Ciao a tutti! (9105)
Non so se è il posto giusto, ma volevo solamente informarvi che adesso ci sono anch'io qui!!!
Mi chiamo Angela, amo i manga, disegnare e la musica punk...poi basta, credo:lol
Mi chiamo Angela, amo i manga, disegnare e la musica punk...poi basta, credo:lol
Risposte
VAbbè possiamo chiudere: c'è già un thread per le presentazioni!
Benvenuta tra noi Angela!!! :hi
eheh l'età qui non esiste! benvenuta :hi
:hi
Welcome!
Benvenuta!^^
Benvenuta!^^
ciauuuuuu paperopunk:hi:hi
:bounce:woot
Benvenuta :hi
grasshie ^___^
paperopunk :
Non so se è il posto giusto, ma volevo solamente informarvi che adesso ci sono anch'io qui!!!
benvenuta!
Anche io sono abbastanza nuova da queste parti... ma mi trovo già bene! :)
Auguro a te la stessa cosa.. Benvenuta!
Auguro a te la stessa cosa.. Benvenuta!
benvenuta;)
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hi
merci:)
mi pare che ci sia fekko che ne ha 13 o 12 nn ricordo,poi rapper,poi una new entry che ne ha addirittura 11 si chiama hanon,poi mi sembra che cene siano parecchi altri delle medie..comunque qui nn c'entra l'età,chiunque può participare a questo forum,quindi non ti preoccupare e vai tranquilla
Avrei una domanda: ho 12 anni...sono particolarmente picciola per questo forum o ci sono altre persone della mia età?
di niente;)
Noel :sospettavo di aver sbagliato area:dontgetit
Benvenuta Angela!:hi
il thread per presentarti si trova in "Discussioni generali",ma credo che vadi bene pure qui!
Comunque grazie:move
Benvenuta Angela!:hi
il thread per presentarti si trova in "Discussioni generali",ma credo che vadi bene pure qui!
Questa discussione è stata chiusa