Amore a distanza: yes or not?
ragazzi voi continuereste un amore a distanza per molti anni finoa diventare un amore ufficiale anche coi parenti? avete avuto esperienze del genere?
Risposte
Secondo me quando si è giovani un amore a distanza non è fattibile, se invece si è già indipendenti ed economicamente autonomi allora forse si, ma non ne sono sicura.
no!! esperienza personale
beee...io mi trovo nella stessa situazione...ho il mio ragazzo se cosi si puo definire dall altra parte del mondo..ho provato a nn innamorarmi ma cm si dice"al cuor nn si comanda"... tutto è possibile e se è vero amore nn finirà x la lontananza...io mi fido totalmente di lui e so ke è innamorato xke se nn lo fosse ci saremmo gia persi xke nn avrebbe senso qualkosa di lontano qnd nn ce neanke la voglia di sta insieme...x qnt riguarda me nn cedo a nessun ragazzo xke è lui ke mi interessa e cerco di organizzarmi un futuro x stare stabilmente cn lui...
Io non lo consiglio! ci sono passata. la mia e la sua famiglia lo sapevano ma una volta lontani mi sono resa conto ke non era facile. perche stando lontani, sei molto piu spinta ad accettare molte richieste. e dopo non puoi essere sicura ke lui non faccia nnt di male!