Qual è il vostro sport preferito?
allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi
Risposte
Discussione già presente qua:
https://forum.skuola.net/sport/sport-quale-preferite-13655.html
Chiudo.
https://forum.skuola.net/sport/sport-quale-preferite-13655.html
Chiudo.
A dire la verità il paracadutismo (anche se si tratta di sport estremo...):asd
Formula 1
tutti gli sport in generale ma in primis la pallavolo
io adoro la scherma a dire la verità è il mio sport :| cmq il mio sport preferito è il rugby.
sembra ma è lo sport più nobile di tutti, anche più nobile del golf
sembra ma è lo sport più nobile di tutti, anche più nobile del golf
io giocavo a calcio da quando avevo 5 anni....ho fatto 8 anni di calcio e adesso mi ritrovo a giocare i campionati regioneli e se li vinciamo passiamo al campionato nazionale!! mi appassiona tantissimo il calcio quando ritorno a casa non vedo l'oro di andare agli allenamenti!!!
BASKET
calcetto mmmmmm nono non mi piace anke se quando facevo calcio ne ho vinti tre provinciali con la mia squadra:p come si kiama la tua squadra?
vediamo.. io da piccola ho fatto 1 po' di pallavolo... poi ho trovato la strada giusta e adexo faccio calcetto!!! l'anno scorso sn arriv 4a nella serie B penso e tra poco s ricomincia!!! il problema è k forse il mio mitico portiere (mai vista 1 così brava) qst anno c lascia!!:(:blush
mat teo :
allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi
il mio sport preferito è il calcio!!!!
La fortuna ci sta dappertutto...vedi anche il motomondiale: basta che una giornata le gomme non siano al meglio o ti si rompe il motore che perdi punti!
cmq è vero che è quasi uno sport però ogni tanto la partita di calcio viene decisa da una stupidata mentre i veri sport vince chi se lo merita! sicuramente mi farai l'esempio della pallavolo però vedi la pallavolo cmq è sempre questine di bravura anche se meritava laltra squadra è perkè laltra squadra aveva una cosa in piu non sò se hai capito:p
SuperGaara :
Perchè dici che è un gioco e non uno sport? Il gioco è quello che si fa tra amici, lo sport diventa a livello agonistico...come tutto, insomma...
concordo
Perchè dici che è un gioco e non uno sport? Il gioco è quello che si fa tra amici, lo sport diventa a livello agonistico...come tutto, insomma...
calcio?ma il calcio non è uno sport è un gioko. la pallacanestro io ke sono di varese mi piace concordo su questo sport
Ribadisco calcio e pallacanestro
w il nuoto e la piscina!!!! io starei ttt il giorno fissa a mollo!! :lol :lol:lol
guarda ke la danza è uno sport, io visto quelli ke fanno danza classica, sopprtutto gli uomini ann certe spalle di come quelli ke fanno canottaggio e se ti piace ti consiglio di continuare a farlo o se no di andare a fare canottaggio:lol
apona88 :
il mio non è un vero e proprio sport...ma una disciplina: DANZA (per di più classica)!!
Certo,la danza è bellissima!
Secondo pukketta la danza è arte...
Questa discussione è stata chiusa