Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
maik-votailprof
Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA'e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa ¬ 1.135,00 al mese. Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali. STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare) ...
14
11 ott 2004, 23:46

Studente Anonimo
Come potete vedere questo è il primo post, sono un paio di giorni che ho scoperto questo sito e lo trovo molto utile e funzionale anche se, visto che sono iscritto in ingegneria, non c'è materiale per la mia facoltà. Nonostante questo l'idea mi sembra bella e chissà che un domani non si trovi qualcosa anche per ingegneria, intato frequento il forum. :D Buona serata a tutti
17
Studente Anonimo
9 ott 2004, 19:37

Studente Anonimo
Partecipando ad una competizione sportiva, cosa vorreste avere come primo premio???
14
Studente Anonimo
15 ott 2004, 01:13

syria-votailprof
RAGAZZUOLI I MIEI SONO FUORI NOTO PER QLK GIORNO... 8) SE NN SONO MESSA MALE CON LO STUDIO SI POTREBBE FARE 1 CENA A CASA MIA E SE POI SIAMO LUCIDI ANKE 1 BEL DVD... VI TERRO' AGGIORNATI
6
15 ott 2004, 13:38

beltipo-votailprof
A chi andrebbe un bowling mercoledi? Please dare adesioni e orario comodo... Ci saranno : -Beltipo NON PIU SCUSATE -Syria -Sibilla (non più :mrgreen:) -Chiarina -Alesan -Solare -StellaMarina (forse) -Azzurra Dove : Bowling P.zza S. Maria di Gesù (mi pare vada bene no?) ORARIO : 21.30 FORZA!!
32
5 ott 2004, 19:33

beltipo-votailprof
Ogni tanto ancora capita che qualcuno creda che il web sia il far west, e che tanto non può succedere nulla...beh leggte qui : http://punto-informatico.it/p.asp?i=49997
1
13 ott 2004, 01:45

solare-votailprof
Ciao ragazzi tutti i mercoledì dal 13 ottobre ci sarà una serata molto carina al Taxi(ex Taxi driver in via Randazzo 41 Catania) :D :D ... Ci sarà music live..dj set Rosario Scalia..L. Angelico :mrgreen: Ingresso omaggio (ho gli inviti quindi contattatemi!!!) :D :D P.S. Avevo pensato di organizzare una uscita tutti assieme e andarci che ne dite??? :D :D
13
7 ott 2004, 14:42

solare-votailprof
Ciao essendo un grande appassionato e un piccolissimo collezionista di cd, vorrei sapere i gusti di tutti in campo musicale... :D :D Io ascolto veramente di tutto, tranne metal :oops: , sono un appassionato di jazz.., ho avuto un breve passato da dj,(ascoltavo house quando era una musica per pochi.. ora sta diventanto la musica dei pasticconi!!! :cry: ),adoro tutta la black music(soprattutto r&b e hip-hop), adoro elettronica sperimentale(tipo depeche mode,moby..)ma non mi spiace neanche ...
85
21 set 2004, 11:11

okkidigatto-votailprof
Come promesso ecco le news.. e poi non dite ke non vi penso!! Festone Erasmus Welcome day Quando: Martedì 5 h. 23 Location: Capannone FAQ: Free entry!! ....imperdibile 8)
30
2 ott 2004, 11:57

fid-votailprof
vi consiglio,data la lunghezza del testo,di stamparlo e leggerlo accuratamente.vedrete ke su carta vi sembrerà il tutto meno esteso e più "leggibile". credetemi dargli un okkiata ne varrà la pena ke lo condividiate o meno in qst articolo,di anonimo autore, sono riportati una panoramica di fatti e retroscene che hanno rigurdato la politica statunitense come conseguenza degli attacchi terroristici dell'11 settembre.sono espresse delle considerazioni e delle opinioni molto forti che denotano un ...
93
23 apr 2004, 23:11

fid-votailprof
ragazzi ci ho giocato!! è sublime!!! :P
9
9 ott 2004, 00:20

fid-votailprof
appuntamento ai tavoli dell' over time ore 22.45 (vicino piazza teatro massimo di fronte il testa dell'alce) ki viene? :roll:
9
3 ott 2004, 15:13

syria-votailprof
TANTI AUGURI E BUON ONOMASTICO OGGI E' S.FRANCESCO E COME POTREI DIMENTICARMI DEL FID....E' KIARO KE PERO' LO ESTENDO A TUTTI (BOYS&GIRLS) DI NOME FRANCESCO\A
13
4 ott 2004, 11:51

Studente Anonimo
mercoledi 13 inaugurazione del taxi dj set rosario scalia.. ..luca angelico..live sax... live music ... happy hour.. single party.. non mancare.. ingresso libero.. il taxi e' cambiato anche dentro..vienilo a scoprire.. alternative project.. via randazzo 41 catania:D
1
Studente Anonimo
7 ott 2004, 22:51

alesan-votailprof
Ragazzi che fate stasera?? io ancora non so se ho voglia di uscire o di rimanere a casa... :roll:
23
2 ott 2004, 18:16

stellamarina-votailprof
Ragazzi...è arrivato Ottobre... e quindi E' TEMPO DI OTTOBRATA a Zafferana! Xciò lancio ("umilmente" :roll: ) una proposta: xchè nn ci andiamo tutti insieme una di queste domeniche????? :D :D
12
3 ott 2004, 16:04

beltipo-votailprof
Una cosa carina che mi invia l'ufficio stampa del comune : COMUNICATO STAMPA UN VOLTO CATANESE PER IL FILM “IL BELL’ANTONIO” LUNEDI’ AL CORTILE PLATAMONE IL CASTING Il prossimo 25 ottobre cominceranno a Catania le riprese del film “Il Bell’Antonio”, tratto dall’omonimo romanzo di Vitaliano Brancati, regia di Maurizio Zaccaro con Daniele Liotti, Nicole Grimaldo e Leo Gullotta. La Cori Casting, che insieme alla Film Commission del comune di Catania cura l’organizzazione locale per ...
2
3 ott 2004, 20:38

solare-votailprof
Ciao :D come va l'estate??? Io bene a parte un po di noia!!! Allora secondo voi una donna come va trattata?? Se la tratti bene e scappa... se la tratti male ancora peggio... :( Ma si può andare avanti così????!!! Femminucce non ditemi che non è vero???!!! un saluto a tutti buona estate 8)
22
29 lug 2004, 13:57

solare-votailprof
Ciao raga la prossima settimana dobbiamo organizzare una mega uscita (non si accettano giustificazioni da parte di nessuno per assenze!!! :x :x , ma volevo che decidessimo un po tutti assieme cosa fare...Cominciamo col giorno che ne dite del "solito martedì"?Possiamo o mangiare una pizza tutti assieme... :D o un bel film... :D o se si trova un posto una bella festa.... :D Dite la vostra.. mi piacerebbe leggere il parere un po di tutti.... :D
9
1 ott 2004, 09:44

beltipo-votailprof
Invito tutti coloro che volessero scrivere sul sito, collaborare alla web tv, o al cartaceo di prossima uscita a compilare il modulo che si trova nella sezione download. Per i più pigri lo trovate qui : http://www.villaceramica.net/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=221
29
3 set 2004, 15:19