Chi è la migliore cantante italiana in questi tempi??
nn so nn me ne intendo xkè nn ascolto molto musica italiana ma credo k la pausini sia la più gettonata...
Risposte
la migliore resterà per sempre LAURA PAUSINI è BRAVISSIMA , LA AMO!!!
La Pausini mi ha stufato preferisco Giorgia o Gianna Nannini... Anche Elisa nn è male però!
noemi è la miglioree!!!..la adoroo!!!..noemi sei grandeeeee!!!!!!..:)
X me scegliere nn è facile...la Pausini è senz'altro mlt brava, ma ci sn anke Elisa, Giorgia e Irene Fornaciari...
laura pausini yeaaaaaaaaaaaaaaa
indubbiamente la mitica laura!!!!!!!!!la adoro!!!!!!!!!!!!!anche se possiamo vantarci di avere una irene grandi,una gianna nannini,una giorgia,fiorella mannoia,mia martini,mina,anna oxa,patty pravo...
Giorgia e la Pausini
Elisa, Giorgia e Cristina Scabbia a mio avviso sono le migliori
Ah scusate femminile, ho avuto una svista...mmm allora non ho ancora una idea mia
Alice.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ma il sondaggio è per la cantante più brava o più scarsa??? No perchè essendoci la Pausini mi viene qualche dubbio....xDxDxD
# Toxicity :
LAURA PAUSINI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cmq apparte le mie grasse risate dico indubbiamente il grande Battiato
guarda che si parla a livello femminile
LAURA PAUSINI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Xk solo la Pavesi cm alternativa? :D Non vale! XD
Cmq ci sono altre molto meglio, secondo me ovviamente; tipo Giorgia, ma anche Elisa, L'Aura, Alexia non scherzano! E la grande Mina dove la lasciamo..? :-P Ok potrei andare avanti fino a domani... mi fermo qui XDDD
Cmq ci sono altre molto meglio, secondo me ovviamente; tipo Giorgia, ma anche Elisa, L'Aura, Alexia non scherzano! E la grande Mina dove la lasciamo..? :-P Ok potrei andare avanti fino a domani... mi fermo qui XDDD
non perdo tempo leggendo i vostri post pechè do per certo che la maggioranza avrà detto Laura Pausini..brava, si..ma l'estensione vocale di Giorgia....:thx
nessuna :asd :asd :asd :asd :asd :asd
Laura pausini
Giorgia. Ha una bellissima voce, ed è anche molto bella. Però la Pausini, ammetto, che non è da meno.
Condivido pienamente il giudizio espresso per primo da The Doctor... Giorgia è Giorgia... Il nome d'altronde fa la differenza.. :lol