riflettere davvero molto...
ti amo bisogna dirlo solo nei casi importanti l'amore nn è una cotta
dopo un anno, mi é sembrato il tempo giusto!!
abbastanza grave XD neanch'io ricordo :P