Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

e` possibile eventualmente sul forum segnalare articoli interessanti? in caso c`e` un thread specifico nel quale si copia l`articolo citandone la fonte, oppure si fa il link della pagina web in questione oppure cio` proprio non e` possibile?

t rispondo qui alla risposta del thread nn è giusto perchè è chiuso ormai.
io nn ho dtt ke tu hai scritto ke nn c si può scrivere però haid tt ke sn inutili ma scusa xkè dici ke sn inutili se poi c scrivi? se uno ritiene una cosa inutile nn l'ha fa!
Vi segnalo questo interessante focus in prima pagina sul Corriere Asia di oggi:
Corriere Asia: http://www.corriereasia.com
Link diretto all'articolo: http://www.corriereasia.com/_var/news/D ... BIRN.shtml
Non so se avete mai visto i progetti futuri e quelli in costruzione...magari mi dite che ne pensate...
Metro
tratto gestito dalle ferrovie

quando sabato farò il compleanno,che mi regalerete??? :lol:lol:lol:lol:lol
( Naturalmente scherzo..... )

mario hai chiuso il thread "quello sopra di me" xkè dici ke nn si può insultare nessunoo ma scusa:
1) nn sn veri e propri insulti
2) ki gioca decide lui stesso d giocare
quindi nn vedo xkè ha chiuso il thread!!!!!!!!!
riapriamo il thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

funziona!!! grazie ipply, grazie para
ps-questo e` il felino, uno dei miei salami preferiti
potete chiudere il thread, tanto era solo di prova x l`immagine
ciao

Salve amici...oggi ho superato l'esame di teoria della patente:)
Si avvicina...

Cosa pensate di questo evento? Io non ho avuto tempo di informarmi ma per quello che ho sentito è stato un atteggiamento vergognoso
http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=286634§ion=news/Cronaca&storico=giorno
p.s: cerchiamo di discutere civilmente nel rispetto delle idee altrui

sarebbe bello, sempre che venga accettato, aprire un trehad ove sia possibile postare nostre foto varie magari di momenti felici o importanti, magari cosi x conoscersi associando a dei nickname anche dei volti. pero` vabbe` se non vi piace l`idea lo cancelliamo subito questo topic
sono io la scorsa estate a roma insieme a una mia carissima amica. vabbe` la foto fa un po` schifo perche` fatta col telef. cellulare.
postate le vostre (se volete), altrimenti potete ...

ciao ragazzi sapete per caso come si chiama la gnoc... cioe` volevo dire la graziosa ragazza che con gregggio fa gli spot della tiscali in onda in questi giorni alla tv?
per chi nn sapesse d cosa stia parlando cito wikipedia:
Un Darwin Award è un riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che ha aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido". Più imbecille è la perdita di capacità riproduttiva e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico, ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi, migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio. I ...

Allora il gioco è molto semplice
Si conta da 1000 a 0
Naturalmente parto io
999

Non so se è il posto giusto, ma volevo solamente informarvi che adesso ci sono anch'io qui!!!
Mi chiamo Angela, amo i manga, disegnare e la musica punk...poi basta, credo:lol
Salve!
Qualcuno sa dirmi i negozi di Catania e provincia che vendono peluches disney?
Eccoci.
La discussione verte su un argomento che sarà sempre oggetto del contendere: quanto contano le dimensioni maschili.
Le donne sappiano che gli uomini discutono molto di questo argomento, ritenendolo vitale.

Auguroni Daniiiiiiiiiiiiiiiiii :satisfied;)
...Vorresti fossero così poche le candeline...vecchio!!! :lol

ragazzi,ho acquistato un clarinetto su ebay,poi mi sono accorto di nn averlo acquistato in italia e ho chiesto di nn spedirmi nulla.Oggi ricontrollo il mio account su ebay e ( dopo che è stata aperta e subito dopo chiusa la controversia per oggetto nn pagato ) oggi mi comunicano se scelgo il metodo contrassegno o no.come devo fare?
Questo vuola dire che me lo stanno spedendo il clarinetto?