Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lupacchiotta01
vi piace quando una ragazza è simpatica e gentile con voi o preferite che si adegui al vostro carattere?? so che è una cosa personale, ma visto che cambiate idea circa ogni 10 minuti.. rispondete please!! ^_^
3
28 nov 2013, 15:02

jitter1
Mi piacerebbe sentire lezioni di matematica, putroppo però a Brescia - dove abito - c'è soltanto la Cattolica che è privata e che non prevede la figura dell'uditore. Siccome noto sul forum che gli autodidatti (per scelta o per necessità) non sono pochi, mi viene in mente questa iniziativa: riunire un gruppo di persone interessate a studiare matematica per organizzare un minicorso. Invitiamo un docente, o un dottorando, o un laureato che voglia farci da prof tenendoci lezioni e incontri a tema e ...
1
3 dic 2013, 19:20

lope29
vi piace di + milan o l' inter???? lope29 :lol :lol :lol
29
17 set 2013, 19:08

Lipton
GENNAIO - Sono nati i più divertenti FEBBRAIO - Sono nati i più pazzi MARZO - Sono nati i più bugiardi APRILE - Sono nati i più dolci MAGGIO - Sono nati i più gentili GIUGNO - Sono nati i più belli LUGLIO - Sono nati i più seri AGOSTO - Sono nati i più sexy SETTEMBRE - Sono nati i più romantici OTTOBRE - Sono nati i più esibizionisti NOVEMBRE - Sono nati i più carini DICEMBRE - Sono nati gli amanti perfetti
12
15 set 2013, 18:01

Lipton
Qual è il vostro peggior voto a SCUOLA?
5
26 nov 2013, 19:12

LUCATRENO
Ciao a tutti , mi presento : Mi chiamo Luca, sono di Milano e da sempre il mio hobby ed unico interesse sono stati i mezzi di trasporto , soprattutto i treni ma , un bel giorno tutto cambiò.... E' una storia mooooooooolto complessa : sono in terza media e dalla prima mi piace una mia compagna di classe. Non è mai stata fidanzata ma le piace il mio migliore amico. Lei è un angelo , è una cosa indescrivibile , ogni volta che la vedo il respiro mi viene affannoso , mi sento una specie di mal di ...
10
29 nov 2013, 19:23

mitic-il-ritorno
Ormai in tutte le sezioni impazza la mania di fare questi quiz...allora siccome in questo non era ancora stato fatto...bhe rimbocchiamoci le mani e iniziamo... Le regola è questa... Non si bara in nessun modo... Iniziamo... Du chi è MAMA (BRUTTISSIMA CANZONE) ???
32
31 mar 2008, 18:49

soto
Allora....teniamo presente che non voglio infrangere nessuna legge sulla privacy... non chiedo il nome e il cognome e nemmeno il sito...faccio una specie di sondaggio..su quanti hanno il più conosciuto sito del mondo e quanti hanno altri siti...o magari skuola.net!!! :lol e allora...voi avete facebook??? :hi potete usare questo topick anche per parlare e dire cosa ne pensate...scatenatevi :lol
75
9 set 2012, 11:09

oettam03
la tv è un mezzo istruttivo?
7
3 dic 2013, 18:08

LìMars
la canzone con la quale siete fissati???
14
3 set 2013, 19:42

Nitu kaur
secondo voi è giusto strappare dei bellixxxximi aereoplanini di carta k io buttavo fuori dalla finestra ??????????????????
1
7 dic 2013, 13:18

hurricane
c'è qualcuno ke segue il basket???? io sono un tifoso sfegatato della mitica benetton treviso, anke se ha iniziato davvero male.... voi per chi tifate????
62
6 nov 2007, 19:44

I love animals!:)
io sono juventina... e odio l'inter.... voi quale squadra tifate? :)
10
2 apr 2013, 09:02

lucontheweb
salve a tutti propongio un sondaggio tipo quello per il miglior utente alora candidate i metodi per copiare più efficaci trovati nella sezione, non vale candidare i propri la candidatura terminerà tra una settimana, dopo oltre 10 candidature si prenderanno quelle arrivate prima... avete tempo fino al 26 giugno 2008 alle ore 19 dopo diche aprirò il nuovo tread con il sondaggio per votare.. il metodo con il maggior numero di voti avrà il premio: il suo autore potrà mettere nella sua firma la ...
3
16 giu 2008, 21:32

Alysgarbi19
allora c'è un ragazzo in classe da me a cui sono molto legata, io e lui siamo quasi migliori amici... da qualche tempo però lui non mi scrive più e si è anche fidanzato senza nemmeno dirmelo. io non ci sto capendo più nulla, sono io che ho sbagliato a dargli fiducia o è lui che non me lo vuole far sapere?? negli mesi scorsi abbiamo avuto degli alti e dei bassi con anche alcune litigate.. ora non so più cosa fare non voglio rovinare la nostra amicizia per una ragazza, ma allo stesso tempo ...
11
3 nov 2013, 14:17

FedeS796
A me piacciono i film triller, gialli. pieni d'azione e a voi,cosa piace?
3
23 nov 2013, 16:24

anto9uno
Ciao a tutti,volevo un consiglio per questo film.Vale la pena vederlo al cinema??
1
22 nov 2013, 11:41

IreneLoLz
Ho tentato di installare Adobe Flash Player ma per sbaglio ho scaricato un virus che chiama e manda messaggi da solo senza il mio "permesso"! Soluzione?
1
4 dic 2013, 18:22

mrcfut13
Consigliatemi vi pregu?? :)
19
16 lug 2013, 09:54

Mariasilvia_98
volevo sapere la vostra opinione , io lo faccio sempre ma non riesco mai a concentrarmi
24
15 giu 2013, 13:44