Ritorno?

pam(:
Ciao a tutti!
Si dice che è più facile confidare i propri pensieri a persone estranee, per cui confido in voi:) Durante l'estate mi sentivo con un ragazzo ma poi per motivi vari abbiamo smesso di sentirci. Qualche mese fa mi riscrive ma io gli rispondo male tutte le volte e allora ha smesso e così io pensavo di averlo dimenticato definitivamente...purtroppo qualche giorno fa l'ho rivisto e mi sono resa conto di quanto mi sbagliavo. Il punto è, provo a contattarlo io? Incontrarlo di nuovo per caso non succederà mai, in quanto abita dall'altra parte della città e non abbiamo amici in comune, l'altra volta è stato un puro caso. Voi cosa dite? Sono stupida? Lo so, sono sempre indecisa, aiutatemi voiiiii

Risposte
sab2393
Ti capisco :)
Guarda secondo me dovresti cercarlo, ma aspettare che sia lui a proporti di uscire (magari faglielo capire che ti piacerebbe :) )

micik
ciao!
Per esperienza, posso dirti che se le cose non le dici chiaramente, è difficile che la gente ci arrivi... Anche solo per pigrizia :)
Ovvio, non bisogna generalizzare...
Magari organizzate un'uscita tranquilla, almeno per chiarire la situation!
baci :)

Fenice^-^Bianca
Ci sono novità? hai provato a ricontattarlo?

ManuShady
Come mai gli rispondevi male? Secondo me se ti scusi magari rincominciate a parlare ;) in bocca al lupo! :D

locust_man5
Come dice la mia proffe di latino le minestre riscaldate non sono cosi' buone, dimenticalo e basta, sara' dura sara' difficile ma non farlo sarebbe come martellarsi le Balle, esperienza personale eh, c'ho la prole compromessa ormai

:hi Salut!
Però rispondendogli male secondo me lo hai allontanato ancora di più. Se vuoi risentirlo puoi ricontattarlo tu. ;) secondo me se si è rifatto vivo è perché gli piaci :3 Poi non lo so... Puoi partire con un: 'Ciao, come stai?' che è un classico.. Se ci tiene, presto o tardi ti risponderà...
Ciaooo! E buona fortuna ;)
SaraM_Fr

Fenice^-^Bianca
Capisco, e ora vorresti rifrequentarlo perché senti che ti piace ancora, ma non sai come avvicinarti...la cosa più semplice da fare è ricontattarlo, magari non so facendo riferimento all'incontro dell'altro giorno.

pam(:
Non abbiamo litigato, praticamente non si è fatto più sentire e io ci sono rimasta male e quando si è rifatto vivo io non volevo dargli questa soddisfazione...non volevo tornare subito insomma

Fenice^-^Bianca
Ciao pam, :hi
Innanzi tutto perché gli rispondevi male? Avete litigato?
Che cosa ti ha spinto a dimenticarlo e a non frequentarlo più? :mumble

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.