Chi è la migliore cantante italiana in questi tempi??

.::Jackie04::.
nn so nn me ne intendo xkè nn ascolto molto musica italiana ma credo k la pausini sia la più gettonata...

Risposte
Ely00
la migliore resterà per sempre LAURA PAUSINI è BRAVISSIMA , LA AMO!!!

Maga96
La Pausini mi ha stufato preferisco Giorgia o Gianna Nannini... Anche Elisa nn è male però!

de_nis_
noemi è la miglioree!!!..la adoroo!!!..noemi sei grandeeeee!!!!!!..:)

strangegirl97
X me scegliere nn è facile...la Pausini è senz'altro mlt brava, ma ci sn anke Elisa, Giorgia e Irene Fornaciari...

valenihal
laura pausini yeaaaaaaaaaaaaaaa

cichinella
indubbiamente la mitica laura!!!!!!!!!la adoro!!!!!!!!!!!!!anche se possiamo vantarci di avere una irene grandi,una gianna nannini,una giorgia,fiorella mannoia,mia martini,mina,anna oxa,patty pravo...

neon97
Giorgia e la Pausini

Music_lover!
Elisa, Giorgia e Cristina Scabbia a mio avviso sono le migliori

Toxicity
Ah scusate femminile, ho avuto una svista...mmm allora non ho ancora una idea mia

sid_vicious
Alice.

[youtube][/youtube]

rikyjuve93
Ma il sondaggio è per la cantante più brava o più scarsa??? No perchè essendoci la Pausini mi viene qualche dubbio....xDxDxD

chitarrista92
# Toxicity :
LAURA PAUSINI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Cmq apparte le mie grasse risate dico indubbiamente il grande Battiato

guarda che si parla a livello femminile

Toxicity
LAURA PAUSINI? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Cmq apparte le mie grasse risate dico indubbiamente il grande Battiato

Nanny26
Xk solo la Pavesi cm alternativa? :D Non vale! XD
Cmq ci sono altre molto meglio, secondo me ovviamente; tipo Giorgia, ma anche Elisa, L'Aura, Alexia non scherzano! E la grande Mina dove la lasciamo..? :-P Ok potrei andare avanti fino a domani... mi fermo qui XDDD

Miyuki
non perdo tempo leggendo i vostri post pechè do per certo che la maggioranza avrà detto Laura Pausini..brava, si..ma l'estensione vocale di Giorgia....:thx

chitarrista92
# matty96_juve :
nessuna :asd :asd :asd :asd :asd :asd

quoto xdxd cmq x la voce direi laura pausini

matty96_juve
nessuna :asd :asd :asd :asd :asd :asd

Paperin@
Laura pausini

mitraglietta
Giorgia. Ha una bellissima voce, ed è anche molto bella. Però la Pausini, ammetto, che non è da meno.

GIORGIA86
Condivido pienamente il giudizio espresso per primo da The Doctor... Giorgia è Giorgia... Il nome d'altronde fa la differenza.. :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.