Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao a tutti.. volevo sapere come funziona whatsapp... io sono stata x 3 settimane in spagna è ho fatto amicizia con degli spagnoli.. e ora vorrei rimanere in contatto con loro.. come posso fare utilizzando whatsaap?? il mio cell è vecchio e non ha l'accesso a internet mentre i miei amici hanno whatsapp sul cell.. ma posso utilizare whatsapp sul pc portatile mio?? ma essendo che io sono in italia e loro in spagna è gratis per entrambi?? spiegatemi come funziona.. graziassssssssssssssssss!!!!!!
Piercing o tatuaggi?
Entrambi?
Voi che avete o cosa vorreste avere? :)
Ragazzi, sapete come finisce squadra antimafia del tutto e chi ha in realtà il bambino???

Il gioco delle parole concatenate, in tanti lo conoscono e in tanti ci giocano quando possono.
L'unica regola essere fantasiosi.
Si parte da una parola e rispondere con un'altra parola che riassuma quello che ti è venuto in mente leggendo.
Esempio
-casa
leggendola mi vengono in mente le stanze di una casa e potrei rispondere con
-cucina
di seguito leggendo potrebbe venire in mente dei piatti prelibati e chi li cucina e dire
-chef...
Aggiunto 56 secondi più tardi:
Partiamo!
La ...
qual'è il vostro apparecchio elettronico preferito? perchè?
Lo avete visto Sole a catinelle??Troppo bello!! Giudizi e commenti??!!

"Bisogna sempre dire ciò che si pensa.". Siete d'accordo o contro questa affermazione? Dite la vostra... :D
Non mi sembra ci sia una discussione simile, in ogni caso mi scuso.
Come avrete sentito, è un periodo che la guardia di finanza sta smascherando falsi invalidi, putroppo di questi ce ne sono ancora tanti e la gdf dovrebbe riuscire a smascherarli tutti.
Voi cosa ne pensate di questo fatto???
Io personalmente mi vergognerei a prendere soldi che neanche mi spettano e così facendo rischierei che un vero invalido non riceva i soldi perchè noi ce ne approfittiamo.

Qual è il vostro colore preferito?
Il mio è l'azzurro *_*

aiutooooooo!!!
domani ho un compito e non posso scrivere perché ho un problema ad un dito (dito a scatto) e mia madre non può farmi ne certificato medico ne qualcosa di scritto sul diario. cosa posso fareeeeeeeeeeeeeeeeee??????

Quanti di voi non hanno ancora ballato l'Harlem Shake????? o quanti di voi lo trovano Fantasticoooo???????
Aggiunto 56 secondi più tardi:
:move :move :move :move :move
:satisfied
Ciao a tutti!!! :hi
Allora se non vi disturbo troppo ma mi servirebbe una ricerca sull'aborto:
Sviluppo, cioè come viene fatto, dove e perchè (a grandi linee)
cosa dicono le religioni sia politeiste che monoteiste, punti di contatto tra le religioni
cosa dice lo stato
Grazie a tutti!!!!!!! :hi :satisfied :blowkiss
Spero che mi aiutate presto!

Vediamo qual'è il colore degli occhi più diffuso... io gli ho di colore verde e voi di che colore gli avete? :)

In classe mia ho una prof che spiega male ma molto male da non capir nulla.Cosa posso fare? Faccio la prima superiore.