Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Scoppio
Ciao a tutti! Oggi, in occasione del mio 2000° post, faccio un sondaggio stupido, ma che può avere risvolti interessanti :XD. Voi, in riferimento ad un testo, dite "La riga" o "Il rigo"? Inoltre, quando parlate delle classi a scuola, dite "Faccio il terzo, il quarto ecc." oppure "Faccio la terza, la quarta ecc."? Potete votare anche un altro particolare modo, magari specificandolo. Io dico "La decima riga" e "Faccio la terza", tutti da me dicono così :yes. Grazie a tutti! :hi
17
5 feb 2009, 17:30

mark930
ciao a tutti, volevo sapere cosa si deve fare e che requisiti bisogna avere per entrare a far parte dei carabinieri.
3
13 feb 2009, 17:01

Diogens
ho visto che ci sono due nuovi "compiti"chiamiamoli cosi, di cosa si trattano?
1
15 feb 2009, 16:47

soccerboy
Oggi come saprete si ricordano queste stragi... Per chi non sapesse cosa sono --> foibe
1
10 feb 2009, 14:34

Jello Biafra
salve a tutti approfittando del mio 400simo post e del fatto che a giugno andro agli slamtrick volevo chiedere se tra di voi ESISTE qualcuno che pratica lo skateboarding se si...per favore non esitate a farvi sentire!!:hi io si e lo faccio praticamente da 3 anni...e una delle mie piu grandi passioni!
2
10 feb 2009, 17:26

DragonLegend
Ciao! apro questo sondaggio, per chi deve prendere la maturità 2009. Avete paura agli esami? Poi commenta...perché hai votato si, no o non lo so!
3
12 feb 2009, 14:50

Aleksej
i più sinceri auguri di buon compleanno:surprise
22
9 feb 2009, 12:30

TH3 CH3M1ST
Aprire un 3d in onore di una persona bellissima, che nella sua vita ha sofferto molto. Un tread in memoria di Eluana Englaro. Avanti scolari. Ricordatela, io ho perso le parole Fabry
20
9 feb 2009, 20:40

Dotto.Spax
Ebbene si, ultimo giorno da minorenne!!!!!!! Però sono un pò triste perché da domani sarò un anno più vecchio! :move
35
25 gen 2009, 20:33

KepizzalaSCUOLA
buongiorno a tt!!! come state?scusate per le tante domande ke vi sto facendo,ma come si fa ad aumentare di livello,cioè da primino a ... ? risp ciaooooo
3
10 feb 2009, 14:34

PicoDellaMirandola
Un cittadino italiano è stato arrestato ieri a Lugoj, nei pressi di Timisoara in Romania, con l’accusa di omicidio colposo. Roberto Mancini, 43 anni, avrebbe investito un 80enne romeno con il suo pulmino e, subito dopo l’incidente, anziché avvisare la polizia e il più vicino pronto soccorso, avrebbe trasportato l’anziano nella sua abitazione, riferendo ai familiari di averlo trovato sdraiato lungo la strada. L’anziano è deceduto pochi istanti più tardi. Gli agenti stanno investigando ...
5
10 feb 2009, 13:21

Diogens
Salve a tutti studenti, il vostro dio è tornato!!!!! La linea va meglio, ma ancora la devono sistemare ..
2
7 feb 2009, 17:53

Moon96
Avete dei viestiti preferiti ke mettete in occasioni speciali o anke ke indossate tutti i giorni alla quale xò tenete in modo particolare? potete anke scrivere qlke oggetto(se c'è) ke portate sempre cn voi x scaramanzia...ciaooo!:hi:hi:hi
12
2 feb 2009, 14:19

!arix_me!
Un gioco per tante persone in squadra o non,magari con la palla,ma nn e` importa:thxnte,e` per domenica!!!PLEASE!!!!!!!
33
5 feb 2009, 19:20

foffy
oggi fai 18 anni amoreeeeeeeee!!!! tanti auguriiiii!! dato che tu non sei connesso ho aperto questo 3d per augurarti di passare un compleanno fantastico!!!! TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
8
4 feb 2009, 23:08

SuperGaara
Facciamo tutti i nostri migliori auguri a Noel, che oggi diventa maggiorenne!!!! :move:move:move *Mary è da un bel po' che non ci sentiamo, e non vedo l'ora di rifare una bella chiacchierata con te...sappi che ti voglio e ti vorrò sempre un mare di bene...sei una ragazza fantastica!!!!*
19
1 feb 2009, 23:01

mnemozina
Auguri... anche se molto in ritardo... Ti voglio bene!!!:surprise Sono 21...:move
15
2 feb 2009, 12:17

cicciofarmaco-votailprof
Ciao a tutti, come si evince dal titolo del post, mi chiedo se sia più conveniente un corso di preparazione al test TOEFL oppure prepararsi da autodidatta attraverso i vari libri, dispense e videocorsi che si trovano facilmente in libreria? Sono molto combattuto! C'è qualcuno qui nel forum che ha esperienza o del corso di preparazione o dell'autodidattismo (passatemi il termine). Grazie in anticipo, Francesco.
8
1 feb 2009, 12:52

PicoDellaMirandola
Prosegue anche oggi l'azione delle centinaia di lavoratori che in Gran Bretagna protestano contro l'utilizzo di operai italiani e portoghesi nella raffineria Total di Lindsey. Numerosi manifestanti - riferisce la BBC - si sono intanto riuniti davanti alla raffineria di Lindsey, dove e' iniziata l'ondata di scioperi la settimana scorsa, per attendere di conoscere l'esito dei colloqui con l'intermediaria Acas (il servizio di Consulenza, conciliazione e arbitrato). I colloqui, iniziati ieri, sono ...
3
3 feb 2009, 18:09

brezzamarina88
sapete quella domanda: ma perchè noi esistiamo?? io mi sn data una risposte:noi esistiamo per riuscire a compiere la volontà di Dio e per completare la sua opera. e voi??
29
30 gen 2009, 13:06