Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
..ciao a ttt intanto..vorrei k voi mi diate qualk consiglio aproposito una cs un pò strana..nn so se voi vi siete mai posti qst domanda"Dio esiste veramente?"ebbene ultimamente..io me la pongo troppo spesso..e nn so cs rispondermi....mi potreste aiutare?:dontgetit
e` possibile eventualmente sul forum segnalare articoli interessanti? in caso c`e` un thread specifico nel quale si copia l`articolo citandone la fonte, oppure si fa il link della pagina web in questione oppure cio` proprio non e` possibile?
t rispondo qui alla risposta del thread nn è giusto perchè è chiuso ormai.
io nn ho dtt ke tu hai scritto ke nn c si può scrivere però haid tt ke sn inutili ma scusa xkè dici ke sn inutili se poi c scrivi? se uno ritiene una cosa inutile nn l'ha fa!
Vi segnalo questo interessante focus in prima pagina sul Corriere Asia di oggi:
Corriere Asia: http://www.corriereasia.com
Link diretto all'articolo: http://www.corriereasia.com/_var/news/D ... BIRN.shtml
Non so se avete mai visto i progetti futuri e quelli in costruzione...magari mi dite che ne pensate...
Metro
tratto gestito dalle ferrovie
quando sabato farò il compleanno,che mi regalerete??? :lol:lol:lol:lol:lol
( Naturalmente scherzo..... )
mario hai chiuso il thread "quello sopra di me" xkè dici ke nn si può insultare nessunoo ma scusa:
1) nn sn veri e propri insulti
2) ki gioca decide lui stesso d giocare
quindi nn vedo xkè ha chiuso il thread!!!!!!!!!
riapriamo il thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
funziona!!! grazie ipply, grazie para
ps-questo e` il felino, uno dei miei salami preferiti
potete chiudere il thread, tanto era solo di prova x l`immagine
ciao
Salve amici...oggi ho superato l'esame di teoria della patente:)
Si avvicina...
Cosa pensate di questo evento? Io non ho avuto tempo di informarmi ma per quello che ho sentito è stato un atteggiamento vergognoso
http://www.romagnaoggi.it/showarticle.php?articleID=286634§ion=news/Cronaca&storico=giorno
p.s: cerchiamo di discutere civilmente nel rispetto delle idee altrui
sarebbe bello, sempre che venga accettato, aprire un trehad ove sia possibile postare nostre foto varie magari di momenti felici o importanti, magari cosi x conoscersi associando a dei nickname anche dei volti. pero` vabbe` se non vi piace l`idea lo cancelliamo subito questo topic
sono io la scorsa estate a roma insieme a una mia carissima amica. vabbe` la foto fa un po` schifo perche` fatta col telef. cellulare.
postate le vostre (se volete), altrimenti potete ...
ciao ragazzi sapete per caso come si chiama la gnoc... cioe` volevo dire la graziosa ragazza che con gregggio fa gli spot della tiscali in onda in questi giorni alla tv?
per chi nn sapesse d cosa stia parlando cito wikipedia:
Un Darwin Award è un riconoscimento assegnato a qualsiasi persona che ha aiutato a migliorare il pool genetico umano "rimuovendosi da esso in modo spettacolarmente stupido". Più imbecille è la perdita di capacità riproduttiva e la conseguente rimozione di un insieme inetto di geni dal pool genetico, ad esempio uccidendosi o sterilizzandosi, migliori sono le possibilità che un individuo riceva il premio. I ...
Allora il gioco è molto semplice
Si conta da 1000 a 0
Naturalmente parto io
999
Non so se è il posto giusto, ma volevo solamente informarvi che adesso ci sono anch'io qui!!!
Mi chiamo Angela, amo i manga, disegnare e la musica punk...poi basta, credo:lol
Salve!
Qualcuno sa dirmi i negozi di Catania e provincia che vendono peluches disney?
Eccoci.
La discussione verte su un argomento che sarà sempre oggetto del contendere: quanto contano le dimensioni maschili.
Le donne sappiano che gli uomini discutono molto di questo argomento, ritenendolo vitale.
Auguroni Daniiiiiiiiiiiiiiiiii :satisfied;)
...Vorresti fossero così poche le candeline...vecchio!!! :lol