Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fpmarcus
da un po` di topic a questa parte citate gli `emo`, ma dai vari contesti non ho capito chi essi siano??? ma x caso so una setta? una tribu`? un gruppo pop?
9
10 giu 2008, 07:55

Jello Biafra
ebbene si cari utenti anche io voglio entrare di diritto nell olimpo dei postatori piu inutili di tutti i tempi...e con questo topic,all interno del quale vi invito a descrivere il contenuto del vostro astuccio,credo proprio che ci riusciro!!! MIO ASTUCCIO: 1penna gel blu 1 matita di legno 1 bianchetto FINE (molto equipaggiato eh?XD) ora vi lascio la parola!! P.S=per te SID traditore (parkerXD) e proibito rispondere!! XD
54
16 mar 2009, 19:32

matty96_juve
come si fa a passare di livello cioè da primino in su
1
29 mar 2009, 18:18

NICKNAME
alle volte capita di farmi con una giornata 30 km a piedi!!
8
16 mar 2009, 22:17

jeevas-votailprof
Alla fine le vostre macumbe hanno dato i loro frutti... :evil:
8
18 lug 2008, 10:23

Qualer
...magistralmente composta da me e QUALCUNO qui presente. Composta sul mio diario: una frase per uno, nata da una spiegazione di quella pazza di filosofia che non riusciva a pronunciare le parole "sisto sesto" (poichè sarebbe stato comico, l' ultimo Sisto fu Sisto V. E non riusciva a parlare quella poveraccia). E allora, non poteva non essere spunto per un qualcosa di EPICO: Sisto Sesto da San Sosti (paesino in Sicilia, non so dove precisamente) Ha sostato in diviato di sosta Con la ...
12
17 mar 2009, 16:13

Diogens
Benissimo mi è venuta una bella idea.. ogni sera se avete un po' di tempo da dedicare, scrivete cosa avete fatto tutta la giornata, le emozioni che vi hanno colpito in quella giornata...come se fosse un vero diario...ma invece di mettere caro diario metteremo cara skuola...:satisfied
8
24 mar 2009, 19:13

Jello Biafra
ebbene mia cara oggi festeggerai il tuo sedicesimo compleanno!!!! apro questo post per farti i miei piu sinceri auguri...ma soprattutto per convincerti a non comprare altre penne blu..XD.. AUGURIIIII!!!!!!!:clap:clap:clap:bounce:bounce:blowkiss
82
23 mar 2009, 14:10

klok
:surprise:moveMi sono accorta che oggi Jane Eyre compie i anni:)Non ci conosciamo ma cmq ti faccio lo stesso i auguri di buon compleanno:):move:surprise
1
23 mar 2009, 16:27

Noel
OGGI E' IL COMLEANNO DI XICO! FACCIAMOGLI GLI AUGURI CHE STA INVECCHIANDO POVERINO:lol AUGURI ENRIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hi:hi
14
21 mar 2009, 12:14

tribeca-votailprof
Ciao a tutti!!! sono stato in Erasmus in Svezia ed ho scoperto quanto sia bello parlare in inglese con gli studenti di tutto il mondo!! vi consiglio di parlare il più possibile in inglese!! :yeah: Ho realizzato un video che parla di queste mie "esperienze di approccio" all'inglese!! è divertente!! il link è qua sotto!!:quoto: YouMaster Contest [Video] ditemi cosa ne pensate del video e soprattutto delle vostre esperienze di inglese in Erasmus!! Ciaooooo!! ps spero che questa sia la sezione ...
12
21 mar 2009, 15:03

Mathema
vai dai carabinieri, penso sia l'unica. altrimenti tieni conto che i possibili numeri sono 10^3 = 1000...
3
19 mar 2009, 20:37

Lally94
:dontgetitHo bisogno di aiuto! domani è il compleanno di una mia carissima amica e tutta la settimana ho dovuto studiare, così ora mi ritrovo con una bellissima idea di regalo che non so se posso mettere in atto. Che voi sappiate, solitamente sono aperte le librerie di sabato? rispondete presto perfavore. kiss:hi
6
21 mar 2009, 13:37

soccerboy
Senz'altro! :con
0
20 mar 2009, 17:02

Lovely_pink
ciao,come sarebbe una serata qualsiasi della vostra futura famiglia qnd qnd sarete grandi con figli e sposati.dai raccontatemi ke sn curiosa
2
19 mar 2009, 17:21

PicoDellaMirandola
Piacere conoscerla Sono Rita perdere per nome, ho trovato il tuo profilo (www.skuola.net), così ho deciso di abbandonare una nota per far sapere che sono interessati a voi per l'amicizia. e mi piacerebbe sapere di più in modo che vi dirò chi sono e ricordare che il colore o la distanza non importa ma l'amore questioni più nella vita, Per favore mi piace a me e-mail nel mio indirizzo di posta elettronica in modo che io possa inviare le mie foto. (Rita_1700@xxxcom) Questa è la mia e-mail sono ...
4
20 mar 2009, 12:50

sonoio 96
mi è capitato l'anno scorso al mio primo viaggio di più giorni con la scuola!!ho cominciato a pensare cosa portare un mese prima!! e alla fine ho portato tutto l'armadio e nn solo! comunque quest'anno non voglio fare la fine dell'anno scorsoquindi portero' il minimo indispensabile!!!!!!!!!!!!!!!!!! voi cosa portereste????:com
32
17 mar 2009, 14:06

silsilvi-votailprof
Ciao a tutti! sono silvia:sisi:
4
18 mar 2009, 21:01

NICKNAME
se potresti tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti nella storia dell'umanità, per migliorare qualcosa nel tuo presente?!?! io avrei evitato l'entrata in guerra dell'italia nella prima guerra mondiale, ancora paghiamo tasse x una cosa successa all'inizio del secolo scorso!
23
16 mar 2009, 22:35