Dire ti amo

cocci 95
Per tutte le ragazze :) il vostro lui se ne avete uno dopo quanto tempo vi ha detto ti amo?? Accorrete numerosi :)

Risposte
andreacecere97
il primo ti amo è arrivato dopo sei mesi di corteggiamento (ci piacevamo a vicenda ma nessuno dei due aveva il coraggio!!) e alla fine, dopo il primo bacio, ce lo dicemmo.. quindi penso dopo ben sei mesi! :)

bisogna dirlo quando ci si sente pronti e soprattutto è serio, dirlo al primo che capita e senza provare sentimenti reali è davvero brutto.. si spreca un'emozione fantastica

vale1996
non mi è stato mai detto ti amo, non sono mai stata cosi importante per qualcuno e questo mi dispiace.. cmq io penso che non è importante quanto tempo ci mette, un ragazzo può metterci dei mesi, ma anche delle settimane, l'importante è che lo senta veramente

cocci 95
Io intendevo proprio questo...vabbe sono esperienze che fanno crescere ;)

sassa99
il mio ex ragazzo mi ha detto ti amo subito ma era un ti amo stupido che mi ha fatto soffrire e non mi sembra giusto

Carla Ardizzone
si è vero non esiste un tempo limite per comunicare i propri sentimenti...
e d'altro canto,se lui non si sbottona potrebbe essere timido o i tempi non essere maturi...
il discorso cambia se, oltre a non comunicarti sentimenti, lo vedi distante e non fa niente per te! Lì non è un discorso di parole e discorsi...ma di stare attente ai segnali di chi si ha accanto!

cocci 95
Ha ragione Mirko ;) comunque tranquilla

1Rugiada1
ah, mi dispiace... :(
non credevo di offendere!
scusate!

Mirko C.
Rugiada, io non ho capito il senso della tua risposta invece, quindi, evita di attaccare le altre persone! ;)

1Rugiada1
hai paura di dire ti amo?
forse nn è ancora arrivato il momento giusto?
o nn è per te la risposta?
ke senso ha questa discussione?
nn ho capito il problema che hai...
booooooooo

cocci 95
Condivido pienamente :) grazie ragazzi

96Laura
Nn ce tempo ...l'importante e pensarlo e provarlo veramente :)

Mirko C.
Io credo non ci sia un "tempo minimo" o un "tempo massimo" per comunicare un proprio sentimento. C'è solo un discorso di importanza e coscienza del valore della singola parola. Valore che ormai si sta perdendo... perché delle parole si fa largo abuso, senza riflettere sul significato e sul messaggio.

Se c'è sentimento, tanto vale comunicarlo. Se non c'è, meglio tacere.

Non bisogna amare per forza, come non bisogna trattenersi dall'amare...

cocci 95
Of course ;)

aly 01
"Il primo di amo è arrivato dopo un bel pò...
il mio lui ha sempre pensato che non era una cosa da dire così tanto x dirlo!!
Va detta alla persona che sarà per sempre o con cui si spera davvero di stare x sempre, alla persona x cui si darebbe la propria vita!!
Credo sia passato un bel mesetto prima che me lo abbia detto ♥"
beh..... questa secondo me è perfetta :)
nel senso.....
se uno lo dice a casaccio non è proprio un vero TI AMO....
c' è da vedere se si mantiene ;)

93filippo93
ti amo bisogna dirlo solo nei casi importanti l'amore nn è una questione di numeri o mesi...quando ti senti di dire ti amo....

webb97
Il primo di amo è arrivato dopo un bel pò...
il mio lui ha sempre pensato che non era una cosa da dire così tanto x dirlo!!
Va detta alla persona che sarà per sempre o con cui si spera davvero di stare x sempre, alla persona x cui si darebbe la propria vita!!
Credo sia passato un bel mesetto prima che me lo abbia detto ♥

cocci 95
Mi state facendo riflettere davvero molto...

Amore ...
ti amo bisogna dirlo solo nei casi importanti l'amore nn è una cotta

BettyF
dopo un anno, mi é sembrato il tempo giusto!!

cocci 95
abbastanza grave XD neanch'io ricordo :P

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.