Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
brezzamarina88
ciao ragazzi ieri è morta mia nonna materna...la nonna alla quale ero piu affezzionata l'unica nonna k io ho konosciuto....è stata una seconda mamma x me...mi ha kresciuta.... stava x salire anke lei a Trieste.....doveva salire il 7....ma ieri un'infarto l'ha kolpita e io nn sn riuscita a drile addio...nn sn potuta andare al funerale xkè nn c'era l'aereo e kon il treno nn avremmo fatto in tempo...mi sento uno skifo....nn voglio piu vivere...
8
2 feb 2009, 16:35

Qualer
... o giorno più triste dell' anno. Dopo un aumento dei suicidi proprio in questa settimana è stato fatto uno studio. E hanno scoperto che l' ultimo lunedì di Gennaio è il giorno più deprimente dell' anno. Vi chiederete perchè, allora. Usciti dalle vacanze, da quelle due settimane di "stop al mondo" ci ritroviamo a dover affrontare problemi lavorativi (o scolastici), a doverci rapportare con tante persone non per forza simpatiche, a dover tornare a rispondere della dura realtà e di ...
5
26 gen 2009, 16:42

Dorothy
Salve,o popolo di skuola. Dopo una forzata assenza dal forum,torno più carica di prima..Non me ne vogliate!xD Sono qui,stanotte,per proporvi il testo-provocazione del mitico e inarrivabile Gaber . Spero ci deliziate con i vostri pareri..Non sulla canzone in sè,ma piuttosto sul messaggio che Gaber ha voluto protrarre a tutti. Personalmente,io credo sia geniale. E,riascoltando la sua voce,rileggendo le sue parole mi chiedo: avremo mai la mirabolante fortuna di avere,nuovamente in questo ...
1
1 feb 2009, 22:44

luigi
mia cugina piccola ha avuto questi indovinelli come compiti per casa,ma sono veramente confusionari: 1)mi prendi per il collo ma non sono ne una gallina ne una bottiglia 2)che cosa attraversa il prato senza muoversi? plz gli servono per stasera
16
6 feb 2008, 20:35

imported_admin-votailprof
Ecco qua: Sardeconomy, al sito http://www.sardeconomy.com In fase beta per il primo trimestre del 2009, diventerà il portale economico indipendente di riferimento per la Sardegna.
4
3 gen 2009, 12:34

Diogens
Ciaoa a tutti per un po' di tempo saro' assente causa linea internet....ci sentiremo...ma non so quando ciaooooooooooo
2
31 gen 2009, 14:15

TormorLot
Ciao a tutti ragazzi, premetto questo topic dicendovi che sono un ragazzo che ha scoperto da circa 7 mesi una grande passione per la fotografia. Per questo sto partecipando ad un concorso con una foto scattata qui a Roma. Chi lo vorrà (se troverà la foto di suo gradimento) potrà aiutarmi dandomi un voto, inserendo semplicemente il codice riportato sotto (non bisogna essere registrati). Il montepremi per il primo classificato è di 1200 euro, una bella cifra da spendere per questo hobby e ...
2
31 gen 2009, 14:23

brezzamarina88
we ragazzuoli kosa fate dalla mattina in kui apriti gli okkietti belli siano a quando ritornate a kkuderli???....io ad esempio mi sveglio alle 7 meno un quarto...mi metto la vestaglia scendo saluto i miei cagnolini(i uccioli 5..) e i cagnoloni (4 due aski un cane meticcio e un koker)...saluto mamma papà e francesca e federica..prendo un succo d'arancia e un cornetto ed esco in giardino...mi faccio due passi ritorno di sopra prendo il cel leggo il mess dell'amore mio!!(BUONGIORNO AMORE ...
26
14 gen 2009, 12:56

soloflavia-votailprof
ragazzi nella sezione lavoro del mercatino universitario ho inserito una fantastica proposta lavorativa nessuno vuol venire in colonia?
1
28 gen 2009, 13:01

wook-votailprof
Finalmente è uscito il calendario del mio campionato...per cui so il giorno in cui sarò a catania...a questo punto, soprattutto grazie al suggerimento di chiarina, vi propongo un meeting a base di cloro...potreste venire tutti in piscina, ovviamente con striscioni e trombette..si accettano anche coperchi di pentole...o altro...e avere l'onore di avermi al vostro meeting....fatemi sapè che ne pensate! Poi passiamo anche a prendere Jane a genova, ovviamente!
42
14 nov 2008, 13:44

max spayne
ragazze se un ragazzo vi facesse una serenata che canzone vorreste sentire (accompagnata con la chitarra)??? risp in tante...grazie a tutte
13
23 gen 2009, 13:28

TH3 CH3M1ST
da uno a 10 quanto sapete mantenere i segreti? La gente va bene a confidarvi con voi? voi e i segreti, parliamone Ck-28
25
13 dic 2008, 15:18

frank chatain
o cavolo! oggi ho dimenticato...
2
26 gen 2009, 17:25

mitraglietta
Tranquilli regà, nn vi faccio le solite domande sui gruppi musicali (moderni), ma qui volevo chiedervi una domanda riguardante su piccoli dolci, di zona abruzzese, quindi mi rivolgo agli abruzzesi. Ho mangiato dei piccoli dolci chiamati le pizzelle e i panrozzi! li conoscete??
5
19 gen 2009, 10:20

Araku
Project AF - Fase 1 - Inizio - 24/01/2009 Ave confratelli. Il Project AF spiegato in parole semplici: Entrate in una sezione. Come noterete oltre alla prima pagina ce n'è circa un'altra trentina. Ma in questa trentina a volte ci sono topic carini o interessanti che per chissà quale motivo sono stati abbandonati. Quindi vaghiamo un po' per queste 30 pagine dimenticate e troviamo questi poveri topic. Quindi riesumiamoli rispondendoci. Buona fortuna archeologi. Araku / Drea
3
24 gen 2009, 16:47

danilo77
se fossi un'animale n quale di questi ti rispecchieresti?????????
12
9 gen 2009, 21:21

rosy93
ciao raga visto che io penso ke sono negata a ballare in disco vorrei sapere voi cm ballatE?XDXD
8
17 gen 2009, 22:30

Qualer
Sinceramente sono rimasto scoinvolto. "Una ragazzina americana è riuscita a inviare, in un solo mese, 14528 SMS." Siamo una generazione che socializza sempre meno faccia a faccia, ma predilige le tecnologie. Ormai è un dato di fatto e se ci fosse bisogno della controprova, giunge dall'America la conferma. Una ragazzina americana di 13 anni è stata in grado di inviare, in un solo mese, 14528 messaggi di testo (SMS). Immaginate la sorpresa del padre, quando ha ricevuto una bolletta di ...
15
17 gen 2009, 14:29

GiorgY
ciao a tutti.....volevo farvi una domanda... cosa ne pensate voi della legalizzazione della pratica dell'eutanasia??...siete favorevoli o contrari?perchè? no perchè io sono favorevole..ma tutti mi dicono che sono pazza!!voi che ne pensate?? BaCiOoOoOoOOoO!! :lol
68
28 set 2007, 15:28

Aleksej
tanti auguri!!!
20
22 gen 2009, 13:53