Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
francycafy93
ciao a tutti.. volevo sapere come funziona whatsapp... io sono stata x 3 settimane in spagna è ho fatto amicizia con degli spagnoli.. e ora vorrei rimanere in contatto con loro.. come posso fare utilizzando whatsaap?? il mio cell è vecchio e non ha l'accesso a internet mentre i miei amici hanno whatsapp sul cell.. ma posso utilizare whatsapp sul pc portatile mio?? ma essendo che io sono in italia e loro in spagna è gratis per entrambi?? spiegatemi come funziona.. graziassssssssssssssssss!!!!!!
4
28 nov 2012, 13:24

Gnegnu
Piercing o tatuaggi? Entrambi? Voi che avete o cosa vorreste avere? :)
9
7 set 2013, 09:20

*Anonimusss
Ragazzi, sapete come finisce squadra antimafia del tutto e chi ha in realtà il bambino???
9
19 nov 2013, 21:01

quasar818
Il gioco delle parole concatenate, in tanti lo conoscono e in tanti ci giocano quando possono. L'unica regola essere fantasiosi. Si parte da una parola e rispondere con un'altra parola che riassuma quello che ti è venuto in mente leggendo. Esempio -casa leggendola mi vengono in mente le stanze di una casa e potrei rispondere con -cucina di seguito leggendo potrebbe venire in mente dei piatti prelibati e chi li cucina e dire -chef... Aggiunto 56 secondi più tardi: Partiamo! La ...
28
21 ott 2013, 20:00

chocolate_97
qual'è il vostro apparecchio elettronico preferito? perchè?
2
6 nov 2013, 17:50

simoncino95
Lo avete visto Sole a catinelle??Troppo bello!! Giudizi e commenti??!!
4
18 nov 2013, 18:12

Kikka98a
Io kdididkdjdj
11
8 set 2013, 14:15

arnold3355
Chi vince la Premier League ?
3
7 nov 2013, 19:30

nathycory
che telefono vorreste
20
6 mar 2013, 16:19

djtatanka
c'e qualcuno che ha la psp??
83
26 mag 2007, 21:46

Kya2000
"Bisogna sempre dire ciò che si pensa.". Siete d'accordo o contro questa affermazione? Dite la vostra... :D
9
25 feb 2013, 12:09

La Cristy
Non mi sembra ci sia una discussione simile, in ogni caso mi scuso. Come avrete sentito, è un periodo che la guardia di finanza sta smascherando falsi invalidi, putroppo di questi ce ne sono ancora tanti e la gdf dovrebbe riuscire a smascherarli tutti. Voi cosa ne pensate di questo fatto??? Io personalmente mi vergognerei a prendere soldi che neanche mi spettano e così facendo rischierei che un vero invalido non riceva i soldi perchè noi ce ne approfittiamo.
1
8 ott 2012, 08:49

Ghepardi^^
Qual è il vostro colore preferito? Il mio è l'azzurro *_*
7
9 ott 2013, 16:23

lope29
qual è la canzone ke odiate?
2
17 nov 2013, 16:57

LELEKAOS
aiutooooooo!!! domani ho un compito e non posso scrivere perché ho un problema ad un dito (dito a scatto) e mia madre non può farmi ne certificato medico ne qualcosa di scritto sul diario. cosa posso fareeeeeeeeeeeeeeeeee??????
4
12 nov 2013, 22:07

rosy72427
credete agli ufo??
8
9 set 2012, 14:06

Angy*El92*
Quanti di voi non hanno ancora ballato l'Harlem Shake????? o quanti di voi lo trovano Fantasticoooo??????? Aggiunto 56 secondi più tardi: :move :move :move :move :move :satisfied
9
13 mar 2013, 16:38

Maty25
Ciao a tutti!!! :hi Allora se non vi disturbo troppo ma mi servirebbe una ricerca sull'aborto: Sviluppo, cioè come viene fatto, dove e perchè (a grandi linee) cosa dicono le religioni sia politeiste che monoteiste, punti di contatto tra le religioni cosa dice lo stato Grazie a tutti!!!!!!! :hi :satisfied :blowkiss Spero che mi aiutate presto!
2
12 nov 2013, 14:55

Lipton
Vediamo qual'è il colore degli occhi più diffuso... io gli ho di colore verde e voi di che colore gli avete? :)
12
1 set 2013, 13:10

hamlah
In classe mia ho una prof che spiega male ma molto male da non capir nulla.Cosa posso fare? Faccio la prima superiore.
10
13 feb 2013, 11:36