Per gli abruzzesi...

ZLATAN235
Sto sentendo delle notizie sconvolgenti che provengono da l'Aquila a causa del terremoto, com'e' la situazione ora? Sapete dirmi qualcosa?

Risposte
-MiLeY- 4e
Bello :)

klok
Ragazzi...guardate cosa ha fatto un gruppo di ragazzi per cercare in un modo nell'altro a dare speranza a chi perde qualcosa...Dovremo prendere esempio da loro...sono stati molto bravi:)

[youtube][/youtube]

mauri45aho
Salve,
Scrivo dalla Sardegna,una delle regioni d'italia,se non l'unica a non essere soggetta
ai terremoti,ma spesso ci sono comunque avvenimenti come grosse alluvioni nel sud
dell'isola,che non sono paragonabili al terremoto,ma sappiamo quanti problemi creano!!
Quindi li capisco benissimo i problemi dovuti a questi fenomeni.....
FORZA DELLA DISPERAZIONE = FORZA DELLA RICOSTRUZIONE. CORAGGIO.....SCAPPIAMO DALLA
NOSTRA ITALIA,CHE ANCORA NON FINISCE DI FARE DANNI,STRAGI,POLITICHE E/O CAUSA MALTEMPO,
ANDIAMO TUTTI IN SCANDINAVIAAAAAA!!!!!!!!

MAURIZIO

paraskeuazo
Tranquilla ipply, con Pico già ci ho parlato io ;) le polemiche finiscono qui

IPPLALA
Rob io sn di Teramo e lo posso confermare. Dormo in macchina da 4 notti e non me ne vergogno. Basta che la smettiate di polemizzare perchè nn ce la faccio veramente più

Rob82
pico vuole fare del sarcasmo?bè io comunque ho dei parenti a teramo che dormono in MACCHINA per paura del terremoto che si è sentito pure lì!!!!

IPPLALA
Pico veramente te lo chiedo non come collaboratrice ma come abruzzese, basta. Basta polemizzare hai ragione ma basta polemizzare perchè non è più possibile sentire certe cose. Già ci sn tantissimi sfollati e i terremoti ci fanno scattare moltissime volte al giorno, non ti ci mettere pure tu, sennò sn costretta a chiudere anche questo thread e cacciarti dal sito.

Rob82
ah,solo in un paese come l'italia succedono queste cose

Bella94
Oggi ho visto alcuni programmi che parlavano del terremoto. E' stato terribile, ho sentito molte testimonianze davvero raccapriccianti. Alcune persone cercavano di scappare ma poi si sono sentite mancare il pavimento da sotto i piedi!

paraskeuazo
Pico stavolta è vero però. Si parla di sciacallaggio da giorni e tu non hai fiatato, mentre guarda un pò vai a mettere proprio l'estratto dell'articolo in cui si parla dei romeni arrestati oggi. Solo perchè è l'unico arresto fatto fino ad ora, nn vuol dire che gli altri sciacallaggi nn siano stati fatti da italiani. Visto che si sa dove vanno a finire ste cose, e si capisce anche dove andavi a parare, le polemiche lasciamole fuori te l'ho detto tante volte. E per favore non replicare che è inutile. Lo sai che ti difendo quando è giusto ma sono pronto anche a riprenderti quando esageri ;)

Scoppio
PicoDellaMirandola:
Neanche la giornata di lutto nazionale, che coincide con i funerali solenni delle vittime del terremoto, ha fermato gli sciacalli: cinque romeni sono stati sorpresi dai carabinieri a San Panfilo d'Ocra, a un passo da Onna, con diversi oggetti d'oro e piedi di porco. Sono stati portati in caserma per l'identificazione e l'eventuale fermo

Pico, ti dico di non fare queste cose e tu continui imperterrito a postare cercando di muovere discussioni contro i rumeni in questo thread! Ho detto basta! Finiscila e mostra un po' di civiltà cercando di comportarti bene, e lascia le polemiche e le discussioni su questi temi ad altri thread. Non voglio più intervenire.

PicoDellaMirandola
Neanche la giornata di lutto nazionale, che coincide con i funerali solenni delle vittime del terremoto, ha fermato gli sciacalli: cinque romeni sono stati sorpresi dai carabinieri a San Panfilo d'Ocra, a un passo da Onna, con diversi oggetti d'oro e piedi di porco. Sono stati portati in caserma per l'identificazione e l'eventuale fermo

Stavo dimenticando di esprimere la mia più grande ammirazione verso la popolazione aquilana, incredibilmente composta e dignitosa

Bella94
La mia parrocchia sta raccogliendo fondi per l'abruzzo...

crmn96
sono oltre 280 le vittime... nel mio piccolo ho fatto qualcosa per aiutarli (ho mandato un sms dal costo di 1 € al 48580) fatelo anche voi...

apona88
questa notte un'atra scossa,,,pensare che stavo cercando di festeggiare il mio compleanno con la mia famiglia...quest'anno mi tocca un comleanno "tremolante"...

ancora sono a conoscenza però di ciò che è accaduto nelle zone colpite... :sigh

!arix_me!
e incredibile!ci scherzano cm fosse un gioco!

issima90
guardate qui...è spaventosa l'insensibilità e la stronzaggine (passatemi il termine) della gente!!!!!

!arix_me!
Siamo arrivati a quota 250 vittime! Pazzasco! ma si può dire che il peggio è passato,ma preferirei fare qualcvosa!

apona88
si si...mantenere la calma è fondamentale in questi momenti anche se non per tutti è semplice...
l'importante è che almneo noi stiamo bene e quanto meno possiamo aiutare chi ha bisogno...

IPPLALA
Fortunatamente la mia casa è nuovissima e antisismica e ha retto benissimo. Purtroppo sta dilagando una vera e propria psicosi da cui spesso non si può scampare.
Ti mando un abbraccio cara stiamoci tranquille

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.