Idee regalo

An29
Buongiorno ragazzi! :hi
Ho nuovamente bisogno del vostro preziosissimo aiuto.
Mi occorerebbe qualche suggerimento per acquistare un regalo di compleanno ad un ragazza che compie 18 anni. La cifra che ho intenzione di spendere è di 25 €.
E' preferibile acquistare un regalo originale e divertente o piuttosto è meglio qualcosa di classico?
Aspetto i vostri consigli...

Risposte
Lider Maximo
vai sicura, regalagli un perizoma;)

PrInCeSs Of MuSiC
i 18 anni sono sempre i 18 anni!!! quindi.. falle una cosa seria!! se non bastano i soldi unisciti ad altri invitati alla festa così comprerete il regalo tt insieme!!

gattamatta
non puoi unirti a qualche altra tua amica in modo da poter fare un regalo unico..?? di solito per i 18anni e' meglio cosi', sopratt se nn si hanno possibilita' di spendere grandi cifre..per una ragazza ci sono tante cose...dipende dai suoi gusti..un bel bracciale..oppure in anello a fascia in acciaio..orecchini..maglia..non pensare a grandi cose, conta il pensiero.. ;)

*Sybil*
quoto zia Irene!!! :yes

trau8
allondra allondra allondra.... se si tratta di una amica amicona ti consiglio di farle un regalo serio e uno della serie "presa per il culo".... :lol... altrimenti ti consiglio anke di fare un regalone gigante di gruppo con altre amike...... tipo tutte insieme regalate un'i-pod nuovo, oppure un cellulare nuovo.....

se invece preferisci far tutto da sola.... vediamo con 25€ cosa si può comprare???.... una cosa che per una ragazza va sempre bene è un gioiello: puoi scegliere una collana, un paio di orecchini, un bracciale, oppure una parure tutti insieme... purché sia dal gioielliere... hai presente morellato o bliss o nomination??? ecco, fanno cose giovanili ma preziose... andrebbe benissimo! ;)

per ora altre idee nn mi vengono, antonella... facci sapere! :hi Irene

kate90
bo,dipende da che tipo è lei...braccialetto?maglietta?cd?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.