Porca miseria!!!!!!!

fpmarcus
l`ho appena letto sul sito di repubblica :no

CRONACA Bocciato e lasciato dalla fidanzata
sedicenne si suicida a Milano

MILANO - Si è gettato dalla finestra della sua camera al sesto piano di un palazzo di via Forze Armate a Milano, lasciando solo un biglietto con scritto "Scusatemi". A trovare il cadavere di F., un ragazzo di 16 anni, è stata la madre al ritorno dal lavoro poco dopo l'una di notte. E' entrata nella sua camera, ha visto la finestra aperta con una sedia davanti e si è subito spaventata. Corsa in cortile, lo ha trovato sul selciato quando ormai non c'era più niente da fare. Lo ha descritto come un ragazzo riservato ma che quest'anno aveva avuto due forti delusioni: la bocciatura in quarta ginnasio e la rottura del fidanzamento con una compagna di scuola.

Risposte
Dotto.Spax
fpmarcus:
l`ho appena letto sul sito di repubblica :no

CRONACA Bocciato e lasciato dalla fidanzata
sedicenne si suicida a Milano

MILANO - Si è gettato dalla finestra della sua camera al sesto piano di un palazzo di via Forze Armate a Milano, lasciando solo un biglietto con scritto "Scusatemi". A trovare il cadavere di F., un ragazzo di 16 anni, è stata la madre al ritorno dal lavoro poco dopo l'una di notte. E' entrata nella sua camera, ha visto la finestra aperta con una sedia davanti e si è subito spaventata. Corsa in cortile, lo ha trovato sul selciato quando ormai non c'era più niente da fare. Lo ha descritto come un ragazzo riservato ma che quest'anno aveva avuto due forti delusioni: la bocciatura in quarta ginnasio e la rottura del fidanzamento con una compagna di scuola.

:O_o :wall

norve
mi disp moltissimo anche a me...però è vero come dice ire i ragazzi nn hanno la forza dir eagire e questa ne è la prova...se fallisci è brutto ma devi farti forza e rialzarti...a tutti può succedere in qualcosa anche a me... lo stesso se ti lascia la ragazza io credo ke togliersi la vita x questo nn serva a molto ma togliersi la vita in generale è sbagliato...

trau8
... in quarta ginnasio se hai 16 anni sei già stato bocciato in passato, vorrei sottolinearlo...........

mi dispiace molto... ciò significa che i ragazzi nn hanno la forza di reagire... a 16 anni se ti molla la ragazza non è ke la vita nn ha + lo stesso valore... cioè, puoi andare avanti lo stesso, eh...... e pure la bocciatura: meglio in 4° ginnasio ke in 3° liceo classico!!!

insomma, era già capitato altre volte ke un adolescente si buttasse id sotto per una bocciatura, un votaccio, una delusione d'amore....... perché lo fanno? mi vuoi dire ke la scuola è tutta la vita, x cui se fallisci in quello nn meriti di vivere??? ne dubito fortemente.... xke nn hai la forza di reagire, ki ti ha insegnato a soccombere???

issima90
mamma mia!!!povero ragazzo!!!chissà cm stava!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.