Qual è il vostro sport preferito?

mat teo
allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi

Risposte
tiscali
Discussione già presente qua:

https://forum.skuola.net/sport/sport-quale-preferite-13655.html

Chiudo.

lore_dendra
A dire la verità il paracadutismo (anche se si tratta di sport estremo...):asd

Starfighter
Formula 1

klok
tutti gli sport in generale ma in primis la pallavolo

zeppolinotto
io adoro la scherma a dire la verità è il mio sport :| cmq il mio sport preferito è il rugby.
sembra ma è lo sport più nobile di tutti, anche più nobile del golf

Cronih
io giocavo a calcio da quando avevo 5 anni....ho fatto 8 anni di calcio e adesso mi ritrovo a giocare i campionati regioneli e se li vinciamo passiamo al campionato nazionale!! mi appassiona tantissimo il calcio quando ritorno a casa non vedo l'oro di andare agli allenamenti!!!

alessandro1414
BASKET

mat teo
calcetto mmmmmm nono non mi piace anke se quando facevo calcio ne ho vinti tre provinciali con la mia squadra:p come si kiama la tua squadra?

ponga.la.stronga
vediamo.. io da piccola ho fatto 1 po' di pallavolo... poi ho trovato la strada giusta e adexo faccio calcetto!!! l'anno scorso sn arriv 4a nella serie B penso e tra poco s ricomincia!!! il problema è k forse il mio mitico portiere (mai vista 1 così brava) qst anno c lascia!!:(:blush

Dotto.Spax
mat teo :
allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi

il mio sport preferito è il calcio!!!!

SuperGaara
La fortuna ci sta dappertutto...vedi anche il motomondiale: basta che una giornata le gomme non siano al meglio o ti si rompe il motore che perdi punti!

mat teo
cmq è vero che è quasi uno sport però ogni tanto la partita di calcio viene decisa da una stupidata mentre i veri sport vince chi se lo merita! sicuramente mi farai l'esempio della pallavolo però vedi la pallavolo cmq è sempre questine di bravura anche se meritava laltra squadra è perkè laltra squadra aveva una cosa in piu non sò se hai capito:p

alkalewi
SuperGaara :
Perchè dici che è un gioco e non uno sport? Il gioco è quello che si fa tra amici, lo sport diventa a livello agonistico...come tutto, insomma...

concordo

SuperGaara
Perchè dici che è un gioco e non uno sport? Il gioco è quello che si fa tra amici, lo sport diventa a livello agonistico...come tutto, insomma...

mat teo
calcio?ma il calcio non è uno sport è un gioko. la pallacanestro io ke sono di varese mi piace concordo su questo sport

alkalewi
Ribadisco calcio e pallacanestro

serejuve90
w il nuoto e la piscina!!!! io starei ttt il giorno fissa a mollo!! :lol :lol:lol

mat teo
guarda ke la danza è uno sport, io visto quelli ke fanno danza classica, sopprtutto gli uomini ann certe spalle di come quelli ke fanno canottaggio e se ti piace ti consiglio di continuare a farlo o se no di andare a fare canottaggio:lol

Dotto.Spax
apona88 :
il mio non è un vero e proprio sport...ma una disciplina: DANZA (per di più classica)!!

Certo,la danza è bellissima!

SuperGaara
Secondo pukketta la danza è arte...

Questa discussione è stata chiusa