Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Scoppio
Oggi è il compleanno del nostro caro collaboratore SuperGaara!!! Chi si unisce a me nel fargli tantissimi auguri? :surprise:surprise:surprise
33
1 dic 2008, 13:17

fpmarcus
TRE AMICHE, UNA E' FIDANZATA, UNA E' SPOSATA E L'ALTRA FA L'AMANTE, STANNO CHIACCHIERANDO DELLE LORO RELAZIONI E DECIDONO DI STUPIRE I PROPRI UOMINI... LA SERA TUTTE E TRE SI PRESENTERANNO CON UN BODY IN PELLE STILE SADOMASO, TACCHI A SPILLO E MASCHERA SUGLI OCCHI.... Qualche giorno dopo si rincontrano. .. LA FIDANZATA: L'ALTRA SERA QUANDO IL MIO RAGAZZO E' ARRIVATO 'MI SONO FATTA TROVARE CON BODY IN PELLE, TACCO 12 E MASCHERINA E LUI APPENA MI HA VISTO HA DETTO "SEI PROPRIO LA ...
22
21 ago 2008, 14:33

Dotto.Spax
ragazzi mi potete dire un sito dove attraverso una ricerca sulla storia del nostro cognome, si riesce a risalire al nostro albero genealogico? Grazie
9
1 dic 2008, 14:12

Cronih
Alle donne piace la barba del maschio? O vi da fastidio?
26
11 ott 2008, 12:57

Dotto.Spax
l'abbozzati si rinnova.da oggi su sito www.abbozzatiband.altervista.org è possibile lasciare un commento sul nostro lavoro.
7
7 dic 2008, 19:03

klok
Cara sorelli cm promesso eccomi qua gg è il tuo compleanno quindi ti faccio tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii di buon compleanno divertitiiiii :move:move:movemolto domaniiiii.Ma dp di dv raccontare tt ok?:lol:lol AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII FOFFYYYYYYYYYYYYYYYY kiunque si vuole unire a me x gli auguri ke posti qua
17
13 set 2008, 23:19

ethan-votailprof
7
24 nov 2008, 12:29

sciuz92
Allora cosa dire...son stato 4 giorni a Monaco di baviera in Germania... Bellissimo posto... Per me son stati 4 giorni fantastici ( non solo per il paesaggio) ma anche a vedere le differenze della nostra povera italia a paesi più industrializzati tipo la germania. Là gli addetti comunali/muratori/ecc lavorano anche di notte. Là la polizia è molto efficiente. C'è un organizzazione perfetta. Alcool vietato ai minori di 18 anni. Tolleranza 0 verso tutto. Stile di vita superiore al ...
21
8 nov 2008, 18:11

klight
salve a tutti! vorrei porgervi una domanda importante alla quale ho provato e riprovato a dare risposte! La depressione complica e impedisce in qualche modo lo studio e l'applicazione scolastica??
10
4 dic 2008, 09:23

apona88
salve popolo di skuola... sono qui per porvi un quesito e anche un aiuto enorme...devo preparare una bozza di una tesina che parli del rapporto tra favole e matematica... purtroppo ho poche ore e sono in difficoltà... dunque, aiutandovi con i vostri mezzi o semplicemnete con dei ragionamenti logici propri vorrei conoscere i vostri pareri e le vostre idee sul RAPPORTO TRA LE FAVOLE E LA MATEMATICA E/O LA SCIENZA...qualunque idea, anche se vi sembra banale, vi prego di ...
12
1 dic 2008, 15:08

brezzamarina88
ALLORA DOPO IL 3D KOSA SIGNIFIKA IL VOSTRO NOME ....KOSA SIGNIFIKA IL VOSTRO KOGNOME??? IL MIO è DI SAVOIA CHE VORREBBE DIRE...CHE LA MIA FAMIGLI ANTICMANETE DOMINAVA SU UN POOPLO O RBA SIMILE UNA CITTà..VABBè SU UNA COMUNITà CHIMATA APPUNTO Savoia...:lol:lol:lol:lol:lol K FIKATA!!!!:lol:lol:lol
18
1 dic 2008, 12:47

lallalalla48
ok.... ekko qui pronta per voi una domanda... avete intenzione di laurearvi?? io si... grz ciau
25
1 dic 2008, 14:23

The Princess of Dreams
Qual'è il gusto di gelato che preferite??? Di cosa fate riempire i vostri coni,coppe e brioscine???? Golosi,a voi la parola!
11
30 nov 2008, 19:15

Lider Maximo
Ma non vi da fastidio questa k? usare la normale c vi fa male? chi è per "aboliamo la k" si faccia avanti qui
83
22 set 2008, 18:23

Lider Maximo
Ciao raga, nn avendo un c*** da fare apro questa discussione per affrontare questo tema, ovvero l'aborto... discutiamone insieme
68
7 feb 2008, 18:14

dandan84-votailprof
Cari colleghi studenti di veterinaria che nn vi passi per la testa di scegliere porto come vostra destinazione per l'erasmus.. e' un posto orribile e soprattutto e' una fregatura colossale. Innanzi tutto la facolta' e' orribile ei professori sono dei figli di ******* e nn pensiate che i vostri (di qualchessia citta')siano peggio..era quello che pensavo pure io ma ora che conosco quelli di porto i miei sembrano dei santi! NN solo bocciano tutti gli erasmus che ci sono di qualsiasi nazionalita' ...
3
13 feb 2008, 10:50

klok
:hi Guarda un po...nn te lo aspettavi vero? oggi x te è un giorno speciale diventi maggiorene.Ti Auguro un bellissimo compleanno e 1000 di questi giorni.6 una persona fantasticaaaaaaaaaa auguriiiiiiiiiiiiiii:surprise:surprise:surprise Chi vuole si unisca a me;)
14
25 nov 2008, 23:06

Francy1982
Ragazzi sono curiosa di sapere tramite questo sondaggio se i vostri genitori vi hanno mai parlato del potenziale rischio che puo rappresentare internet: si = se i vostri genitori sono attenti anche in riferimento alla cronaca e a quello che si sente dire, e quindi vi mettono in guardia circa il dare vostre inf personali in rete, circa l'iscrizione ad alcuni siti ecc.... no = se i vostri genitori non vedono in internet un potenziale rischio si, ma non li ascolto = si i vostri genitori vi ...
17
25 nov 2008, 16:06

lallalalla48
ragazzi voi sapete xk è scoppiata la guerra in congo?? se si scrivetelo e dite cosa ne pensate... grz ciau
9
26 nov 2008, 16:44

Dart Fener
ragazzi,guardate sto video che ho beccato su you tube! é assurdo! Io sto ancora sbelliciando dalle risate! :lol:lol:asd:asd se non si vede cliccate qua! http://it.youtube.com/watch?v=wblmcjnT7_E buona visione! (e preparate una sacchetta per vomitare! :bleah)
5
28 nov 2008, 19:50