Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Esprimete il vostro parere sulla castrazione chimica agli stupratori...

Dopo le parole del magnifico e sommissimo imperatore Qualer (vedere in angolo della consolazione Pag 6) mi è quindi venuta su una domanda (a cui lui in realtà ha dato una sua risposta):
Perchè temiamo di morire?
Beh, rispondete e famo le corna, lol.

Un alunno di 13 anni ha pugnalato il suo professore in classe durante la lezione di musica, conficcandogli un coltello da cucina nella schiena. Episodio avvenuto a Chioggia (VE)
Qual'è il problema di questi ragazzi?
Sarà tutta colpa della famiglia?
Dite qualcosa, io sono senza parole!

una mia amica tra poco fa il compleanno ma le annoia fsteggiarlo. secondo voi è giusto???

Sarà l'energia nucleare il piatto forte del vertice italo-francese di oggi a Roma. Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e il presidente della Repubblica francese, Nicolas Sarkozy, e quindici ministri di entrambi i governi firmeranno di una serie di accordi che spaziano dal settore dei trasporti, in particolare la conferma della Torino-Lione, a quello dell'istruzione e militare.
Ma l'evento sarà l'alleanza, guidata dalle due controllate di Stato Enel e Edf, per costruire quatto ...

8)Grazie per le risposte io senza dubbio andrei a ************** sapeste :lol

1) Primo Punico bello Hannibal in Sicilia copiis praefuit.
2) Abesse a patria miserum est.
3) Accusationem meam ego comprobare potero.
4) Multi nunc absunt, sed antea aderant, multi nunc adsunt, sed cras aberunt.
5) Quod (ciò, nominativo) nobis prodest, fortasse aliis obest.

ho bisogno di un aiuto nella ricerca di siti o di stringhe da cercare su emule per trovare dei suoni da mettere come sottofondo a una piccola recitina. quello che mi serve principalmente è quello di un treno che passa, e se è possibile mi sarebbero utili anche i rumori della pioggia o di passi di persona (non quelli terrificanti dei thriller, però! :lol)
ho provato a cercare con emule, ma non ho trovato nulla :S

L'utente sopra dice un'ora e un giorno, e voi dovete dire dove eravate
ieri a quest'ora
Mi presento qui anche se non so se questa sia la sezione adatta.
Mi chiamo Elisabetta, studio lingue presso l'ateneo di Catania ma con sede a Ragusa dove ho l'opportunità di sturdiare il giapponese, questo è il mio primo anno di università e già sto trovando le prime difficoltà che mi demoralizzano non poco..
comunque.. spero di trovarmi bene in questa community e di trovare tante cose interessanti.
Baci a tutti
Elisabetta

Sembrerà l'ennesimo sondaggio stupido, ma in realtà ha molto più senso di altri ai fini statistici, per così dire. Si parla tanto di crisi, di consumi in calo, di risparmio ovunque possibile, pertanto: voi solitamente bevete l'acqua che sgorga dal vostro rubinetto di casa (visto che si paga) oppure comprate l'acqua in bottiglia??
Io personalmente bevo normalmente l'acqua del rubinetto, e ho in frigo acqua fresca, ma sempre riempita dal rubinetto. Voi vi fidate di bere dall'acquedotto ...

Ho visitato nonciclopedia,perchè su internet ne ho sentito parlare, ma leggendo alcuni articoli, ho trovato questo sito altamente offensivo, contro i valori cristiani, e pieno di critiche verso persone o citta' solo perchè hanno dei problemi dove non centrano la gente per bene ( provate a leggere la pagina su Napoli, sugli emo....) Secondo voi questo sito dovrebbe chiudere? io credo di si, e bisognerebbe prendere provvedimenti per sti siti schifosi come questo.

Per tutti quelli che sono chiusi in casa per causa neve, le scuole chiuse yuppie! Dove c'è tanta neve?

Sarebbe,dico,dietro il lago cosa c'e e rispondete cosa c'e dietro o dentro..o.....ad esempio dietro il libro c'e` la pagina dietro la pagina la parola e cosi` via.Rispondete e ponete la domanda.
Comincio io
DIETRO AL lago COSA C'E`...?!

RAGAZZI DILEMMA...MA XKè SE IO MANGIO KOME UNA BUFALA IL MIO PESO E SEMPRE 30,5??

:surprise:surprise:surpriseTanti Auguri di Buon Compleanno Riccà :surprise:surprise:surprise
Auguriiiiiiiiiiiiiiii:love

skusate..ma volevo kiedervi..k si deve fare x divenatre hostess della compagnia di bandiera? no xkè ci stò facendo un pensierino...

:hiNico
:surprise:surprise:surpriseRimani per un attimo in Silenzio... ascolta il tuo cuore e sentirai
un Angelo che ti susserrerà
Buon Compleanno!! :surprise:surprise:surprise
:beer:beer:beerAuguriiiiiii ancora:beer:beer:beer
:loveTi voglio tanto bene:love
Chiunque vuole faccia gli auguri qui con me a nico:)