Idee regalo
Buongiorno ragazzi! :hi
Ho nuovamente bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
Mi occorerebbe qualche suggerimento per acquistare un regalo di compleanno ad un ragazza che compie 18 anni. La cifra che ho intenzione di spendere è di 25 €.
E' preferibile acquistare un regalo originale e divertente o piuttosto è meglio qualcosa di classico?
Aspetto i vostri consigli...
Ho nuovamente bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
Mi occorerebbe qualche suggerimento per acquistare un regalo di compleanno ad un ragazza che compie 18 anni. La cifra che ho intenzione di spendere è di 25 €.
E' preferibile acquistare un regalo originale e divertente o piuttosto è meglio qualcosa di classico?
Aspetto i vostri consigli...
Risposte
vai sicura, regalagli un perizoma;)
i 18 anni sono sempre i 18 anni!!! quindi.. falle una cosa seria!! se non bastano i soldi unisciti ad altri invitati alla festa così comprerete il regalo tt insieme!!
non puoi unirti a qualche altra tua amica in modo da poter fare un regalo unico..?? di solito per i 18anni e' meglio cosi', sopratt se nn si hanno possibilita' di spendere grandi cifre..per una ragazza ci sono tante cose...dipende dai suoi gusti..un bel bracciale..oppure in anello a fascia in acciaio..orecchini..maglia..non pensare a grandi cose, conta il pensiero.. ;)
quoto zia Irene!!! :yes
allondra allondra allondra.... se si tratta di una amica amicona ti consiglio di farle un regalo serio e uno della serie "presa per il culo".... :lol... altrimenti ti consiglio anke di fare un regalone gigante di gruppo con altre amike...... tipo tutte insieme regalate un'i-pod nuovo, oppure un cellulare nuovo.....
se invece preferisci far tutto da sola.... vediamo con 25€ cosa si può comprare???.... una cosa che per una ragazza va sempre bene è un gioiello: puoi scegliere una collana, un paio di orecchini, un bracciale, oppure una parure tutti insieme... purché sia dal gioielliere... hai presente morellato o bliss o nomination??? ecco, fanno cose giovanili ma preziose... andrebbe benissimo! ;)
per ora altre idee nn mi vengono, antonella... facci sapere! :hi Irene
se invece preferisci far tutto da sola.... vediamo con 25€ cosa si può comprare???.... una cosa che per una ragazza va sempre bene è un gioiello: puoi scegliere una collana, un paio di orecchini, un bracciale, oppure una parure tutti insieme... purché sia dal gioielliere... hai presente morellato o bliss o nomination??? ecco, fanno cose giovanili ma preziose... andrebbe benissimo! ;)
per ora altre idee nn mi vengono, antonella... facci sapere! :hi Irene
bo,dipende da che tipo è lei...braccialetto?maglietta?cd?