Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Salve a tutti..
Forse pochi di voi si ricorderanno di me, e la cosa è ricambiata.
è da un po' che manco sul forum, e lo dico molto sinceramente,non mi attrae più come prima.
Ecco perchè ho deciso di sottoporvi una riflessione, un quesito.. Sperando possa, con questo gesto, ritrovare anche un po' di quell'affiatamento che ho perso.
è da un po' di tempo che sembro vivere in una realtà alternativa, e mi riscopro quotidianamente estranea a quelle novità che sembrano dominare lo scenario ...
mi voglio iscrivere a netlog, ma nn so ke nome darmi...mi kiamo alessia...vi prg aiutatemi..:thx
P.S. Ho provato trecentomila nomi e dice ke nn sn validi...cercate di rix al più presto...grz
A tutto il forum propongo un giochino (tanto x farci 2 risate)
Io inizio raccontando una breve storia, poi la lascio in sospeso e voi la dovete continuare aggiungendo quello che volete: personaggi, oggetti, mostri, insomma tutto ciò che vi passa per la testa! buon divertimento!
Era una giornata uggiosa, Claudia stava leggendo un libro distesa sul proprio letto. Dopo una lunga mattinata passata a scuola, aveva adesso bisogno di un pò di relax prima di mettersi sui libri a studiare. La ...
Ciao a tutti, sn nuovo del posto. 8)
Facciamo un maxi-topic con tutti i video delle peggiori figure di merda che troviamo in giro?
Comincio io, poi a voi la parola! :hi
Occhio a quello che ascoltate in ufficio...
http://www.youtube.com/watch?v=UXAtasSzWzk
E' proprio il caso di dirlo... una vera figura di merda!
http://it.youtube.com/watch?v=m1-uO6KPWCY
Occhio a tirare subito le conclusioni se una donna ci invita a ...
Carissimi skuolari colleghi,
Oggi compie gli anni una persona speciale, bella dentro:
E` un ragazzo adorabile, che si inventa delle sorprese bellissime per le persone che ama.
Sensibile, che sa come tirarvi su il morale quando ne avete piu` bisogno.
Dolce, capace di capire come state da come scrivete.
Strano, che con la sua mente brillante crea delle melodie e dei testi pazzeschi, che vi facciano sognare.
Ma sopratutto e` un Amico. Sa cosa vuol dire dare senza aspettarsi nulla in cambio. ...
I NANI CANONICI
Il nano dolce: Mammolo
Il nano raffreddato: Eolo
Il nano felice: Gongolo
Il nano studioso: Dotto
Il nano dormiglione: Pisolo
Il nano mascotte: Cucciolo
Il nano arrabbiato: Brontolo
I NANI MENO NOTI....
Il nano geometrico: Angolo
Il nano religioso: Apostolo
Il nano che risolve i problemi: Bandolo
Il nano che conserva tutto: Barattolo
Il nano buono di cuore: Benevolo
Il nano picchiato: Bernoccolo
Il nano guardone: Binocolo
Il nano anziano: Bisavolo
Il nano ...
volevo kiedervi se mi potete dare il vostro kont msn se l'avete...
quest anno dv andate in vacanza? votate e poi specificate il luogo
io vado al mare in liguria ed in toscana(gratis:satisfied) e poi in montagnan con gli scout in valtellina e d in montagna in piemonte.
rispondete!(le doppie opzioni sono sia in ital;ia che all estero,dipende da voi)
FATE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA? PERCHE' TROVATE O NON TROVATE GIUSTO FARLA?
vivreste per sempre?
la vita eterna su questo mondo, la vorreste?
Fabry
A 48 anni dalla sua scomparsa, creo questo post per non dimenticare mai un grande scrittore: Ernest Hemingway
Oggi l'italia ha un buco di 34 miliardi di €, entro il 2011 deve azzerarsi, cioè avere un debito pari a 0€, è possibile?
NONostante te li abbia già fatti sul tuo muro, aprofitto anche di un topic nuovo!!!
AUGURI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ti voglio bene
Vediamo com'è la media su skuola.net :D
ScuSaTe ho scritto 2 volte 1.50 nelle opzioni scegliete la prima se siete 1.50
Disatro di Viareggio salgono a 21 i morti.
Di seguito un'articolo che parla di questo:
ANSA.it
Ma secondo voi si poteva vitare questa catastrofe?
Se si come?