Domenica 25 Gennaio
Ebbene si, ultimo giorno da minorenne!!!!!!!
Però sono un pò triste perché da domani sarò un anno più vecchio! :move
Però sono un pò triste perché da domani sarò un anno più vecchio! :move
Risposte
sid_vicious:
auguri dotto!!!
scusa ma non lo sapevooo!!!!
AUGURONIIIIIII!!!!!
w de andrè!!!
QUOTO!!...scusa per il ritardo!
grazie sid!
w de andrè!
w de andrè!
auguri dotto!!!
AUGURONIIIIIII!!!!!
w de andrè!!!
AUGURONIIIIIII!!!!!
w de andrè!!!
Eh sì eh, a 18 anni POM il mondo ti si spalanca sotto le pupille degli occhi come non mai... Poi insomma, è una fortuna solo per pochi avere i 18! Ma Mary per favore!!!
X LA TRAU:
Innanzitutto auguri e bentornata, dove caspita ti eri ficcata? A proposito, il 19 ero venuto a Milano... Comunque l'iridio per 2 ragioni:
a) mi piace il nome;
b) è il più duro dei metalli da corrodere; ergo, rappresenta la mia personalità.
Tutto bene, Irene?
:hi
X LA TRAU:
Innanzitutto auguri e bentornata, dove caspita ti eri ficcata? A proposito, il 19 ero venuto a Milano... Comunque l'iridio per 2 ragioni:
a) mi piace il nome;
b) è il più duro dei metalli da corrodere; ergo, rappresenta la mia personalità.
Tutto bene, Irene?
:hi
Vado via di casa! Me ne vado via da questo schifo!
come mai?
Come vorrei avere anche io 18 anni..
grazie a tutti
auguri!!!!!!
auguri dotto, siamo in 2, neomaggiorenni.... non è cambiato nulla di sostanziale... xò posso firmarmi le giustifiche :satisfied qsto è quel che conta.... :lol
bella l'immagine personale, riccardo... originale zero plagio... ma xke l'iridio, poi? (e scusate l'off topic)
bella l'immagine personale, riccardo... originale zero plagio... ma xke l'iridio, poi? (e scusate l'off topic)
Per quelli nati nel fantastico 1991 quest'anno è l'anno della svolta!!! Ad ottobre arrivo anche io!!!
Auguri Dotto!!!
Auguri Dotto!!!
auguri Dottò........
ps: scs il ritardo
ps: scs il ritardo
:yes
okok!!! vediamo se indovino!! rientrare a casa alle 8 di mattina dopo aver ballato tutta la notte? (questa è bella!)
non solo.............
tipo portare la macchina? XP
bellissimi!!!!!!!!!!! in questi due giorni ho fatto moltissime cose che prima non potevo fare............
km sono stati i primi giorni da maggiorenne?
Tanti auguri!!! (Con grande ritardo, scusa :lol) :surprise:surprise
:thx:thx:thx