Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
stasera ci rekiamo ad una festa a sbarco zona augusta
ki viene con noi?
da sr partiamo io enrik ed altri da ct superfreddy e vikingo
Impossibilitato nel poter comunicare via etere lo faccio io per lui..per il Fid nazional popolare...
Stasera alla scalinata Alessi verso le 23...
Ci vediamo + tardi...
Guardate un pò che notizia mi è passata sottomano per preparare un lancio?
http://www.ansa.it/main/notizie/rubriche/approfondimenti/20041108174833147755.html
peccato che io debba cercarmi qualcosa di più serio da leggere.
13
Studente Anonimo
9 nov 2004, 11:17
21.22 Arafat : morte cerebrale - si parla di disposizioni testamentarie.
Vedremo che succede in palestina adesso...
Virgy:Ciao Raffi, non ho avuto il piacere di conoscerti! Ma sei subito entrata nelle mie (dis?!)grazie perchè SO che porterai tanti bei newyorkesi! Buona permanenza e addivettiti!
non è la prima volta ke noto segni di insofferenza nei confronti dei maski siciliani,dopotutto tempo addietro in qst sito abbiamo assistito all'ignobile caccia al milanese con proposte allucinogene più ke allucinanti
ma insomma donne ma ke abbiamo ke nn va'? :roll:
xkè siete cosi' ...
ragazzi non so chi ha seguito ieri "porta a porta":?
credo proprio che vespa poteva decisamente evitare di realizzare la trasmissione mandata in onda ieri sera :?
mi sono stancato di questa esasperazione mediatica,mi sono già da tempo stufato di Costanzo,di Vespa,mi sono stancato della Franzoni e dell'avv.Taormina. I processi si svolgono in aula e non negli studi televisivi,tanto l'opinione pubblica una sua idea del caso se l'è già fatta e la sentenza è stata emanata.La prox volta se ci ...
Ma avete visto quello che è successo a Roma? Non ho parole...è questa la democrazia, il movimento non violento, quello che dice "un nuovo mondo è possibile"?
ragazzi non perdetevi bowling a columbine film-documentario di m.moore che gli è valso un oscar e tantissimi riconoscimenti
venerdi' 5 novembre ore 21.00 su rai3
Non mi stancherò mai di ripeterlo :
http://punto-informatico.it/p.asp?i=50303
Leggete e vedete cosa ne pensate...
Il presidente della Regione siciliana, Salvatore Cuffaro, e' stato rinviato a giudizio dal Gup Bruno Fasciana. Il governatore, nell'ambito dell'inchiesta sulle 'Talpe alla Dda', e' accusato di aver favorito Cosa nostra. Il gup ha disposto il non luogo a procedere per il reato di violazione di segreto d'ufficio. La procura aveva chiesto il processo lo scorso primo settembre.
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200411021311172775/200411021311172775.html
http://www.unita.it/index.asp?SEZIONE_COD=HP&TOPIC_TIPO=&TOPIC_ID=26892
ragazzi sto raccogliendo sempre più materiale sulla mia tesi di diritto ...
tranky roby sto topic non è quello che pensi tu :lol:
rubando l'idea da un altro forum vi invito ad esprimere quali siano x voi i 10 programmi da salvare e i 10 da cestinare
i miei sono:
da eliminare:
1.amici
2.al posto tuo
3.c'è posta x te
4.affari tuoi
5.buona domenica
6.ogni trasmissione con panariello
7.studio aperto
8.le soap opera
9.cronache marziane
10.milan channel
da salvare:
1.8 e mezzo,l'infedele ed in genere tutte le trasmissioni di la7
2.art ...
ciao raga..mercoledi siamo tutti al taxi insieme agli erasmus per il sangria party..chi volesse unirsi al gruppo...è il benvenuto.. :P
6
Studente Anonimo
2 nov 2004, 21:27
Cosa ne pensate della prostituzione!?Inoltre quella maschile come la giudicate?Siete favorevoli alla riapertura della case chiuse?
15
Studente Anonimo
1 nov 2004, 22:38
dopo il mio personale flop nel topic cartoni animati cerco di risollevarmi con qlkosa a me più affine..
ecco la lista delle mie 15 canzoni preferite nei mitici anni 80.
provate ad ascoltarne qlkuna...x me sono bellissime
1. gazebo "i like chopin"
2. talk talk "such a shame"
3. n.kershaw "the riddle"
4. the cure "lullaby"
5. duran duran "save a prayer"
6. the smiths "please please please ...."
7. new order "true faith"
8. psychedelic furs " the ghost in you"
9. visage "fade to ...
Avete sentito parlare del "VOTE FOR CHANGE TOUR",ossia del mega tour che grandi artisti americani del calibro di Springsteen,R.E.M. e Pearl Jam hanno portato in giro per tutto il paese cercando si sensibilizzare la gente al voto,ovviamente di matrice democratica? Un anti Bush o un pro-Kerry? Comunque,ancora una volta,il potentissimo binomio rock-politica,fa parlar di se! Speriamo che porti i frutti desiderati...
ore 23.55 Kerry in vantaggio su pensilvania e ohio...
Una considerazione:com'è possibile che da circa 10 anni a questa parte una ventata di esterofilismo sta inghiottendo il nostro paese?Anzi,ci tengo a precisare,che l'Italia stia importando,IN MALO MODO,tutto ciò che sia targato "made in U.S.A."? è una cosa che non condivido assolutamente in quanto ci sono delle tradizioni che,storicamente,appartengono ad un paese e che non potranno mai far parte della cultura di un altro popolo. Ma v'immaginate un gruppo di ragazzini che la notte del 31 va a ...
ragazzi ricordate una tipina ke tante volte ci ha illuso promettendoci mari e monti...si si quella tipina di cui qlkuno sospettava l'inesistenza o peggio ancora un doppio nick da parte di un villaceramese burlone
ragazzi okki di gatto c'è!!! :P
esiste sul serio vi giuro!!! :roll:
l'ho vista con i miei okki 8O
con qst okki 8O
l'avvistamento è avvenuto zona scalinate(non avevo ancora bevuto) e con me c'erano robys ed enrik che possono testimoniare l'accaduto
ragazzi è da anni ...