Opinioni wwe
a voi piace la wwe la guardate ? cosa ne pensate e finzione o realta ?
Risposte
Io continuo a vederlo tutt'ora, in passato era più bello e interessante ma nonostante tutto continuo a vederlo perché mi piace, invece di vedere le solite cavolate guardo qualcosa che si è tutta una finzione ma è pur sempre bello vederlo.
# airone91 :
Già, gente di livello questi. Alcuni sono ultimamente ritornati, tipo Lesnar, anche se con presenza sporadica. Insomma, purtroppo non è più la WWE dei gloriosi fasti.
Quoto in pieno. ;)
Già, gente di livello questi. Alcuni sono ultimamente ritornati, tipo Lesnar, anche se con presenza sporadica. Insomma, purtroppo non è più la WWE dei gloriosi fasti.
D'accordissimo con te, Rob. Peccato, mi piaceva molto quando c'era l'Evolution, i Guerrero, Chris Benoit (deceduto), Kurt Angle (il mio preferito), Brock Lesnar, Goldberg ecc ecc. Quando c'erano QUESTI era davvero bello e interessante, secondo me.
# tiscali :
l'ho guardato fino al 2006, dopodiché (mio parere) è peggiorato: gli atleti e le varie "storie" non mi hanno più suscitato interesse, perciò l'ho mollato.
Stessa cosa anche io. Fino al 2008-2009 era buono ma poi grazie alla perdita di tanti atleti importanti (morti, ritirati o fine del contratto) ne ha risentito molto. I nuovi personaggi (o le nuove Gymnic, in termini di Wrestling) non sono neanche lontanamente paragonabili ai precedenti. Diciamo che il suo periodo di gloria è stato tra gli anni 90 e i primi anni del 2000.
Violento non direi. Più che altro è finto e, soprattutto, pericoloso: nel senso che basta sbagliare qualche mossa per farsi davvero male, come molte volte è accaduto. In ogni caso l'ho guardato fino al 2006, dopodiché (mio parere) è peggiorato: gli atleti e le varie "storie" non mi hanno più suscitato interesse, perciò l'ho mollato.
La World Wrestling Entertainment non è uno sport, ma uno show. Tutto quello che succede durante una puntata è scritto dai Bookers e studiato dagli atleti in precedenza. Per cui fa tutto parte dello show, e come tale bisogna guardarlo.
Prima la guardavo ora un po meno... credo che gli atleti si allenino molto e che quello sport non sia finzione!
Secondo me è uno sport violento ma finto non saprei spiegare bene ma a me non piace minimamente.