E tu? Come lo/la preferisci?

Yuschiko
uff,mi sto annoiando parecchio.
Si parla di ragazzo/a ideale. Come lo preferisci tu?

Risposte
By Simy
io vorrei un ragazzo gentile simpatico e bello, ma mi innamoro di ragazzi che sono belli fighi e st****i

steamdonut
La mia ragazza ideale deve condividere le mie idee politiche e deve essere gentile ma anche decisa , fedele ma libera e poi bellaaaa

webb97
Si era capito ♥♥
non serve agitarsi tesoro!!

Yuschiko
Mamma ragà! E' normale che questo post non è un modulo da compilare per ricevere il ragazzo/a perfetto eh! E' solo per chiacchierare un po' e fantasticare..c'è l'aggettivo "IDEALE". E' normale che tipo tendenzialmente mi piacciono i tipi mori,ma un giorno mi potrei innamorare di un moro..è solo per parlare!

webb97
Esattamente!!

1Rugiada1
nn deve avere determinat caratteristiche potrei iniziare a dire alto, biondo, moro etc poi incontro uno coi capelli rossi e m'innamoro...mai dire mai!!

webb97
Beh semplice da trovare!!

**lumy**
Intelligente, sognatore, che non badi alle formalità, che abbia a cuore le cause umane, magari biondo :3 e con i rasta :33 e con gli occhi azzurri.. :D ma anche i mori sanno il fatto loro!
Fermo restando che l'amore vero lo senti dentro di te e alla fine guardi ciò che c'è dentro una persona e non quello che sta fuori :))

Francy4e
certo!!
non guardo solo il colore degli occhi!!!!!
pero e la prima cosa che noti in una persona!!!!

webb97
Io ritengo un essere umano una bella persona non certo dal colore degli occhi O.o

Francy4e
anche!!!!
comunque chiari!!!!

Luigio94
A me piacciono grigi...

Francy4e
azzurri!!!!
sono fantastici!!!!!

Yuschiko
Meglio scuri

Francy4e
una cosa:
OCCHI AZZURRI!!!!1

Euforia400
^_______________________________________________________^

webb97
Ahhhh ok ♥

Slippers
# webb97 :

Silver D:
paragonare tuo moroso a un pacco completo?
o mamma santa

Forse non avevi capito ciò a cui alludevo!! Ovvio che non ho fatto un paragone esplicito mio ragazzo-pacco completo! Ma l'ho detto nel senso che mi piace tutto di lui (pregi, difetti e anche fisicamente)!

Euforia400
mmmmmmm nononononononono ^o^

webb97
Ehh ilaria anche io sono una tipettina che nn si accontenta molto facilmente ♥
A me nn piacciono i ragazzi che si arrabbiano che urlano imprecano bestemmiano ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.