Peluche disney?
Salve!
Qualcuno sa dirmi i negozi di Catania e provincia che vendono peluches disney?
Qualcuno sa dirmi i negozi di Catania e provincia che vendono peluches disney?
Risposte
mmmmmmmm..romanticona!!!
stasera spaghetti e polpettine???:D:porco:
stasera spaghetti e polpettine???:D:porco:
Grazie a tutti per le risposte!!
Cmq cercavo "il vagabondo" di lilli e il vagabondo, per questo mi serviva un negozio dedicato, essendo un personaggio particolare!!:D
Cmq l'ho trovato alle zagare, nel negozio che vende palloncini per le feste, se a qualcuno dovesse interessare ;)
Cmq cercavo "il vagabondo" di lilli e il vagabondo, per questo mi serviva un negozio dedicato, essendo un personaggio particolare!!:D
Cmq l'ho trovato alle zagare, nel negozio che vende palloncini per le feste, se a qualcuno dovesse interessare ;)
scusateeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
ihihiihihihihih:D:D
Nn ti ndappari à testa ndò muru!!!Nn fari accussì!Ora glielo spieghiamo che ha chiuso!!
:muro:chiusoooo!! e come ve lo devo dire???:D:D:D
vicino via monfalcone(angolo via pola) cè proprio il negozio della disney
syria poi dipende da che personaggio cerchi. winnie the pooh ad esempio ormai lo trovi ovunque,anche in qualsiasi cartolibreria
ma davvero?? è un pò ke non ci passo davanti, ma non pensavo!! allora mi sa ke l'unica è, come ha detto chiara, da ragazzini generali, o forse qualcosa la si trova anke alla rinascente stessa!! ;) cmq ebay è tuo amico in questi casi...
malus quel negozio l hanno chiuso...purtroppo!!:o:D
ci sarebbe anke un negozio in una parallela del corso italia basso, è una traversa di via Monfalcone!! circa tre isolati dopo aver voltato da corso italia, in via monfalcone, c'è traversa, che ti permette di girare solo a sinistra, la strada è quella, ma è nel senso vietato, quasi ad angolo!! è proprio il negozio disney...magari ci sentiamo su msn e ti spiego meglio!! ;)
credo ragazzini generali..via etnea,di fronte rinascente.