Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alfix00
Nella mia classe(e non solo la mia), ho assistito a diversi episodi, dove i professori non giudicavano l'alunno in base alle sue conoscenze sulla materia interessata, ma a seconda della simpatia che quest'ultimo aveva con l'alunno il voto poteva variare... Vi spiego con un esempio pratico... l'alunno a, dopo aver studiato molto, riesce a finire un'interrogazione molto lunga senza mai sbagliare, il suo voto finale è 6 e mezzo... l'alunno b, con uno studio abbastanza discreto, finisce ...
8
20 giu 2013, 23:50

Jerushah
Ciao ragazzi, tra questi giochi sul cellulare: Hill Climbing Racing Jetpack Joyride Fruit Ninja Ruzzle Pou 4 Immagini 1 parola Quale preferite di più?
11
3 lug 2013, 12:28

Cioppy Cioppy
Qual è il vostro sogno nel cassetto? :)
3
5 nov 2013, 19:10

lope29
qual é il vostro segno zodiacale? Aggiunto 36 secondi più tardi: il mio é quello della bilancia :)
10
1 dic 2013, 13:32

giorgio_incompreso
aiutoooo sapete dove trovare degli spartiti per flauto traverso??
2
17 dic 2013, 18:53

vict85
Ammetto che non sono sicuro sia la sezione giusta. Io ho studiato alcune teorie economiche quando studiavo a scienze politiche, principalmente macroeconomia, ma il materiale su cui l'ho studiata mi ha sempre deluso[nota]Ho sempre avuto l’impressione che gli economisti scrivano i libri pensando di aver davanti degli studenti delle elementari. Le spiegazioni erano prolisse all’inverosimile soffermandosi troppo sulle cose banali e non soffermandosi proprio sui punti seri. Inoltre molte ...
3
1 dic 2013, 00:07

Chitarra94
(a me nn piace....)
11
5 apr 2008, 18:07

torobass
buongiorno. So che per legge gli studenti hanno diritto ad una assemblea d'istituto al mese. Nella mia scuola se ne sono sempre fatte 4 secondo un fantomatico "regolamento interno" Come posso fare per farne una al mese visto che il preside è contrario?

Dotto.Spax
Chi ascolta Laura Pausini?!?!?!
7
23 mar 2008, 15:27

pippo126
Abbiamo fatto un compito di scienze in classe la settimana scorsa e oggi la prof l'ha consegnato. mentre quardavamo i voti, alcuni compagni hanno fatto delle foto del proprio voto. La prof li ha scoperti e quindi ha annullato il compito a tutta la classe. La domanda è cosa dobbiamo fare per far si che la prof revochi l'annullamento del compito, la prof ha il diritto di farlo?

fabio17-07-11
Giudizi positivi o negativi? Per me è bellissima, non quanto i film ma comunque Mikkelsen è un signor attore! Voi cosa ne pensate?
1
16 dic 2013, 21:02

rita crokett
scusate.. ma qua nessuno ha parlato della pallavolo che è lo sport più bello di sto mondo ??!!!
9
12 giu 2013, 04:59

simoncino95
Quale è il vostro sport preferito in assoluto??
4
18 nov 2013, 18:21

Ely00
Qual'è il vostro sport preferito?
10
21 ott 2013, 19:32

dada98
qual'è il vostro sport preferito?
101
29 mar 2010, 12:14

The Princess of Dreams
Apparte il calcio,che si sà che è il più amato in asoluto dai ragazzi,qual'è lo sport che preferite? Io ho votato pallavolo,LA AMOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
78
18 apr 2008, 17:20

mat teo
allora qua potete mettere qualsiasi commento di qualunkue sport e dire qual è il vostro preferito su forza sbizzarritevi
34
16 ago 2007, 16:34

FedeS796
Io sono indecisA se un corso di autodifesa o nuoto. Ho problemi alla schiena, quindi il nuoto sarebbe piu indicato, ma sono indecisa!
3
23 nov 2013, 16:26

Cippolla
Il mio MESSI il vostro ?
7
3 nov 2013, 21:14