La conoscete questa ragazza??

la conoscete questa ragazza??
Risposte
io la adoro
lady gaga
E lady gaga... a me non piace...
è lady gaga!!!!!!!!!
lady gaga...nn ho dubbi
lady
Aggiunto 12 secondi più tardi:
gaga
Aggiunto 10 secondi più tardi:
come
a non
Aggiunto 22 secondi più tardi:
conoscerla!!!???? :lol
gaga
Aggiunto 10 secondi più tardi:
come
a non
Aggiunto 22 secondi più tardi:
conoscerla!!!???? :lol
Lady Gaga ovviamente
si sono io quella ragazza
Aggiunto 29 secondi più tardi:
buaahahahhaahahaa :lol :lol :lol :lol :lol
Aggiunto 29 secondi più tardi:
buaahahahhaahahaa :lol :lol :lol :lol :lol
Io la detesto! :sega
nn saprei :pp :pp :pp :pp
Sisisi...
e' quella pazza di lady Gaga...Io devo dire che non e' molto brava ed e' stonatissima,pero' compensa con le forme e i movimenti sensuali che offre nei suoi "show"...(se ascolterete le sue canzoni senza musica vi accorgerete delle stonature;e oltre ad avere i brividi vi verra' la pelle d'oca :box :beatin )...HaHAhA XD
e' quella pazza di lady Gaga...Io devo dire che non e' molto brava ed e' stonatissima,pero' compensa con le forme e i movimenti sensuali che offre nei suoi "show"...(se ascolterete le sue canzoni senza musica vi accorgerete delle stonature;e oltre ad avere i brividi vi verra' la pelle d'oca :box :beatin )...HaHAhA XD
lady gaga!! you know that I love you boy, hot like mexico rejoice (alejandro, don't call my name) LA ADORO!!
le somiglio vagamente, ho la stessa forma degli occhi e delle labbra... e lo stesso modo di truccarmi :bunny
:love FRANCO TI AMO!!!!!! BY LA TUA GAGA!!! :love
le somiglio vagamente, ho la stessa forma degli occhi e delle labbra... e lo stesso modo di truccarmi :bunny
:love FRANCO TI AMO!!!!!! BY LA TUA GAGA!!! :love
lady gaga sisisi oui è lei
Lady Gaga! Bad Romance! gaga ahahahah ramma rammmaa gaga ullalaa bad romance :lol :lol
mi sembra lady gaga!!
p.s cmq sn belle le canzoni di lady gaga soprattutto l'ultima....bad romance!! ciaO
p.s cmq sn belle le canzoni di lady gaga soprattutto l'ultima....bad romance!! ciaO
ma certo lei è LADY GAGA
Si è Lady Gaga nella canzone Papaparazzi cmq ha fatto delle canzoni fantastiche
Si è lady gaga..SICILIANA!!
questa dovrebbe essere Lady Gaga
Sid_Vicius ti stimo