Consiglio per esame di terza media

.chiara1
Ragazzi ho un problema.. Faccio la terza media e la prossima settimana inizieranno gli esami.. ho gia iniziato la tesina per l'orale.. secondo voi con la seconda rivoluzione industriale di scienze motorie è meglio che porti le regole e la storia del calcio o la storia e gli effetti dell'alcool sull'organismo? A scuola noi abbiamo fatto solo le regole del calcio, ma io non essendo molto ferrata in materia, chiedo un parere a voi: che faccio? D:
(premetto che andrebbero bene tutti e due gli argomenti perche sono nati durante il periodo della seconda rivoluzione industriale)

Risposte
Marco L.G
Sono entrambi buoni argomenti. In questo caso devi decidere quale ti piace di più: studiare volentieri un arogmento aiuta molto, e immagino in questo periodo hai un sacco da studiare. L'argomento sull'alcool secondo me è più interessante, e faresti certamente una bella figura. ;) In ogni caso, essendo educazione fisica una materia meno "decisiva" (attenta, non voglio assolutamente sminuirla), scegli l'argomento che ti ispira di più.
Spero di averti aiutata!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.