Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Saaaaalve a tuttiiiiiii!
Sono qui per chiedervi: qual'è il vostro dolce preferito??
Mi è venuta questa idea in mente..così potremo conoscere altri dolci!;)

tanti auguri ale!!!
quest'anno sono 25, sei già arrivato a un quarto di vita.. bel traguardo!
:lol:lol:lol
in bocca al lupo per tutto ;)
Visto che siamo spacinnàti io e qualcun altro (non vi dico chi :rolleyes:) abbiamo pensato farci una bella uscita il 27 sera, giovedì.
Non ci sono liste presenti, non ci sono "io posso" "io non posso".
Luogo d'appuntamento, quello dell'altra volta :D
Come diceva il buon brigantony...
CU C'E' C'E', E CCU NON C'E' S'A FA.... :cartellinorosso:

semplice domanda...KI VORRESTE PICCHIARE????:weapon
IO AL MIO EX RAGAZZO XKE MI HA FATTO SOFFRIRE!! E NN RIESCO A DIMENTICARLO ANKE SE SN PASSATI 2 MESI E MEZZO DA QUANDO LA NOSTRA STORIA E' FINITA...
:segapOtente nO glObal:sega
I sPeNd AlL mY tImE...lOvInG yOu

ciao raga...vorrei impedire ai miei genitori di trasferirci al nord...kosa pox fare??? mi hanno già trovato uan skuola privata lì...la kasa c'è...ma nn mi voglio trasferire kosa pox fare??? AIUTO!!!!!!!!!!:cry:cry:cry

Ho notato che nelle discussioni sull'eutanasia è venuto fuori anche qualche opinione sulla pena di morte.Volevo sapere un pò cosa ne pensavate. E' un tema che ho molto a cuore.La mia regione (Toscana) è stata la prima al mondo ad abolirla, ed io mi trovo in pieno accordo con questa linea di pensiero che ormai ha più di 150 anni.Il 30 novembre in Toscana è festa proprio per ricordare quest'evento.
Io sono contrario totalmente alla barbarie della pena di morte.Un uomo non ha diritto di ...

Heilà! E' da stamattina che mi sono svegliato con un terribile torcicollo. Come fate a farlo passare di solito?
(l' ultima volta che l'ho avuto è stato precisamente 4 anni fa, quindi non ricordo proprio niente!)
Per diventare nostro fan: http://www.facebook.com/pages/Unimagazine/464 10436998?ref=s.
Per unirti al gruppo: Accedi | Facebook

Un uomo che ha lasciato morire di fame e di sete il suo gatto, abbandonandolo in casa nell'agosto 2005, a Roma, per andare in vacanza, è stato condannato dal tribunale a 3 mesi di carcere.
A nulla erano valsi i solleciti dei vicini che avevano sentito i miagolii del gatto ed avevano rintracciato il proprietario. L'uomo aveva sempre risposto che lui "era in vacanza e non poteva tornare a Roma ad occuparsi del gatto".
Quando le forze dell'ordine entrarono nell'appartamento, trovarono il gatto ...
Why?
Secondo opinionisti di un certo calibro ,la donna bionda rappresenterebbe
meglio la trasgressione.
Che ne pensate?
Forza dai !
Fatevi sotto!

So che le mani non sono una soluzione ai problemi o alle angherie, però .......
Io tanto per chiarire non ho mai fatto a botte, ma l'istinto malsano di tirare i capelli a qualcuno l'ho avuto.:D:D
Io con la musica a palla e magari ballando come una forsennata:sisi::D
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Eliminerei gli sbagli fatti a causa della mia schifosa insicurezza.

Oggi sono usciti i comunicati stampa sull'assegnazione delle ambitissime stelle Michelin della super Blasonata Rossa Francese, con novità assoluta che nessuno si immaginava, l'uscita di scena del Sommo Maestro Marchesi dai Big della Cucina. Riconfermati i magnifici 5 ai vertici con 3 stelle. Voi che ne pensate?? I 3 stellati sono:
- Le calandre a Padova
- Il sorriso a Novara
- Pinchiorri a Firenze
- Dal Pescatore a Canneto
e l'ultimo stellato nn me lo ricordo. Riconfermato il ...
Io prima di sedermi a scrivere mi sono dedicata alle mie piante, ed inoltre ho mentalmente rivisto la lista dei pensierini di Natale, niente di più, comunque solo il pensiero del Natale, dell'albero, dei regalini,dell'aria gioiosa che si respira mi piace molto.
so che fa parte dell mondo della scuola ma anche dell esterno aiutatemi per piacere come si attiva la carta dello studente?

Salve a tutti......visto che suono in un gruppo punk volevo sapere se c era qualke batterista disposto a suonarci(io vivo in toscana)chi e interessato mi risponda e io via email gli forniro tutte le informazioni......