Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
EdoardoBaws
....
2
11 mag 2014, 17:47

Ivanhoe19
C'è una ragazza che mi piace, lei lo sa, io alcune volte gli riferisco che la sogno, la penso... lei mi ha risposto che non sa ancora cosa vuole fare con me, mi ha detto che quando ci vediamo, non si sa mai... Subito dopo mi ha chiesto se volevo andare a nuotare con lei in piscina con una sua amica, io ho cercato di temporeggiare per riflettere (doveva essere la mia prima volta...) e, gli risposi di Si... 5 minuti dopo mi ha mandato un messaggio dove si scusava perchè la sua amica vuole che non ...
5
23 mag 2014, 19:29

palmolive12
IL MIO PROFESSORE ATEO CONTINUA A ISISTERE SUL FATTO CHE NON HA LA FEDE E VUOLE SAPERE IL PERCHE'. Qualcuno potrebbe spiegarmelo bene perché fa finta di non capire anche se gli ho detto che la fede non è un oggetto ma una cosa che abbiamo tutti semplicemente la usiamo e la conosciamo in modo diverso.
1
22 nov 2013, 13:43

Lipton
Chi sa dirmi cos'é la tristezza? Perché si deve soffrire? Perché più buoni si é ed più male ricevi? :(
5
24 feb 2014, 08:20

Slippers
Quali sono le frasi più divertenti che i vostri prof o le vostre prof.sse abbiano mai dette magari durante la lezione o comunque durante lo svolgimento di un attività scolastica? :)
43
12 set 2012, 23:16

superenri
Come far trasferire un professore delle superiori in un altra scuola?
5
17 gen 2014, 15:20

MariaGegè
Salve a tutti, sono nuova del forum. Sto cercando ripetizioni di matematica a Roma (possibilmente zona Piazza Bologna, o almeno dintorni). Il mio obiettivo primario è affrontare il programma d'esame di Istituzioni Matematiche alla facoltà di Scenze per i Beni Culturali con il prof. A.Sambusetti; principalmente abbiamo affrontato: trigonometria, vettori, matrici, sistemi, funzioni, derivate ecc..ecc............, Se qualcuno è disponibile per me possiamo iniziare anche da subito! anzi ...
1
31 mar 2014, 17:18

Lareginadellanoia:3
Mi sapete fare un riassunto breve su Liz Taylor?
1
25 mag 2013, 11:31

Dedalus
Praticate arti marziali? Io pratico karate, e voi?
7
5 mag 2013, 09:25

steamdonut
qual' è la canzone peggiore che abbiate mai sentito ?
5
10 feb 2014, 21:30

nemox351-votailprof
Nel mondo sono 246 milioni i minorenni che lavorano, 22 mila muoiono in incidenti sul lavoro, 8,4 milioni sono tenuti in schiavitù in cambio di debiti da saldare, 1,2 milioni sono vittime della tratta sessuale o del lavoro nero, 300 mila sono bambini soldato, 2 milioni muoiono ogni giorno per mancanza di vaccinazioni, 20 mila all'anno sono le vittime delle mine, 120 milioni non sono mai andati a scuola. 640 milioni di bambini non dispongono di alloggi adeguati 500 milioni di bambini non ...
1
14 dic 2005, 13:04

ally;-)
a chi piacciono le serie tv crime? io le adoro :victory !! castle ncis person of interest e chi più ne ha più ne metta!
2
1 mag 2014, 16:15

Carl von Clausewitz
Salve a tutti! Come scritto sul titolo mi piace una mia compagna di classe. Sto in classe insieme a lei da due anni. All'inizio non mi fregava niente di lei però verso Febbraio di quest'anno mi cominciava a piacermi. Mi piace per il modo che ha di ragionare e per il suo comportamento (poi vabbè anche per l'aspetto fisico). Con lei parrlo (la maggior parte delle volte) delle faccende scolastiche (per esempio i compiti) ma in alcuni caso anche di altre cose. Inoltre ci aiutiamo durante le ...
2
19 mag 2014, 19:22

laila10
SONO una sua grandissima fan... però veramente mi ha impressionato! Nella canzone Bad Girl con Morrison: ascoltate http://www.youtube.com/watch?v=sWfZYeu3--w questa è quella ritoccata ( E MI PIACE!!!!!!!!!!!) http://www.youtube.com/watch?v=40Hs9Gs_pqk e qui fa PENA :puzzled secondo voi??????? Aggiunto 23 secondi più tardi: non vi sembra stonata?
3
10 mag 2014, 15:52

giuliaadele
ciao per voi è un buon tablet "acer iconia A1",chi c'è l'ha si trova bene?:")
3
23 nov 2013, 15:24

biancaneve95
ai ragazzi cosa piace a letto??
4
14 apr 2014, 20:06

__La_CoCcOlInA__
Genteee... Quale è la vostra COLONNA SONORA PREFERITA? o QUALE CANZONE PREFERITE? Di quale film o cartone? ;)
3
20 gen 2014, 11:06

Mazzini98
Mi piacerebbe giocarci... Che sia realistico che non sia noioso... :) Grazie in anticipo!
4
14 feb 2014, 14:26

Jane Eyre
Buongiorno compagni di skuola! E` arrivata l'ora di cambiare occhiali da vista...ma non so cosa comprare! xD Io ho uno stile un po` vintage, un po` dark, un po` casual(dipende da come mi girano). Non do` particolarmente nell'occhio, ma sono abbastanza particolare. Fatto sta che mi sono stancata del solito occhiale da ragazza. Voglio qualcosa di piu` particolare. Io stavo pensando a qualcosa tipo questi(anche perche` mi stanno molto bene): Voi avete qualcosa di carino da ...
39
25 giu 2009, 11:59

Mimmi00
Conoscete un traduttore italiano-francese senza l'uso di internet??! Vi prego aiutatemi.. 20 punti al migliore! :)
2
2 mag 2014, 22:06