Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
tabbypuffete
ciau...avrei un problema con il cellulare e veramente non so come fare.Allora ho attivata l'opzione zero limits,solo che per vari motivi non avevo credito al momento dell'attivazione automatica che avveniva ogni giovedì.Ora,sul sito c'è scritto che dovrebbe riattivarsi automaticamente se entro 7 giorni si fosse fatta una ricarica(cosa che ho fatto),ma non si è riattivato niente.Ho provato anche a dare attiva zero limits ma mi hanno detto che l'opzione verrà disattivata e che non è possibile ...
4
10 giu 2009, 18:01

PrInCeSs Of MuSiC
Ragazzi devo fare un video. Ma non so che canzone mettere di sottofondo.. Io ho pensato a Canzone per lei di Eros Ramazzotti..ma ne avevo sentita un'altra molto più bella.. solo che non ricordo il titolo.. credo sia una cosa tipo "ti amo papà".. Ma comunque, consigli? Suggerimenti? E' urgente!
1
12 giu 2009, 07:46

shawna-votailprof
in attesa d riavere i vecchi topic(boss a quando?) ho pensato d aprire un nuovo topic x il meeting del 4 GIUGNO(si era detto così ,no?) dunque fatevi avanti! e avanti con le proposte... io la sparo: un bell'ARRUSTI&MANCIA! x la guestar ciccio thirtyspear è già su un aereo!:D edit: partecipanti: shawna & cicciothirtyspread ethan marygrace (e nandosax?) chiarina moonix&amico malusblade boss???????? thebaymyth quasar? lateb, quannu t decidi??:p brunilde&lulù giorno e luogo: il 4 , ore ...
45
24 mag 2009, 21:45

dressage
chi crede che nel 2012 finirà il mondo?:hi:hi
1
11 giu 2009, 10:30

studingegn-votailprof
Ma si.... facciamoci una completa cultura sui proverbi dialettali!!!!! Magari specifichiamo , data la nazionalità della sezione, Regione e traduciamo in italiano. Si accettano eventuali correzioni. Per esempio comincio con uno: (SICILIA)"Cu si vaddau si savvau" (traduzione)"Chi si è riguardato si è salvato" A voi...... NB:PRIMA DI POSTARE VERIFICARE, GUARDANDO LA LISTA DI PAG.3 POST58, SE E' GIA' PRESENTE IL PROVERBIO!!
86
19 mag 2007, 10:02

BLOODY MARY
volete diventare miei parenti?si allora sapete dv trovarmi
2
8 giu 2009, 19:44

Portuguese D. Ace
Il topic per fare gli auguri a quel pirla di SpirLa (xD) è da parecchio che non viene ma fà nulla, è il mio vicino di casa e mi sento in dovere di aprire questo topic xD Auguri Pirla di livello S! Ps: (scusate se questi giorni non ci sono ragazzi ho un po' da fare tornerò presto xD)
8
6 giu 2009, 23:16

QuaIer
xD By: Urahara
42
2 giu 2009, 09:53

BLOODY MARY
ho saputo ke qui ci si puo' anke creare 1 famiglia.come si fa?
3
7 giu 2009, 12:34

kiki22
cosa vi fa stare felici o tristi in questo momento?
15
4 giu 2009, 17:21

Rossella95
Raga ho paura ke gli esami nn vadano bene. vorrei kiedervi se noi della 3 media ke dobbiamo sostenere l'esame se rispondiamo a poche domande della prova invalisi di matematica verremo bocciati? e vorrei sapere un'altra cosa se le prove invalisi sono uguali agli scorsi anni. paura!!!!!:dontgetit:dontgetit:dontgetit:|:|:|:(:(:(:thx:thx:thx:cry:cry:cry Vi ringrazio in anticipo!!!! :hi siete mitici!!!
14
5 giu 2009, 11:25

Qualer
Ebbene, per non fare 10000 OT, meglio aprire un thread e dare inizio alla nostra CONQUISTA DEL MONDO! Bene, come braccio destro abbiamo l'incrollabile kiraarmstrong... come sinistro chemist! ACCURRITE ACCURRITE che si regalano statue :asd :asd :asd Beh, dopo thread impegnativi, uno di questi serve, altrimenti finisce che divento una "palla" :asd :asd :asd
374
11 giu 2008, 12:56

Mirofede
Al giorno d'oggi il matrimonio forse ha perso la sua importanza che aveva qualke decenno fa. Voi che importanza date al matrimonio? Credete che una coppia non è unità del tutto se non si sposano? Io credo che il matrimonio sia fondamentale per incoronare un amore. E poi chi li sente ai miei se ho figli e non sono nemmeno sposato
17
11 mag 2009, 12:48

Rossella95
Vorrei dei consigli xkè una mia cugina della germania ke parla italiano vuole sapere come si fa un/a bambino/a Vi ringrazio in anticipo siete mitici!!!!!:yes
5
5 giu 2009, 11:20

kiki22
ieri stavo con delle amiche fuori abbiamo incontrato alcuni maschi della nostra scuola e abbiamo giokato insieme inftt poi ci hanno fatto il bagno e c'era una nonna ke ci diceva ke noi nn dobbiamo andare dietro ai maschi noi dobbiamo fare l'uncinetto allr noi ci siamo messi a ridere ...voi ke ne pensate dela vecchiaia? e poi se una mette la mini gonna una nonna l'ha kiamate p...
3
4 giu 2009, 16:50

PicoDellaMirandola
«Noemi? Due difetti: è bruttina (l'è gnanca tant bela - non è neanche tanto bella, ndr) e napoletana». Appello a Berlusconi: «Basta con Napoli, torna ad Arcore». Lo dice il ministro per la Semplificazione Roberto Calderoli (Lega Nord). Non cambia mai, il Calderoli
1
4 giu 2009, 19:04

TheDregon
Facciamo tutti gli auguri ad una grande Mod e brava amica :D Auguri klokky dal tuo "bohboh" hihihihi auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii la torta la mangiamo noiiiiiiiiiii :gnam :gnam:surprise:gnam :gnam TvB :beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer:beer
24
2 giu 2009, 23:00

tecktonika
ahah ciao molti mi konoskono ma x ki nn lo sapesse SN GIADA e ho 11 anni allr... sul sito la maggior parte delle raga e dei raga sn fidanzati o sposati o addirittura hanno figli e nipoti...molte di noi (mi metto anke io) nn lo sn ma vorrebbero esserlo...ragazzi e ragazze fatevi avanti ki si vuole fida kn le single del sito??
8
3 giu 2009, 14:32

<stella>
:satisfied8)Ke farete ques'estate?? ...Io ancora nn lo so.... datemi un'idea...:hi:lol
12
30 mag 2009, 13:55

OMNIBUS
uffa...ragazzi cioè io non ce la faccio piùùùù! vi spiego. praticamente in questi giorni sto facendo 1000 e più verifiche, e davvero è insostenibile, non riesco nemmeno a trovare il tempo per studiare, sono sempre moribonda di sonno, e ogni giorno invece di diminuire, le verifiche aumentano. ma è possibile? IERI:compito di spagnolo OGGI:mate (ah! ringrazio tutti quelli della sezione mate che mi hanno aiutato con gli esercizi! mi sa che ho fatto tutto giusto!) DOMANI: geografia. LUNEDì: ...
14
29 mag 2009, 20:50