Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
GVettoretto
Come riuscire a farsi eleggere rappresentante d'istituto in seconda superiore? E' una mia ambizione. Vorrei mettermi in gioco al servizio di tutti gli studenti della mia scuola, ma purtroppo non sono molto conosciuto e i ragazzi dalla terza in poi non mi considerano credibile. Come fare a guadagnare la fiducia di buona parte di loro?

Raul
Ciao a tutti vorrei intraprendere una conversazione su Top Spin 3.. un gioco a dir poco magnifico.. L'avete mai provato? Vi piace? Vorrei dirvi anke una cosa.. Ki c'è l'ha mi sa dire xkè non c'è Nadal? Rispondete a tutto.. Attendo risposte Ciaoo
0
8 lug 2008, 13:51

Osa!!!
chi ha vinto nel RBS sei nazioni Italia-Scozia
4
23 feb 2014, 19:30

ilarialove
come avete trascorso il giorno di San Valentino???
3
15 feb 2014, 11:05

Ludmilla 98
Con tutti i mie ex non ho mai avuto nessuno problema sul baciare e limonare e nessuno di loro si è mai lamentato, ma con il tipo che mi frequento adesso ho il problema che quando ci baciamo non riesco ad usare la lingua e non nè capisco il perché, Lui ci prova a mettere la lingua ma io non riesco a tira fuori la mia. Lui ora pensa che non so limonare, ma non so come spiegare il mio problema a lui, dato che è la prima volta che mi si pone sto problema e non riesco a spiegarlo neanche a me!
2
16 feb 2014, 11:33

elefantina00
ciao è da 3 anni che mi piace uno ke pero non ha mai mostrato attenzione x me ma da quando sono in banco con lui, lui mi guarda dritto negli occhi e quando mi giro mi fissa la testa. sarebbe tutto molto bello se non fosse che è fidanzato. non so come comportarmi. AIUTATEMI!!!
3
18 feb 2014, 17:09

paki1970
ho ricevuto la pagella del primo quadrimestre di mia figlia. premetto che è un alunno modello sia come comportamento, checome profitto. la miarichiesta non riguarda i voti nelle singole materie, ma in quello della condotta. ha preso 8 che nonè male, ma visto le poche assenze fatte 3 appena, i ritardi inesistenti ed uncomportamento impeccabile, mi sembra un po misero. ancora di più vedendo un alunno che anche lui bravo ma con piu assenze e ritardi, ha preso l'unico 9. cosa posso fare, ...

Bella_Holliwood
Salva a tutti! Mi sono appena iscritta e ho un po' di problemi con il mio profilo: non riesco a cambiare immagine! Aiutatemi, per favore....
1
14 gen 2014, 16:54

lope29
vi piace di più la pizza o il gelato?? :!!! :!!! :!!!
7
15 set 2013, 09:01

chocco99
qual'è il saluto che usate di più? ciao, ehy, salve, ecc. ? io : weela :) Aggiunto 18 ore 59 minuti più tardi: EII COMMENTATE SU! VOGLIO CONOSCERVI :)
9
4 nov 2013, 18:40

•·.·´¯`·.·•ѕтαя∂υѕт
Uffa.. :( essere gelosi o non essere gelosi? Questo è il dilemma! :wall Non so che fare! T.T ho una mia amica, che all'inizio io ero la sua migliore amica.. Ora sento come se mi avesse abbandonato. Motivo? Ha conosciuto una ragazza su un sito Efp, da lì io sono diventata la ruota di scorta, il giocattolo. Anche quando stiamo insieme, 2 minuti prima mi abbraccia e mi dice: Un minuto dopo sta con il telefono a parlare con questa e non mi si fila più.. Poi mi fa leggere quello che scrive e le ...

mauribetto01
una curiosità...... esiste gta V per la playstaion 4???? se la risposta è no, xke??? grazie in anticipo...
1
23 feb 2014, 10:20

Sorrido-sempre-ciao
Eii quante/i Directioner/Directioner boy trovo nel forum?E quanti potterhead? Io sono entrambi :hi
1
23 feb 2014, 18:30

lope29
ke lavoro volevate fare da grande o vorreste fare tuttora?
11
26 nov 2013, 15:19

afrodite <3
mi spiegate la canzone " pezzi di vetro " di de gregori ?
2
23 feb 2014, 10:57

katia.75
salve io dovrei scrivere un esposto contro un professore che ha lanciato il diario di mio figlio sul banco ,lo sminuizza per il suo comportamento a scuola (LUI è IPERATTIVO E disturba continuamente la classe ,ed è seguito da uno psicologo) E HA MODI di PORSI NON CONSONI AL SUO RUOLO come lo scrivo ? grazie

lope29
quanti di voi si sono fatti facebook?
4
2 feb 2014, 11:14

Paperella:D
Aiuto!!!! Ho bisogno di qualche idea per poter trovare un look anni 50 senza spendere un capitale.. Grazie :)
2
23 feb 2014, 11:37

lope29
quali/e sn i/il vostri/o repper preferiti/o
14
17 set 2013, 19:52

Nitu kaur
io sn una directioner cioè una fan degli One Direction quante altre directioner oltre a me ?????????????????????????
9
4 dic 2013, 14:16