Peluche disney?

syria86-votailprof
Salve!
Qualcuno sa dirmi i negozi di Catania e provincia che vendono peluches disney?

Risposte
shawna-votailprof
mmmmmmmm..romanticona!!!
stasera spaghetti e polpettine???:D:porco:

syria86-votailprof
Grazie a tutti per le risposte!!
Cmq cercavo "il vagabondo" di lilli e il vagabondo, per questo mi serviva un negozio dedicato, essendo un personaggio particolare!!:D
Cmq l'ho trovato alle zagare, nel negozio che vende palloncini per le feste, se a qualcuno dovesse interessare ;)

scusateeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

shawna-votailprof
ihihiihihihihih:D:D

chiarina-votailprof
Nn ti ndappari à testa ndò muru!!!Nn fari accussì!Ora glielo spieghiamo che ha chiuso!!

shawna-votailprof
:muro:chiusoooo!! e come ve lo devo dire???:D:D:D

vicino via monfalcone(angolo via pola) cè proprio il negozio della disney

shawna-votailprof
syria poi dipende da che personaggio cerchi. winnie the pooh ad esempio ormai lo trovi ovunque,anche in qualsiasi cartolibreria

malusblade-votailprof
ma davvero?? è un pò ke non ci passo davanti, ma non pensavo!! allora mi sa ke l'unica è, come ha detto chiara, da ragazzini generali, o forse qualcosa la si trova anke alla rinascente stessa!! ;) cmq ebay è tuo amico in questi casi...

shawna-votailprof
malus quel negozio l hanno chiuso...purtroppo!!:o:D

malusblade-votailprof
ci sarebbe anke un negozio in una parallela del corso italia basso, è una traversa di via Monfalcone!! circa tre isolati dopo aver voltato da corso italia, in via monfalcone, c'è traversa, che ti permette di girare solo a sinistra, la strada è quella, ma è nel senso vietato, quasi ad angolo!! è proprio il negozio disney...magari ci sentiamo su msn e ti spiego meglio!! ;)

chiarina-votailprof
credo ragazzini generali..via etnea,di fronte rinascente.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.