Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

cosa pensate del fatto che molti rappresenti dell'italia alle olimpiadi di sochi non parlino bene l'italiano?

Aiuto!!!! Ho bisogno di qualche idea per poter trovare un look anni 50 senza spendere un capitale..
Grazie :)

secondo voi ki è il MIGLIORE????? :sherlock
Aggiunto 5 minuti più tardi:
secondo me è michael jordan :)
Buongiorno premetto che sono un podista che corre regolarmente 50/60 km a settimana da circa 10 anni ho ritirato le analisi per la visita medico sportiva e mi sono impressionato al risultato del colesterolo hdl, valore 21 , mentre l'ldl come sempre da anni a 150, valore totale 237 fattore di rischio 11. La domanda nasce spontanea, possibile che abbia il valore indicato considerando che ho 5 kg di sovrappeso non fumo non mangio dolci e la mia alimentazione seppure votata ad un consumo elevato ...

..raga..x dire "limOnare"..
..c sn dei mOdi d dire da vOi..?!..
..da me [a perugia] x esmpiO si dice..
*scajare*
..xD..
..iO scajO..
..tu scaji..
..lui scaja..
..nOi scajamO..
..vOi scajate..
..essi scajanO..xD

a voi piace la wwe la guardate ? cosa ne pensate e finzione o realta ?

mi piace una ragazza della mia classe ma non so come dirglielo aiutatemi vi prego

http://www****/superiori/scuola/vietati-compiti-lunedi-come-fare.php
Ciao a tutti! Volevo chiedervi un consiglio. Ho da poco confessato ad un mio amico i miei sentimenti ovvero che mi piace da due anni. Lui si è dispiaciuto per me perché non ricambiando i miei sentimenti non vuole che soffra. Lui spera che possa incontrare presto un ragazzo che si innamori di me come io amo lui. Questo ragazzo mi considera solo un'amica ma ci tiene molto a me. Ora...secondo voi cosa dovrei fare? Come mi devo comportare con lui? Devo continuare a stargli vicino come amica e ...
Battelfield 4 o Call of duty black ops? Quale preferite? Qual'è il migliore secondo voi?

lO SAPEVATE CHE MC DONALD'S NEI SUOI HAMBURGER METTE GLI SCARTI DI AMIMALE? ORRIBILE.. ORA MI CHIEDO:è MEGLIO CONVERTIRCI AL BURGER KING E AGLI HAMBURGER DELLE NOSTRE MAMME,OPPURE ANCHE LI NON MANCANO LE BRUTTE SORPRESE?
Gibson, Fender, Ibanez ... Qual è la regina delle chitarre per voi ?
Aggiunto 4 minuti più tardi:
Per me è la magnifica gibson les paul gold top con pick up humbucker

avete mai partecipato a un concorso di air guitar? io vorrei andare a una delle tappe di questo... http://www.dailymotion.com/video/x18kh62_vinci-una-fender-stratocaster-con-fisherman-s-friend-air-guitar-2014_music
vorrei sapere se a 13 anni è sbagliato o giusto fare del sesso..x favore rispondetemiii..xD
mia figlia ha avuto 7 in condotta, i professori che ho visto di frequente nn mi hanno riferito di comportamenti non corretti della ragazza, al momento dello scrutinio ci siamo ritrovati il 7 , a loro dire per i ritrdi, che comunque abbiamo sempre giustificato , non certo per colpa della ragazza ma per motivi familiari, siamo noi che l'abbiamo accompagnata con 10 minuti di ritardo e comunque non hanno mai fatto rilevare che potesse essere motivo di voto basso in condotta, è una ragazza educata, ...

avete mai provato qualcosa o siete stati attrati dai vostri prof??
Io si ed è una cosa bruttissima e voi??
Vorrei sapere cosa guardare di un ragazzo che vi piace, io i capelli e il fisico.

uff,mi sto annoiando parecchio.
Si parla di ragazzo/a ideale. Come lo preferisci tu?
Sono innamorato da 7 anni di una ragazza. Ultimamente lei si sta avvicinando sempre di più a me (abbracci, baci, battute, tutte cose che due anni fa non avrebbe mai fatto), ma non so se lo stia facendo perché gli piaccio o perché, dato che mi sono "confessato" con due persone a cui lei è molto amica, abbia saputo tutto e lo stia facendo apposta, giusto per farmi soffrire...
Come devo procedere?