Romania, italiano investe e uccide uomo

PicoDellaMirandola
Un cittadino italiano è stato arrestato ieri a Lugoj, nei pressi di Timisoara in Romania, con l’accusa di omicidio colposo. Roberto Mancini, 43 anni, avrebbe investito un 80enne romeno con il suo pulmino e, subito dopo l’incidente, anziché avvisare la polizia e il più vicino pronto soccorso, avrebbe trasportato l’anziano nella sua abitazione, riferendo ai familiari di averlo trovato sdraiato lungo la strada.

L’anziano è deceduto pochi istanti più tardi. Gli agenti stanno investigando sull’accaduto, ma, stando a quanto riferiscono, un testimone avrebbe già identificato Mancini come il guidatore della vettura che ha investito il cittadino romeno. Segni sulla sua auto lo confermerebbero. Sempre secondo le autorità, Mancini avrebbe precedenti penali in Italia per guida in sotto effetto di stupefacenti e furto.

Il Messaggero

Come è possibile? :wow

Risposte
Scoppio
PicoDellaMirandola:
Per i romeni che ci leggono, lo voglio dire chiaramente: non siamo tutti come lui, ci sono anche italiani onesti


Loro possono dire la stessa identica cosa, rivolta a sé stessi. :yes:yes

PicoDellaMirandola
Per i romeni che ci leggono, lo voglio dire chiaramente: non siamo tutti come lui, ci sono anche italiani onesti

crmn96
certo che è possibile... sono cose umane anche se non belle... ciao a tutti

paraskeuazo
Non vedo cosa ci sia da stupirsi :drop
Noi non siamo meglio dei Romeni o di tutti i popoli di altre nazioni, anzi! Ci sono ovunque i delinquenti e le persone per bene. Noi italiani ci siamo scordati che un secolo fa eravamo noi quelli che emigravamo in cerca di lavoro all'estero...

Scoppio
È possibilissimo.
Questo conferma che i luoghi comuni sui Rumeni sono solo fesserie, adesso voglio vedere come prendereanno il fatto coloro che hanno sempre criticato la Romania, ora che hanno scoperto che anche gli Italiani possono sbagliare esattamente come loro, perchè anche loro sono esseri umani.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.