Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

avrei bisogno di acquistare il riassunto de "Il gioco della cultura", attualmente disponibile, ma non acquistabile.quanto tempo ci vuole affinché il tasto compra sia attivo? grazie

amori che nascono in chat cosa ne pensate?

essere sexy!?! in cosa sta la sensualtità!?!

Qual'è il vostro cantante preferito? :D
A me piacciono molto le canzoni di Jovanotti...

Mi è capitato di riinnamorarmi...non meno intansamente dell'ultima volta di un ragazzo che credo sia più adatto...più dolce..sono felicissima e mi è capitato di attributire pensando a questo ragazzo alla canzone "tu sei" di eros ramazzotti...a voi capita di attribuire una canzone a "Qualcuno?!"
rispondete numerosi...un saluto
Doll

ma secondo voi avril lavigne è meglio di laura pausini certamente siii??? laura pausini è una merda a cantare!!!!!! :P
come si fanno le gif (immagini) animate :Q______ ;3

Avete notato che...Quando una persona si taglia i capelli diventa più antipatica?

Cosa ne pensate del telefilm di MTV?
Di Jenna e Matty, Tamara, Jake e Sadie?
Cosa pensate del film "Quasi amici"? Io lo adoro, è il mio film preferito :D

quali sono secondo voi i migliori o il migliore canale su youtube?? xD

So che la versione 1.5.2 è un po' antiquata ma le versioni successive sono lente sul mio computer. Comunque ho un problema con gli ocelot e i lupi, essi continuano a raggrupparsi e a moltiplicarsi a dismisura senza limite e lo trovo molto fastidioso! Esiste una soluzione? Qualcuno ha già avuto il mio problema?

chi vincerá secondo voi la champions league 2014?

aiuto mi piaciono 2 ragazi uno sta con la mia amica unaltro e single pero ho paura di chiederlo se mi risponde di no aiuto ho paura perche se risponde di no rovinerei la nostra amicizia aiuto cosa facio ???? :perplexed :!!! :cry
grazie

Allora tra 1 mesetto sarà il compleanno di una mia amica (C) e pensa di fare la festa a casa ( è molto grANDE). Gli invitati saranno 3: io, il suo amico gay e il ragazzo che piace a me (M). Io, C, M facciamo atletica assieme e li ho avuto modo di conoscere M, abbiamo avuto piccole esperienze (ripeto piccole, piccole) ke poi non si sono piu ripetute. Il punto è che non è piu come prima con lui, cioe ke non ci parliamo + come prima e poche volte mi sorride (prima invece mi faceva di quei ...

C'è una ragazza che mi piace, lei lo sa, io alcune volte gli riferisco che la sogno, la penso... lei mi ha risposto che non sa ancora cosa vuole fare con me, mi ha detto che quando ci vediamo, non si sa mai... Subito dopo mi ha chiesto se volevo andare a nuotare con lei in piscina con una sua amica, io ho cercato di temporeggiare per riflettere (doveva essere la mia prima volta...) e, gli risposi di Si... 5 minuti dopo mi ha mandato un messaggio dove si scusava perchè la sua amica vuole che non ...