Cosa vi piace dei ragazzi?

Beaa!!
Vorrei sapere cosa guardare di un ragazzo che vi piace, io i capelli e il fisico.

Risposte
By Simy
aspetto fisico, carattere soprattutto simpatia e vita sociale

ele014
l'aspetto e il carattere

ilarialove
il suo sguardo!!! E poi certamente il carattere:)

franci22isi
di primo istinto direi gli occhi,il sorriso,lo sguardo in generale,anche un po scemotto non guasta,purche nei limiti,e sopratutto che sappia sempre farmi sentire amata,non solo a parole.

Alice Tribastone
assolutamente occhi, sorriso... ehm, un po' scemo, ma non troppo, la pazzia a volte piace e rende simpatici e non deve mai mancare il rispetto. quello sempre ;)

Aggiunto 1 minuto più tardi:

assolutamente occhi, sorriso... ehm, un po' scemo, ma non troppo, la pazzia a volte piace e rende simpatici e non deve mai mancare il rispetto. quello sempre ;)

__La_CoCcOlInA__
CARATTERE e SGUARDO... ma anche il fisico non è da sottovalutare... Ma i primi due devono colpirmi !!! Altrimenti che persona èè ?!?! ;)

ChiaraIIIB
Dei ragazzi mi piace il loro sguardo :occhidolci e il loro sorriso... :)

Chiara Marini
Un ragazzo prima devo conoscerlo,poi deve attirarmi,sapermi dare attenzioni e poi guardo i suoi occhi. Per quanto riguarda il carattere non si può giudicare una persona senza prima conoscerla per bene. Nemmeno dopo mesi e mesi riesci a capire il vero carattere di una persona.

giadina2000
Io per innamorarsi devo conoscerlo bene e x me conta tutto ma è logico che il fisico é la prima cosa che salta all'occhio perche nn ce la farei mai a stare con uno che nn mi piace e che penso sia brutto. Certo il carattere è importante perché con uno bello ma antipatico nn mi ci metterei mai. Insomma.........deve essere bello e simpatico, attraente, gentile e amoroso. Un Po' pretenziosa vero?

Samuela23111999
A me piace: il suo sorriso,i suoi occhi e il suo carattere ^_^

S&Silvia
tuttooooooooooooooo

supernoe
occhi e poi anche il corpo ma se non ha carattere è una partita persa!!!!!!!!!!!!

Cippolla
Occhi, carattere e capelli !

.anonimus.
L'intelligenza,non me ne faccio nulla se è bello ma non ha cervello ;)

ioelei
io guardo il fisico la faccia ma anche il carattere e soprattuto il culetti ..;)

laviclari
carattere sopratutto, capelli e mani

Alysgarbi19
io guardo soprattutto il fisico e il viso, ma comunque tengo in considerazione anche il carattere e il modo con cui mi parla( ovviamente se lo conosco). se non lo conosco allora solo bellezza estetica e modo di comportarsi con gli amici

vale1996
io di solito il fisico e il viso

MrsGiusy
Fisico, mani e....... piedi ahahaha

andreacecere97
io per prima cosa guardo se sto bene con lui, mi sono innamorata spesso del sorriso dei ragazzi o degli occhi, che mi attirano sempre

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.