Qual è...

IPPLALA
...la persona che vi lega di più a questo sito?

Risposte
-MiLeY- 4e
Grazie UraAaAaAa!!!!! :love:love:love

klok
Urahara:
premesso ke trovo fantastico l'insime di gente ke popola il forum ma qst ke scrivo sn (appunto) xD le persone che mi legano di più a questo sito----->:D.<
VALE: (Tina:asd) la mia adorata cognata:D
KLOK: la mia dolce sorellina (incomprensibile come me :asd)
RYUK: la mia adorata nee-chan immortale se non unico acquirente di tt i kon dell emporio :asd:asd
BELLA: La mia "nemica" numero 1 :XD(notare le virgolette :asd)
MILEY: (Pensiè) ke si ingrippa lei e quei discorsi sul pensiero:asd:asd:asd
ALEXWITCH: la mia fan numero 1(anke se nn lo vuole ammettere):asd:asd:asd:asd:asd
BANANO: il mitico e spassoso collaboratore
spero di nn essermi dimenticato di ness >.< cmq SIETE FANTASTIMITICI!!!!!

Oh tesorino caro ma grazieeeeeeee...:love
Ps:Forza gli incomprensibili allora :lol:lol:lol:lol

Urahara
...Dovere U.U

(skeeeeeeeeeeeeeeeerzoo:asd)

(...vale...)
ma grazie cognatino mio...:D

Urahara
premesso ke trovo fantastico l'insime di gente ke popola il forum ma qst ke scrivo sn (appunto) xD le persone che mi legano di più a questo sito----->:D.<
VALE: (Tina:asd) la mia adorata cognata:D
KLOK: la mia dolce sorellina (incomprensibile come me :asd)
RYUK: la mia adorata nee-chan immortale se non unico acquirente di tt i kon dell emporio :asd:asd
BELLA: La mia "nemica" numero 1 :XD(notare le virgolette :asd)
MILEY: (Pensiè) ke si ingrippa lei e quei discorsi sul pensiero:asd:asd:asd
ALEXWITCH: la mia fan numero 1(anke se nn lo vuole ammettere):asd:asd:asd:asd:asd
BANANO: il mitico e spassoso collaboratore
spero di nn essermi dimenticato di ness >.< cmq SIETE FANTASTIMITICI!!!!!

ultimo89
norve:
ma come siamo teneri ragazzi??? che meraviglia

:yes:satisfied

norve
ma come siamo teneri ragazzi??? che meraviglia

Jane Eyre
sid_vicious:
a un sacco di persone...
ma ultimamente, se devo dire la verità, c'è una persona a cui voglio sempre più bene...
di giorno in giorno...
sempre di più...
e nonstante gli oltre 1800 chilometri che ci dividono siamo sempre più vicini...
jane eyre...
sei un'amica fantastica...
ti voglio un mondo di bene...
davvero...
certo questo non significa che chemist, qualer, ryuk, succodifrutta e tutti gli altri non siano importanti per me...
ma davvero lei per me ora è importantissima...
e l'utente che più mi manca è senza dubbio jackie...
TORNAAA!!!

Tesoro mio, grazie...
Hai scritto delle parole bellissime...sei meraviglioso, un angelo!
Tu sai gia` quanto ti voglia bene, ormai non c'e` nemmeno piu` bisogno che te lo dica perche` ormai te lo ripeto sempre che sei importante per me...
Ti voglio bene(tanto per cambiare!)!

:love

ultimo89
norve:
mi commuovo...marcooooooooooooooo ma come farei senza di te!!!!cmq è vero io e te è più di un anno che ci conosciamo e la nostra amicizia è stupenda...ed è anche vero che sono rompiscatole quante volte ti stresso con i miei problemi di cuore.per la scuola per l esame e molto altro...mi ascolti sempre e mi dai mille consigli ogni volta...sei fantastico e spaciale senza di te nn saprei che fare veramente grazie tesoro mio tvtttb e lo sai

anch'io ti voglio tanto tanto bene tesoro mio...:love:love

norve
ultimo89:
beh la persona con cui ho legato di + è sicuramente senza ombra di dubbio il mio tesoro (norve)la prima persona che ho conosciuto da quando mi sono iscritto con cui ho avuto ed ho tutt'ora un rapporto d'amicizia bellissimo....
menomale che ti ho conosciuto sarè se no mi sarei perso un amica stupenda e rompiscatole:yes..ovviamente scherzo..:D

ti voglio tanto tanto bene..:love:love

poi non voglio dimenticare 500ele,klok.,mayc1989,martina90,topicboy,adranoel conosciuta poco tempo fa...

mi commuovo...marcooooooooooooooo ma come farei senza di te!!!!cmq è vero io e te è più di un anno che ci conosciamo e la nostra amicizia è stupenda...ed è anche vero che sono rompiscatole quante volte ti stresso con i miei problemi di cuore.per la scuola per l esame e molto altro...mi ascolti sempre e mi dai mille consigli ogni volta...sei fantastico e spaciale senza di te nn saprei che fare veramente grazie tesoro mio tvtttb e lo sai

sid_vicious
a un sacco di persone...
ma ultimamente, se devo dire la verità, c'è una persona a cui voglio sempre più bene...
di giorno in giorno...
sempre di più...
e nonstante gli oltre 1800 chilometri che ci dividono siamo sempre più vicini...
jane eyre...
sei un'amica fantastica...
ti voglio un mondo di bene...
davvero...
certo questo non significa che chemist, qualer, ryuk, succodifrutta e tutti gli altri non siano importanti per me...
ma davvero lei per me ora è importantissima...
e l'utente che più mi manca è senza dubbio jackie...
TORNAAA!!!

paraskeuazo
Maury:
...ma io frequento il forum...uffi...
ma proprio nessuno si rik di me.....vabbè... almeno i miei parenti si...mnml!

Anche a me nessuno mi ha citato fino ad ora, ma è totalmente irrilevante, perchè ciò che conta è quello che gli altri significano per te e ciò che tu nel profondo sai di significare per gli altri. A prescindere dal fatto se uno si ricordi o no di scrivere il tuo nome. Il fatto di "tenerci" a una persona si capisce in altri modi ;)

Maury
...ma io frequento il forum...uffi...
ma proprio nessuno si rik di me.....vabbè... almeno i miei parenti si...mnml!

ultimo89
beh la persona con cui ho legato di + è sicuramente senza ombra di dubbio il mio tesoro (norve)la prima persona che ho conosciuto da quando mi sono iscritto con cui ho avuto ed ho tutt'ora un rapporto d'amicizia bellissimo....
menomale che ti ho conosciuto sarè se no mi sarei perso un amica stupenda e rompiscatole:yes..ovviamente scherzo..:D

ti voglio tanto tanto bene..:love:love

poi non voglio dimenticare 500ele,klok.,mayc1989,martina90,topicboy,adranoel conosciuta poco tempo fa...

Miyuki
Maury:
:cry....io non sono legata a nessuno??? :cry
....significa ke nessuno mi vuole bene....

_°Monella°_:
e a me nex ke mi pns

non è vero cuginette mieeeee!!!

Jane Eyre
paraskeuazo:
Dunque dunque, è bene fare alcune aggiunte alla lista di settembre. Premettendo che non so definire una persona che mi leghi materialmente al sito e senza la quale non ci starei posso però dire che ci sono alcune persone che ne rendono più bello e gratificante il passarci il tempo. Oltre a ipply, cinci e noel , inutile dirlo, con i quali non mi sento più come una volta ma che sono sempre importantissimi per me, è doveroso aggiungere Klody, sempre dolcissima e carinissima, sempre disponibile a parlare e ad ascoltarti: stiamo diventando sempre più amici. Poi c'è Saraaa, un'altra bellissima persona, ragazza intelligente e matura come se ne trovano poche, che sarei curiosissimo di incontrare di persona!
Elyz, che sopporta paziente le mie curiosità sul russo ed è sempre pronta ad ascoltarmi quando c'è necessità o semplicemente fare due chiacchiere per ingannare il tempo il sabato sera. E aggiungerei anche Jane Eyre, della quale sarei felice di approfondire la conoscenza anche solo per leggere ancora le sue bellissime parole quando scrive. Da qui poi l'elenco sarebbe troppo lungo, c'è il grande Qualer che definirei il "collega" perfetto, tutto lo staff di skuola.net e in particolare i ragazzi della "vecchia guardia". A volte quando entro in chat mi sento un pò spaesato e solo, ma poi mi consolo quando vado sul forum o leggo dimostrazioni inaspettate di amicizia da parte di persone che nemmeno ho mai incontrato. Sono queste cose che fanno bello Skuola.net :)

Wow! Para, solo ora ho notato che mi avevi citata! Sono veramente onorata delle tue parole, cosi` inaspettate e belle...
Grazie davvero tantissimo...

tecktonika
e a me nex ke mi pns

klok
Omar grazie...troppo gentile...

mitraglietta
faccio anche io alcune aggiunte al mio vecchio post. Ce ne sono moltissime...
La vecchia guardia dello staff a cui si aggiungono delle persone che sono veramente molto mature, intelligenti e in gambissima. Per vecchia guardia intendo coloro che mi han fatto compagnia nelle mie lunghe e desolate notti sulla chat di skuola.. ero sempre solo mi han ridato la voglia di vivere! poi ci sono norve e klody (sempre dolcissime e disponibilissime, qualer l'imperatore il collaboratore perfetto, tutti vorrebbero essere in coppia con lui. poi the chemist (il chimico), il super simpatico fpmarcus che è un pò che non si vede più. Last but not least: è lei la perfezione del diamante, la luce che illumina la via, e a lei dedico tutto quello che vorrei darle la mia mogliettina:

Pulcina TI AMO!

tecktonika
a me nex mi pns..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.