Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Oggi è il compleanno del nostro caro collaboratore SuperGaara!!!
Chi si unisce a me nel fargli tantissimi auguri? :surprise:surprise:surprise

TRE AMICHE, UNA E' FIDANZATA, UNA E' SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE,
STANNO CHIACCHIERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO DI STUPIRE I PROPRI
UOMINI...
LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO,
TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI....
Qualche giorno dopo si rincontrano. ..
LA FIDANZATA:
L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO
'MI SONO FATTA TROVARE CON BODY IN PELLE,
TACCO 12 E MASCHERINA E LUI APPENA MI HA VISTO HA DETTO
"SEI PROPRIO LA ...

ragazzi mi potete dire un sito dove attraverso una ricerca sulla storia del nostro cognome, si riesce a risalire al nostro albero genealogico?
Grazie

Alle donne piace la barba del maschio? O vi da fastidio?

l'abbozzati si rinnova.da oggi su sito www.abbozzatiband.altervista.org è possibile lasciare un commento sul nostro lavoro.

Cara sorelli cm promesso eccomi qua gg è il tuo compleanno quindi ti faccio tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii di buon compleanno divertitiiiii :move:move:movemolto domaniiiii.Ma dp di dv raccontare tt ok?:lol:lol
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FOFFYYYYYYYYYYYYYYYY
kiunque si vuole unire a me x gli auguri ke posti qua

Allora cosa dire...son stato 4 giorni a Monaco di baviera in Germania...
Bellissimo posto...
Per me son stati 4 giorni fantastici ( non solo per il paesaggio) ma anche a vedere le differenze della nostra povera italia a paesi più industrializzati tipo la germania.
Là gli addetti comunali/muratori/ecc lavorano anche di notte.
Là la polizia è molto efficiente.
C'è un organizzazione perfetta.
Alcool vietato ai minori di 18 anni.
Tolleranza 0 verso tutto.
Stile di vita superiore al ...

salve a tutti!
vorrei porgervi una domanda importante alla quale ho provato e riprovato a dare risposte!
La depressione complica e impedisce in qualche modo lo studio e l'applicazione scolastica??

salve popolo di skuola...
sono qui per porvi un quesito e anche un aiuto enorme...devo preparare una bozza di una tesina che parli del rapporto tra favole e matematica...
purtroppo ho poche ore e sono in difficoltà...
dunque, aiutandovi con i vostri mezzi o semplicemnete con dei ragionamenti logici propri vorrei conoscere i vostri pareri e le vostre idee sul RAPPORTO TRA LE FAVOLE E LA MATEMATICA E/O LA SCIENZA...qualunque idea, anche se vi sembra banale, vi prego di ...

ALLORA DOPO IL 3D KOSA SIGNIFIKA IL VOSTRO NOME ....KOSA SIGNIFIKA IL VOSTRO KOGNOME???
IL MIO è DI SAVOIA CHE VORREBBE DIRE...CHE LA MIA FAMIGLI ANTICMANETE DOMINAVA SU UN POOPLO O RBA SIMILE UNA CITTà..VABBè SU UNA COMUNITà CHIMATA APPUNTO Savoia...:lol:lol:lol:lol:lol K FIKATA!!!!:lol:lol:lol

ok.... ekko qui pronta per voi una domanda... avete intenzione di laurearvi??
io si... grz ciau

Qual'è il gusto di gelato che preferite???
Di cosa fate riempire i vostri coni,coppe e brioscine????
Golosi,a voi la parola!

Ma non vi da fastidio questa k?
usare la normale c vi fa male?
chi è per "aboliamo la k" si faccia avanti qui

Ciao raga, nn avendo un c*** da fare apro questa discussione per affrontare questo tema, ovvero l'aborto... discutiamone insieme
Cari colleghi studenti di veterinaria che nn vi passi per la testa di scegliere porto come vostra destinazione per l'erasmus.. e' un posto orribile e soprattutto e' una fregatura colossale.
Innanzi tutto la facolta' e' orribile ei professori sono dei figli di ******* e nn pensiate che i vostri (di qualchessia citta')siano peggio..era quello che pensavo pure io ma ora che conosco quelli di porto i miei sembrano dei santi! NN solo bocciano tutti gli erasmus che ci sono di qualsiasi nazionalita' ...

:hi Guarda un po...nn te lo aspettavi vero? oggi x te è un giorno speciale diventi maggiorene.Ti Auguro un bellissimo compleanno e 1000 di questi giorni.6 una persona fantasticaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiii:surprise:surprise:surprise
Chi vuole si unisca a me;)

Ragazzi sono curiosa di sapere tramite questo sondaggio se i vostri genitori vi hanno mai parlato del potenziale rischio che puo rappresentare internet:
si = se i vostri genitori sono attenti anche in riferimento alla cronaca e a quello che si sente dire, e quindi vi mettono in guardia circa il dare vostre inf personali in rete, circa l'iscrizione ad alcuni siti ecc....
no = se i vostri genitori non vedono in internet un potenziale rischio
si, ma non li ascolto = si i vostri genitori vi ...

ragazzi voi sapete xk è scoppiata la guerra in congo?? se si scrivetelo e dite cosa ne pensate... grz ciau

ragazzi,guardate sto video che ho beccato su you tube! é assurdo! Io sto ancora sbelliciando dalle risate! :lol:lol:asd:asd
se non si vede cliccate qua!
http://it.youtube.com/watch?v=wblmcjnT7_E
buona visione! (e preparate una sacchetta per vomitare! :bleah)