Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi allora è ufficiale, giorno 22 Marzo, giovedì, ci incontriamo tutti per fare una bella uscita...abbiamo deciso di andare a prendere un bel pizzolo come Sortino comanda, a piazza Mazzini(in via Garibaldi basso) nel locale "La pizzoleria", alle 21.00 ci vediamo lì!!:D :D
Le presenze:
Malusblade
Momita
Sullo82 + sullessa!! :D
andreact2003
Soloflavia
Grazyana
swordfishtrombones + 1
boxer4c
valely e consorte
Fra205
Grandeturco
Ragazzi ho prenotato...siamo in 14!!
Qui si postano solo le ...
Come al solito, avendo un dubbio amletico, chiedo al pubblico come Gerry Scotti.
Sto per avere uno Scooter 150...e devo prendere la patente A (che avevo preso durante il servizio militare 10 anni fa ma che non mi è mai arrivata)...che fare?
Mi hanno consigliato scuole guide....ma bisogna dimostrare le guide?
Quanto costa piò o meno con scuola guida e quanto senza?
Lo scooter non ha marce, ma io vorrei prenderla per tutti i mezzi.....
visto che onore? Un topic di auguri aperto da un personaggio popolarissimo come me... hihih... ele... tanti auguri...
PS. ora butterflay mi spara... ahahaha
Mi sapreste dire quale offerta scegliere in base ai seguenti requisiti?
1)non ho una linea telefonica
2)mi serve internet 24h con discreta velocità (no wireless)
3)bassi costi di attivazione
4)copertura Catania e provincia (ho 2 possibilità)
5)senza canone telefonico , senza telefono solo internet
6)mensile max 60 euro mensili
7)poter scaricare senza limiti!!!!!
Chiedo troppo ma ci spero!!
Grazie per l'eventuale contributo!!!
Fiori,fiori,fiori,fiori.........................;):D
Salve a tutti, la cosa mi incuriosisce e nn poco.
Con che cosa giocavate da piccoli? Quali erano i vostri giocattoli preferiti?
Per quanto mi riguarda amavo giocare con le action figures Master of the Universe del mitico HE-MAN che negli anni 80 ebbero un successone.
Infatti ancora ora conservo con cura quei preziosi personaggi.
E voi? Conservate ancora i vostri giocattoli? E quali?
E’ nata Radio Tor Vergata, la web radio ufficiale dell’università di Tor Vergata.
Collegati a http://www.radiotorvergata.it/ e comincia a partecipare.
Il mio nuovo blog...un piccolo rifugio per quei giorni un po' tristi in cui ci si sente "inutili"...un blog per i visitatori...perchè talvolta si ha bisogno solo di un piccolo sfogo per sentirsi meglio. Vi aspetto...le vostre e-mail saranno pubblicate sul blog.ciao
Un giorno che ti senti inutile...
Ebbene si ragazzi, ora ce ne sta una nuova!!!
Mi hanno chiamato oggi cercando gente in cerca di lavoro, da una (PARE) nuova "azienda" ("Free" qualcosa, non sono mai chiari al 100%) che ha sede, almeno per quello che riguarda il colloqui, a S.Gregorio.
Sicuramente non era la già citata Kirby, ma sta di fatto che un'altra azienda sta tentando il mercato del "Telemarketing mascherato da recruitment"!!!
Si sa, siamo in periodo carnevalesco.
Ora, nonostante io lavori (consideriamo che non è sempre ...
Non esistono più le feste di carnevale?......Qualcuno ne sa qualcuna?....
Molto bella la nuova fiat bravo...a me piace molto, anche se mi ricorda la 147...
Dovremo vedere la sostanza...qualcuno ha esperienze o sentito voci al riguardo??
è la sezione sbagliata...preferisci off topic o mettiamo in un ateneo specifico?
In ogni caso...benvenuto!
Spero che poi pubblicherai la tesi con noi ;)
Mi servirebbe sapere con urgenza che orari di apertura/chiusura ha la struttura di via dusmet di Scienza Politiche, ed i relativi giorni della settimana. Grazie mille.
C'è qualcuno che mi puo' fornire sia qualche gif che il logo dell'universita'.
ragazzi è urgente !!!!!!!!!!
Beltipo.........mi aiuti?
Voglio ricopiare qui il testo di una canzone di G. Castiglia, dedicata alla nostra città...
Catania figghiozza do patri eternu
Che bedda Catania, Catania di notti
iu sentu ca u cori m'abbatti chiù forti
ndè strati, ndè chiazzi e intra i cuttigghi
Catania fà a matri e annaca i so figghi
poi l'alba d'argentu s'ammisca cò mari
Catania è a genti ca si usca u pani
ma quannu s'arrobba e si isunu i manu
Catania s'incazza e diventa vulcanu.
Catania è 'na pupa, capiddi castani,
labbra ...
Salve a tutti,
vorrei iniziare una discussione sui 2 duri anni di pratica per l'abilitazione.Mettiamo insieme le nostre esperienze e magari anche delle "voci di corridoio" su gli studi migliori ( cioè quelli con un gran nome, numero di clienti) nel campo del diritto penale e del diritto civile?
Ad esempio, casualmente ieri ho sentito parlare molto bene degli avvocati Gaetano Passanisi , e Mirella Viscuso per il penale, e di Elio Leonardi per il civile..
1
Studente Anonimo
10 gen 2007, 16:16
Oggi mi chiama fastweb....mi propone internet a 20 mega EFFFETTIVI (!!)... in promozione 32 euro al mese, successivamente a 50 euro al mese salvo nuove offerte.....la cosa mi alletta....ma poi mi dicono che posso agganciare l'Internet di Fastweb alla telefonia di un altro operatore (nel senso...fare contratto telefonico con X e Internet con loro)....è anche vero che con loro avrei telefono ed internet a 20 mega a 130 euro a bimestre...non è impossibile come prezzo.
Ma a voi risulta sia vera ...

Ragazzi, da oggi cominciano le trasmissioni dei video di youtube sul forum!
Come fare? E' semplicissimo, prendete il codice del video (ad esempio http://www.youtube.com/watch?v=dsw4nSPnXzE, il codice è dsw4nSPnXzE) e riportatelo nel seguente modo:[youtube]codice[/youtube], dove i puntini stanno per youtube. Questo tag lo trovate nella console di youtube, come da foto:
Ecco i risultati:
Che ne pensate? Dite la vostra e cominciate ...
Ragazzi belli(e anke nn:D ) mille miliardi di auguri di capodanno...sperando ke questo anno nuovo ci(più ke altro mi) porti la testa e la voglia di studiare ke ci(sempre più ke altro mi:p ) serve!!!
Spero ke tutti voi possiate passare questo Fine anno cn le persone che vi stanno più care e all'insegna del divertimento...
BUON ANNO!!!:yeah: :cool: