Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Dotto.Spax
ragazzi oggi io e mio zio stavamo facendo delle guide con la macchina e per l'ennesima volta ho rischiato di brutto! che ne dite........ dovrei stare attento?
68
26 lug 2008, 14:04

mitraglietta
ragazzi nn ci crederete ma venerdi sera è venuto a mangiare nel ristorante dove lavoro cm vice responsabile di sala "Il Gelso di San Martino" il proprietario di una cantina che prduce vini in franciacorta credo sia la più conosciuta e apprezzata al mondo la "Cà Del Bosco" il titolare è Maurizio Zanella che ogni tanto d'estate mi ha riferito che va nella villa de George Clooney e io ho fatto la foto cn Zanella (e mi ha pure lasciato una dedica).... ecco qua la foto...
30
21 lug 2008, 00:23

Rosinfior
Dai sfoghiamoci :p io mando uno skiaffo a... - i prof ke odio e spero ke l'anno prossimo nn ci saranno + - i miei nemici - quelli ke mi parlano dietro
4
5 ago 2008, 13:27

Starfighter
A tutti gli utenti del forum. Nella giornata di oggi, 05/08/2008, un utente, nickname: mignattone, ha rivolto offese gravi e tenuto un comportamento molto scorretto a tutti gli utenti presenti alla sessione online di chat, e mi è giunta voce di precedenti episodi simili. Anche se sono un semplice utente, ritengo giusto dare questo avviso, state attenti ragazzi e ragazze di Skuola. Un altro invito: a chi di competenza di prendere seri provvedimenti di conseguenza ai fatti occorsi. Un saluto a ...
8
5 ago 2008, 13:18

provaciancoralu-votailprof
Ciao a tutti, uhm... sono nel posto giusto per presentarmi? Spero di sì e di non far casini già dal primo post! Cosa dire di me? Caffeinomane, pensatore, viaggiatore, studente (a tempo perso), sportivo (nel tempo libero), scrittore (per diletto). Ho 29 anni, mi chiamo Luca e sono di Brescia. Allora... :pc'è un po' di spazio anche per me?! :re: A presto! Lu:caffe:
11
12 giu 2008, 03:41

issima90
ciao a tutti!!!allora la mia migliore amica il 15 settembre compie 18 anni!!io ho pensato per quanto riguarda un regalo, di crearle una presentazione di power point!!sta venedo molto bene ma mi serve un tocco finale che possa conclusere al meglio il filmato...visto che ho unito tre nostre foto insime, volevo creare un puzzle che poi grazie a power point si comporrà poco a poco...qualcuno sa cm posso ritagliare pezzi di foto a forma di puzzle o cmq fare una cosa del genere??grazie mille a ...
8
3 ago 2008, 12:21

Bidibi
immaginate di aver litigato cn una persona e di nn volerla più vedere...come reaggireste se si ricordasse del giorno del vostro compleanno e vi mandasse un dolce sms di auguri?? gradireste il gesto oppure vi darebbe fastidio?
21
2 ago 2008, 20:46

Qualer
Ed eccomi tornare da questo lungo mese di vacanze... In questi giorni mi vedrete pochissimo poichè sto col pc di mio fratello, in quanto il mio è passato a miglior vita dopo uno sbalzo di corrente. Poi il 3 partirò per ischia 1 settimana e ci rivedremo il 10-11. Comunque, non era di questo che volevo parlare. Volevo raccontarvi un fatto diciamo "insolito" che mi è capitato qualche giorno fa. Mi ha fatto capire molte cose. Se riuscite a cogliere il messaggio dietro questo racconto, anche ...
14
31 lug 2008, 23:58

Dotto.Spax
mi date il link del sito dove mi posso registrare per creare un nuovo profilo iChat? grazie!
5
1 ago 2008, 08:54

quasar-votailprof
Orsù dunque..dopo averene discusso in parte nel mio blog,pongo questa riflessione anche a voi....avete mai avuto un diario segreto da piccoli?:D Io ne avevo uno bellissimo a 12 anni..era della carica dei 101..quante cose che ci scrivevo!Mi sa che ormai non ne esistono più :rolleyes:
17
29 lug 2008, 14:16

Dorothy
Ki ha mai Letto TWILIGHT?? La famosa Saga della Mayer ormai famosa in tutto il mondo: Twilight,New Moon,Eclipse e breaking Down oramai non sono solamente delle favolette,ma veri e propri Capolavori della Letteratura di tutti i tempi. Non a caso Edward,il vampiro protagonista,è stato nominato dal CORRIERE MAGAZINE "La nuova icona neoromantica" e quei bravi figli di buona donna hanno il mio appoggio!! Sono i migliori libri ke abbia mai letto fino ad oggi e gli unici capaci di appassionarmi a ...
7
1 ago 2008, 12:15

hackersupremo
se nel forum trovo tipo una versione che mi ricordo come si traduce posso rispondere dicendogli la traduzione?
4
28 lug 2008, 14:10

Noel
Weeeeee Paraaaaaaaaaaaaaaa!!! visto che è passata da un pezzo la mezzanotte colgo l'occasione e Ti faccio gli auguri per il tuo diciottesimo compleanno! il più atteso e il più specialeee!!!!:move:move:move tantissimissimissimi auguri!!e che possa trascorrerli cn tantissima allegria e soprattutto serenità!!:surprise:surprise:surprise
31
26 lug 2008, 23:27

cioccolatina
ho pensato che, vista la voglia di arrivare ai tanto sospirati 18 anni e di festeggiarli, scrivere in qst thread come si ha intenzione di festeggiarli o come sono stati festeggiati da chi li ha già compiuti... io vi dico come ho festeggiato i miei... sono partita il 26 settembre (il giorno prima del mio comple) con il treno e sono arrivata a Rimini, dove mi aspettavano mia cugina (che ha casa la) e le sue amiche e a mezzanotte mi hanno fatto una mega festa a sorpresa a base di spumante e ...
28
11 giu 2008, 18:10

Lider Maximo
adesso si va di miss cicciona http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/cronaca/miss-cicciona/1.html
14
31 lug 2008, 00:25

PrInCeSs Of MuSiC
mi beccherò gli insulti in silenzio fuggirò dalle accuse senza lacrimare mi farò forte non replicando condurrò la mia vita vuota in apparenza ma piena agli occhi di chi riceverà un mio sorriso perchè quel sorriso non lo dono a chiunque è prezioso e speciale è ripieno di tutto quell' amore che vorrei donare ma che definisco non esistente.. lo nascondo nei miei lunghissimi capelli.. ma poi.. quell'amore si trasforma in odio.. in rabbia.. in desiderio di uccidere e di ...
4
30 lug 2008, 22:10

ippo94
Io dalla Calabria, Crotone. Voi?
55
7 apr 2008, 20:29

fpmarcus
inizialmente lo pensavo tra me e me, ma poi mi sono detto: cosa ne penseranno i ragazzi di skuola.net sulla PACE NEL MONDO? e poi, sempre sullo stesso filone, cosa ne pensate della trasmissione VELINE? e, se non disturbo troppo, sarei contento di sapere la vostra sulle patate. cosa ne pensate? rispondete in tanti e`!!!
10
30 lug 2008, 16:16

An29
Buongiorno ragazzi! :hi Ho nuovamente bisogno del vostro preziosissimo aiuto. Mi occorerebbe qualche suggerimento per acquistare un regalo di compleanno ad un ragazza che compie 18 anni. La cifra che ho intenzione di spendere è di 25 €. E' preferibile acquistare un regalo originale e divertente o piuttosto è meglio qualcosa di classico? Aspetto i vostri consigli...
6
30 lug 2008, 09:16

willydimontecarlo-votailprof
EDIT
1
30 lug 2008, 10:14