MANGIO E NN INGRASSO
RAGAZZI DILEMMA...MA XKè SE IO MANGIO KOME UNA BUFALA IL MIO PESO E SEMPRE 30,5??
Risposte
ank'io mangio moltissimo senza ingrassare =)
cmq io sapevo k x il peso ideale dovevi prendere l'altezza in metri e il tuo peso in kili e fare il peso diviso il quadrato dell'altezza.. se ti viene tra i 19 e 22 mi pare è nella norma.. cmq ci sn tabelle apposta..
cmq io sapevo k x il peso ideale dovevi prendere l'altezza in metri e il tuo peso in kili e fare il peso diviso il quadrato dell'altezza.. se ti viene tra i 19 e 22 mi pare è nella norma.. cmq ci sn tabelle apposta..
Ahhh si si, non ci sono mai andato ma ce l'ho perfettamente presente :D
Lo terrò in considerazione
Fine off topic
Lo terrò in considerazione
Fine off topic
paraskeuazo:
Dov'era sto ristorante Fede?? hai visto mai... :lol:lol
Azar, a via scarlatti.
Sta vicino al centro amplifon e a fianco a Zara (guardacaso il proprietario è lo stesso: azar è l' anagramma!)
E' quasi un anno che siamo clienti fissi lì.
Guarda anke io ho un metabolismo molto veloce: in pratica mangio tanto e qualsiasi cosa ma nn ingrasso. Faccio sport e magari questo aiuta.
Cmq io sn alta 1.75 e peso 53 kg.
Cmq io sn alta 1.75 e peso 53 kg.
30,5 io mi farei vedere da un dottore
Dov'era sto ristorante Fede?? hai visto mai... :lol:lol
CON IMMENSO PIACERE.
Oggi al ristorante con fabrizio ho mangiato:
spigola olio e limone, insalata di mare, polipetti e due fettine di prosciutto di cinghiale a testa.
QUALCOSA DI DIVINO.
Oddio, più di 100 calorie non sono. Però, avrei mangiato tutto il ristorante se non fosse il fatto che la mia linea da sex symbol sarebbe irrimediabilmente persa. Insieme al mio tempo cercando di ripagare i debiti pulendo i bagni :asd.
Però, vedi? E' un centro attrezzato: mangi e poi lavori e dimagrisci.
EH, LA TECNOLOGIA MODERNA!
Comunque, aspetto il tuo metabolismo davanti alla mia cassetta delle lettere. Mi raccomando impacchettalo bene!
Oggi al ristorante con fabrizio ho mangiato:
spigola olio e limone, insalata di mare, polipetti e due fettine di prosciutto di cinghiale a testa.
QUALCOSA DI DIVINO.
Oddio, più di 100 calorie non sono. Però, avrei mangiato tutto il ristorante se non fosse il fatto che la mia linea da sex symbol sarebbe irrimediabilmente persa. Insieme al mio tempo cercando di ripagare i debiti pulendo i bagni :asd.
Però, vedi? E' un centro attrezzato: mangi e poi lavori e dimagrisci.
EH, LA TECNOLOGIA MODERNA!
Comunque, aspetto il tuo metabolismo davanti alla mia cassetta delle lettere. Mi raccomando impacchettalo bene!
Qualer:
Sentite, DOVE SI COMPRAAA??
Perchè mi interessa l' articolo!
il metabolismo veloce??
io già celo...
anzi celo doppio...
ne vuoi uno???
XD
Sentite, DOVE SI COMPRAAA??
la mia ragazza mangia più di king buccha (un nero che cantava musica disco e pesava sui 150 chili XD) ma non ingrassa di niente, è una cosa del metabolismo, non ci si può fare nulla...
Ehi vale non preoccuparti...io purtroppo sono un po' bassina :blush.
Di certo non una nana, ma sono un po' bassina...
Di certo non una nana, ma sono un po' bassina...
Eh, ognuno ha i suoi pregi e difetti. Il punto è che si hanno molti più pregi di quanto si pensa.
(Anche se i pregi e i difetti sono completamente soggettivi!)
(Anche se i pregi e i difetti sono completamente soggettivi!)
eh! ora tutti i pregi li ho io!
cmq è molto bello quello che fai!
cmq è molto bello quello che fai!
(...vale...):
si è vero! trovo sempre il lato positivo! sono riuscita a farlo e quindi a far ridere una mia amica con una malattia:(!
grazie!
No, di nulla.
Io sono sempre stato vittima. Quindi, io ho detto "se qualcuno ha bisogno, io voglio dare quello che non ho avuto". Senza pretendere nulla. Ovviamente non mi prendete per la caritas, eh! :asd :asd
E allora, il mio ringraziamento è proprio il riuscire in quel che faccio.
Per il resto, allora sei pure una persona generosa se hai speso il tuo tempo con qualcuno, per farlo ridere.
Visto?
si è vero! trovo sempre il lato positivo! sono riuscita a farlo e quindi a far ridere una mia amica con una malattia:(!
grazie!
grazie!
:asd :asd
Ma guarda, il solo fatto che ti preoccupi così tanto di quello che sei, indica che sei una persona sensibile.
E ne abbiamo trovato uno.
Poi, il fatto che hai amici? Si trovano bene con te? Ti vogliono bene? E allora sei una persona piacevole per le persone che conosci.
Quando succede qualcosa, pure la più brutta, dici "e cosa c'è di bello?"
Vedrai che almeno una cosa, una sola, la trovi.
Ma guarda, il solo fatto che ti preoccupi così tanto di quello che sei, indica che sei una persona sensibile.
E ne abbiamo trovato uno.
Poi, il fatto che hai amici? Si trovano bene con te? Ti vogliono bene? E allora sei una persona piacevole per le persone che conosci.
Quando succede qualcosa, pure la più brutta, dici "e cosa c'è di bello?"
Vedrai che almeno una cosa, una sola, la trovi.
hai ragione...ehm, vediamo...un pregio...direi molto comprensiva e simpatica......
ah, si sono simpatica...
non c'è nessuno migliore di me....
mi sto convincendo!
ah, si sono simpatica...
non c'è nessuno migliore di me....
mi sto convincendo!
Si, ma dirci "sbaglio sbaglio" non fa altro che diminuire la nostra autostima.
Il modo di riaverla? Proprio iniziare ad apprezzarci. Invece di notare tutti i tuoi difetti, nota tutti i tuoi pregi. Perchè è facile a dare addosso alle cose brutte, lo sanno fare tutti.
Il modo di riaverla? Proprio iniziare ad apprezzarci. Invece di notare tutti i tuoi difetti, nota tutti i tuoi pregi. Perchè è facile a dare addosso alle cose brutte, lo sanno fare tutti.
questo è il punto! come ho già detto: non sto bene con il mio corpo! e sbaglio, lo so! dovrei avere più autostima! :(
eeeee
ti servono delle statistiche per farti sentire "nella norma"?
Devi star bene con te stessa.
ti servono delle statistiche per farti sentire "nella norma"?
Devi star bene con te stessa.