Quali gruppi inglesi e americani preferite? :D

Bonnie Malfoy
Quali sono i gruppi inglesi e americani che ascoltate maggiormente? *-*

Risposte
lope29
ac/dc e gli europe

xXVale99Xx
ascolto soprattutto i Nirvana, Deftones, Bring me the Horizon (niente insulti su di loro vi prego ç.ç), Paramore, Sleeping with sirens, Sex Pistols, Of mice and men e my chemical romance.

Louis <3
oneeee directiiooooonnnn ahahah poi mi piacciono un pò anche i beatles , bruno mars,rihanna e poii bo non so nemmeno io ciò che ascolto ahahahah

Niall<3
I miei idoli sono i ONE DIRECTION!

sus.anna
I Coldplay occupano il primo posto con i Green Day...ma poi ovviamente i Blue,All time low e Alicia Keys...

nicoled
gli one direction sono i miei idoli,ma adoro queen,guns n roses,the beatles,blue.

ultimo89
Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, Who, Joy Division, Black Sabbath, David Bowie, Eric Clapton, Deep Purple, Sex Pistols, Ramones, Metallica, Nirvana, Doors, Velvet Underground. Giusto per citarne alcuni...

maria cris
io adoro i cantanti americani e le loro canzoni :headphones
di solito ascolto Rihanna, Bruno Mars, le Little Mix, Britney, Alicia Keys... ;) :hi

add
BRUNO MARS

One Direction<3
ONE DIRECTIOOOOOOOOOON !!!!! Li amo con tutto il mio cuoreee

ChuckNorrisStudente
Red Hot Chili Peppers, Queen, Beatles, Deep Purple, Guns n Roses, Led Zeppelin, Pink Floyd e AC/DC come gruppi
come singoli quasi niente

Littlefox93
entrambi

dulce maria
uii ci sn tantissimi... io ascolto varie musiche e varie cantanti..nn sn fissata dietro a uno...
allora
i gruppi: US5, BsB, Blue, Black eyed peas, Evanescence ecc...
i cantanti (solisti): Rihanna, Britney, Karina Pasian, Alicia Keys, Avril Lavigne ecc...

Mariasilvia_98
inglesi : i blue *.*

frankuaku
Manco sto ad elencarli! :D
Dico solo ke i miei preferiti sono i mitici Beatles!

webb97
gruppi??
tra i cantanti a me piacciono bruno mars, user, jonas brothers, timbaland, rihanna, britney,....
ce ne sono tantissimi!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.