Quali gruppi inglesi e americani preferite? :D
Quali sono i gruppi inglesi e americani che ascoltate maggiormente? *-*
Risposte
ac/dc e gli europe
ascolto soprattutto i Nirvana, Deftones, Bring me the Horizon (niente insulti su di loro vi prego ç.ç), Paramore, Sleeping with sirens, Sex Pistols, Of mice and men e my chemical romance.
oneeee directiiooooonnnn ahahah poi mi piacciono un pò anche i beatles , bruno mars,rihanna e poii bo non so nemmeno io ciò che ascolto ahahahah
I miei idoli sono i ONE DIRECTION!
I Coldplay occupano il primo posto con i Green Day...ma poi ovviamente i Blue,All time low e Alicia Keys...
gli one direction sono i miei idoli,ma adoro queen,guns n roses,the beatles,blue.
Beatles, Pink Floyd, Led Zeppelin, Who, Joy Division, Black Sabbath, David Bowie, Eric Clapton, Deep Purple, Sex Pistols, Ramones, Metallica, Nirvana, Doors, Velvet Underground. Giusto per citarne alcuni...
io adoro i cantanti americani e le loro canzoni :headphones
di solito ascolto Rihanna, Bruno Mars, le Little Mix, Britney, Alicia Keys... ;) :hi
di solito ascolto Rihanna, Bruno Mars, le Little Mix, Britney, Alicia Keys... ;) :hi
BRUNO MARS
ONE DIRECTIOOOOOOOOOON !!!!! Li amo con tutto il mio cuoreee
Red Hot Chili Peppers, Queen, Beatles, Deep Purple, Guns n Roses, Led Zeppelin, Pink Floyd e AC/DC come gruppi
come singoli quasi niente
come singoli quasi niente
entrambi
uii ci sn tantissimi... io ascolto varie musiche e varie cantanti..nn sn fissata dietro a uno...
allora
i gruppi: US5, BsB, Blue, Black eyed peas, Evanescence ecc...
i cantanti (solisti): Rihanna, Britney, Karina Pasian, Alicia Keys, Avril Lavigne ecc...
allora
i gruppi: US5, BsB, Blue, Black eyed peas, Evanescence ecc...
i cantanti (solisti): Rihanna, Britney, Karina Pasian, Alicia Keys, Avril Lavigne ecc...
inglesi : i blue *.*
Manco sto ad elencarli! :D
Dico solo ke i miei preferiti sono i mitici Beatles!
Dico solo ke i miei preferiti sono i mitici Beatles!
gruppi??
tra i cantanti a me piacciono bruno mars, user, jonas brothers, timbaland, rihanna, britney,....
ce ne sono tantissimi!!!
tra i cantanti a me piacciono bruno mars, user, jonas brothers, timbaland, rihanna, britney,....
ce ne sono tantissimi!!!