Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
torobass
buongiorno. So che per legge gli studenti hanno diritto ad una assemblea d'istituto al mese. Nella mia scuola se ne sono sempre fatte 4 secondo un fantomatico "regolamento interno" Come posso fare per farne una al mese visto che il preside è contrario?

Dotto.Spax
Chi ascolta Laura Pausini?!?!?!
7
23 mar 2008, 15:27

pippo126
Abbiamo fatto un compito di scienze in classe la settimana scorsa e oggi la prof l'ha consegnato. mentre quardavamo i voti, alcuni compagni hanno fatto delle foto del proprio voto. La prof li ha scoperti e quindi ha annullato il compito a tutta la classe. La domanda è cosa dobbiamo fare per far si che la prof revochi l'annullamento del compito, la prof ha il diritto di farlo?

fabio17-07-11
Giudizi positivi o negativi? Per me è bellissima, non quanto i film ma comunque Mikkelsen è un signor attore! Voi cosa ne pensate?
1
16 dic 2013, 21:02

rita crokett
scusate.. ma qua nessuno ha parlato della pallavolo che è lo sport più bello di sto mondo ??!!!
9
12 giu 2013, 04:59

simoncino95
Quale è il vostro sport preferito in assoluto??
4
18 nov 2013, 18:21

Ely00
Qual'è il vostro sport preferito?
10
21 ott 2013, 19:32

dada98
qual'è il vostro sport preferito?
101
29 mar 2010, 12:14

The Princess of Dreams
Apparte il calcio,che si sà che è il più amato in asoluto dai ragazzi,qual'è lo sport che preferite? Io ho votato pallavolo,LA AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
78
18 apr 2008, 17:20

mat teo
allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi
34
16 ago 2007, 16:34

FedeS796
Io sono indecisA se un corso di autodifesa o nuoto. Ho problemi alla schiena, quindi il nuoto sarebbe piu indicato, ma sono indecisa!
3
23 nov 2013, 16:26

Cippolla
Il mio MESSI il vostro ?
7
3 nov 2013, 21:14

Amy99
Sono un paio di anni che ascolto canzoni di questo gruppo e mi sono fissata con la canzone "Out of time" ma per il momento non ho ancora trovato nessuno che condivida questa passione. percaso qualquno di voi li ascolta???? spero di trovare qualcuno che li conosca :)
1
11 mag 2013, 19:27

Gianluca210983
Lunedì 9 mobilitazione nazionale con blocchi lungo strade, autostrade e ferrovie per chiedere cambiamento di rotta da parte di tutta la nazione! Blocchi ad oltranza sino alla caduta dell'attuale governo, tutto per ridare un futuro ai giovani. Come la pensate in merito?
1
7 dic 2013, 18:10

supernoe
come al solito 1 dei problemi di noi studenti\esse è il bagno ogni volta i prof si inventano scuse nuove ma he valgono tuttora ecco a voi queele che sono riuscita ad individuare: CHIEDI ALLA O AL PROF S PUOI ANDARE IN BAGNO 1ora : dovevi andarci a casa ora è tardi 2°ora: ora no sta per suonare la campanella vacci all' intervallo :)intervallo 3°ora:è passato l' intervallo ora vacci all' ora dopo perché ci dovevi andare all' intervallo 4°ora: ma ora c' è il cambio ...
1
14 dic 2013, 14:53

StudSerr
Recentemente è avvenuta l'occupazione del nostro istituto, durante questa occupazione però sono riusciti ad entrare un gruppo di esterni che hanno rubato un proiettore, facendo decidere così al collettivo di terminare l'occupazione dopo solo 1 giorno e mezzo per evitare nuovamente un atto vandalico da parte di altri individui esterni o degli stessi che sono entrati quella sera. Il giorno prima di riprendere le lezioni regolarmente è stato fatto un collegio dei docenti per prendere ...

grattacielo98
salve a tutti, innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione. Vi spiego il mio problema: la mia professoressa di storia mi ha valutato, secondo il mio parere, con un voto troppo basso rispetto ai miei compagni che quando ripetono leggono tutto dal libro . Io non ho letto neppure una parola dal libro, ho fatto durante l'interrogazione diversi interventi per correggere i miei compagni, eppure dopo aver studiato ieri storia per ben 3 ore mi ritrovo con 7 lo stesso voto dei miei compagni che il ...

lupacchiotta01
vi piace quando una ragazza è simpatica e gentile con voi o preferite che si adegui al vostro carattere?? so che è una cosa personale, ma visto che cambiate idea circa ogni 10 minuti.. rispondete please!! ^_^
3
28 nov 2013, 15:02

jitter1
Mi piacerebbe sentire lezioni di matematica, putroppo però a Brescia - dove abito - c'è soltanto la Cattolica che è privata e che non prevede la figura dell'uditore. Siccome noto sul forum che gli autodidatti (per scelta o per necessità) non sono pochi, mi viene in mente questa iniziativa: riunire un gruppo di persone interessate a studiare matematica per organizzare un minicorso. Invitiamo un docente, o un dottorando, o un laureato che voglia farci da prof tenendoci lezioni e incontri a tema e ...
1
3 dic 2013, 19:20