Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
IPPLALA
...la persona che vi lega di più a questo sito?
95
4 set 2008, 12:56

Diogens
ragà se ne volete altri chiedete e li metto qui!!
4
3 lug 2009, 15:27

luxia
ciao ragazzi mi sono appena iscritta. sono Lucia, piacere :) spero di trovarmi bene qui da voi, ho voglia di fare un sacco di chiacchiere sulla scuola e non! :) che dire di me? adoro leggere, i fantasy soprattutto, e mi piace andare al cinema. guardo di tutto! ascolto un botto di musica e appena ho tempo e la giornata lo consente vado in giro con le mie amiche. solite cose insomma! sono qua :)
8
27 giu 2009, 12:01

PicoDellaMirandola
Un treno merci carico di gpl deraglia e causa un'esplosione nei pressi della stazione di Viareggio. Il bilancio è tragico: 14 morti, 4 dispersi e 30 feriti di cui 16 in gravi condizioni. È successo intorno alla mezzanotte di ieri. La deflagrazione ha investito le case vicine, provocando il crollo di alcune palazzine. A causare l'incidente, sostiene una nota di Ferrovie, sarebbe stato il cedimento di un carrello di uno dei primi carri cisterna. Tra le vittime ci sono due bambini, i cui corpi ...
11
30 giu 2009, 12:28

_emogirl95_XD
se vi dico emo...cosa ne pensate???plz...risp
23
18 giu 2009, 16:53

Anié
allora,prima di tutto ciao,sono new!! che ne direste di aiutare una povera animella che non sa come funziona questo sito?grazie...poi...domanda: se io metto la mia via e il nome della mia città nel mio profilo,voi altri utenti lo vedete???se si come faccio a nasconderlo senz levarlo??grazieeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! altri suggwrimenti graditi... CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
3
28 giu 2009, 18:05

Bella94
Apro questo 3d per fare i MIGLIORI AUGURI DI BUON COMPLEANNO al grande, mitico, simpatico, gay.. FABRIZIOOOOO!!!!! (O ANCHE IL CHIMICO) AUGURI FABRY. Buon compleanno!! :love:love PS: Evvai sono riuscita a fare io il 3d xDDD
20
21 giu 2009, 23:00

Titti90
Andreste mai a pralare con un prete? Quando? Durante la messa, in confessione o in privato? P.S. Questo prete lo conosco da 4 anni, ma prima potevo parlargli quando volevo xkè era il mio prof di religione, ma ora non lo è più. Vorrei andarlo a salutare, ma ho paura ke sia troppo occupato xkè è diventato il rettore della chiesa + grande della mia città.
16
31 mag 2009, 16:03

AlexWitch
mi è appena arrivata questa mail: Salve, siamo Andy,Alessia,Anna,Valentina e John, i direttori di Messenger. Innanzittutto chiediamo scusa per l'intrusione ma Messenger chiuderà. Questo succederà perchè molte persone sconsiderate hanno aperto vari account differenti. In questo momento ne abbiamo CINQUECENTOSETTANTOTTO (578) nomi liberi ed è per questo che l'uso di Messenger e Hotmail avrà un costo dall'estate 2009.
13
22 giu 2009, 16:41

Dotto.Spax
Io sono stato promosso al quinto anno di liceo. Chi di voi,come me,è stato ammesso a frequentare l'anno scolastico successivo?
3
25 giu 2009, 00:09

Rossella95
RAGAZZI RACCONTATEMI COME AVETE SUPERATO L'ESAME ORALE. VI RINGRAZIO IN ANTICIPO!!!! SIETE MITICI!!!!:satisfied
8
21 giu 2009, 10:36

dada
ciao a tutti ragazzi potete darmi delle delucidazioni sulle fascie dei crediti e le medie a che crediti corrispondono?? x favore è molto urgente vi ringrazio un bacio
2
23 giu 2009, 10:55

Diogens
Tanti auguri chimicoooo!!!!!! XDXD
9
21 giu 2009, 23:00

Diogens
Un "in bocca al lupo" a tutti gli studenti che domani e nei prossimi giorni faranno gli esami...buona fortuna:D
14
14 giu 2009, 21:58

adry105
Guardate questo video... http://www.facebook.com/home.php#/video/video.php?v=1188709877939&ref=mf Per non parlare della legge che vorrebbe approvare con il referendum... Totalmente simile alla Legge Acerbo promossa e fatta promulgare da Mussolini nel 1923.... La legge Acerbo, in sintesi, consentiva al partito che riceveva più voti di portare i 2/3 dei propri deputati in camera così da avere automaticamente la MAGGIORANZA ASSOLUTA.. Berlusconi chiama i 2/3 con "premio di ...
2
20 giu 2009, 12:43

MARTINA90
troppo forte guardatelo!! ^_^
14
17 giu 2009, 13:15

starlet06
ciao a tutti!!!...... io vorrei farmi 1 tatuaggio, ma ho paura ke facciano troppo male........ mi piacerebbe una farfallina nella skiena, centro skiena, altezza scapole............. ke ne dite?????? suggerimenti????
31
6 mar 2008, 19:10

Moon96
la mia professoressa ci ha detto che l'ideale per sciogliere un po' il nostro linguaggio e il nostro modo di esprimerci sarebbe quello di comunicare con un inglese. Ha aggiunto che ci sono siti dove possiamo trovare qualche contatto di ragazzi inglesi. io non ne trovo. Mi dareste una mano?? Grz Doll
3
1 giu 2009, 11:27

stellina96
la fine della scuola si avvicina ed io x l'ultimo giorno ho già programmato qualche sherzo tipo i gavettoni. voi che altro mi consigliate???:satisfied
16
7 giu 2009, 13:16

Qualer
... e questa è la terza volta che firefox mi resetta la pagina! Voglio continuare la discussione, poichè mentre voi parlavate io stavo a fare Toro-Napoli :asd :asd :asd Dorothy: Ma hai tutte le ragioni di esserlo! Spero tu non abbia frainteso i miei posts,che erano personali critiche a questa società dalla quale ci si vorrebbe sentire estraniati,ma ammettendo così una sconfitta ben più grande. Ripeto: hai tutto le ragioni per essere deluso,e capisco che tu non lo sia solo da ...
14
9 giu 2009, 00:10